Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

AIUTO

15/05/2009, 11:32

salve a tutti

sono gravitar (Paolo) ed ero già utente nel vecchio forum. Ecco il mio problema :

1)
verso l'Aprile del 2008 ho aperto un topic circa le scie chimiche e il NON funzionamento dell'orgonite e certi assurdi avvenimenti capitati dalle mie parti in data 29-01-08. Di questo sono sicuro posso sapere se quel post -UNA STORIA INVENTATA - è archiviato da qualche parte

2)
in riferimento a quanto sopra scrissi a TTE dicendogli di controllare anche su sciechimiche.org presso i vari mod e utenti locali. TTE mi rispose in merito molto vagamente e quelli di sciechimcihe.org negarono qualsiasi contatto invece pare proprio che ciò sia avvenuto infatti poi quelli di sciechimiche.org mi hanno detto che TTE fà il tecnico del suono. E' vero? XXX ti ha chiesto dell'orgonite?

3)
Inoltre quelli di sciechimiche.org tramite l'orgonite ( fanno riferimento al sito etheric warriors) sembra che agiscano come il film Matrix e a me hanno personalmente minacciato di morte (suicidio) o pazzia in quanto non sono in linea con i loro modi di agire/essere e dunque rappresento una minaccia per loro forze del bene (e anche per quelle del male mi è parso di capire?!?!). Credetemi ma egli ultimi giorni pare che abbiano messo in atto le loro minacce dicendo che questo è solo un avvertimento.....Inoltre sempre tramite i loro poteri "Matrix" buoni e cattivi sono in grado di rovinare la gente sul piano reale - tipo infilarti nel PC ogni sorta di nefandezza per poi farti finire in galera o peggio - idem per cell. o qualsiasi altra cosa elettronica. Tra le altre cose mi hanno predetto la morte il 06 Giugno p.v. per mano di certi agenti Smith

4)
Inoltre avevo aperto un Topic - sempre nel 2008 - con "precisa predizione"sul terremoto in Abruzzo (pudet dictu) e anche di questo sono sicuro in quanto mi ricordo che qualcuno mi pure rispose "ecco i profeti di sventura legati alle scie chimiche". Qualcuno può confermare?

5)
Capisco l'assurdità della cosa ma chi si occupa di UFO ha la mente abbastanza elastica e poi può sempre chiedere a sciechimiche.org. Io l'unica cosa che posso fare al momento è procedere con una denuncia nei confronti di chemhunter (ex-adm. di sciechimiche.org) perchè credo che sia l'unico che veramente possa aiutarmi (se vuole) o rovinarmi (se nega) anche perchè lui è l'unico che in questa storia non ci è mai entrato (o almeno spero) mentre gli altri sono tutti una cricca (anche se negano) e quindi non posso far affidamento su nessuno di loro (tipo ti telefonano loro ma quando li richiami non rispondono se volete provare cell 340-5824135 Davide-Tupix uno che fà le sedute spiritiche con i suoi amici (le chiamano chatboost,blast,etc.) sulle illustri tombe del mio paese con il risultato che i parenti vivi (di quei morti) vengono a cercare me per denunciarmi/li a causa del loro (s)porco operato (ma i poteri matrix funzionano solo verso i fessi come me?) e io cosa gli dovrei rispondere?

In questo senso ritrovare i topic di cui sopra può aiutarmi ad uscire dai guai.

saluti --- gravitar

15/05/2009, 11:47

[:0]

15/05/2009, 13:13

[:13]

15/05/2009, 14:02

Spero solo sia uno scherzo.......

15/05/2009, 14:55

Io Gravitar ho trovato questo, una vekkia discussione sulle scie del vecchio forum, in cui ci sono diversi tuoi interventi.

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=1

15/05/2009, 15:55

Ciao gravitar, dopo una ricerca ho trovato il tuo topic: "una storia inventata" http://www.ufologia.net/FORUM/topic.asp ... IC_ID=8441 comunque togli il numero di cellulare, altrimenti sei a rischio di denuncia.
Ultima modifica di Biohazard il 15/05/2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.

15/05/2009, 16:03

[:22] [:22] [:22]

15/05/2009, 18:58

salve

X GLI ADM DEL FORUM:
ok x il vostro bene buttate via tutto ciò che mi riguarda sul vecchio e nuovo forum (lo considero un piacere personale!!!!) e cancellate la mia nuova iscrizione. Di quello che dico pensate quello che vi pare.

GLORIA AL SIGNORE!

15/05/2009, 20:00

gravitar ha scritto:

salve

X GLI ADM DEL FORUM:
ok x il vostro bene buttate via tutto ciò che mi riguarda sul vecchio e nuovo forum (lo considero un piacere personale!!!!) e cancellate la mia nuova iscrizione. Di quello che dico pensate quello che vi pare.

GLORIA AL SIGNORE!

Valli a prendere uno per uno. Immagine Inizia rintracciando nome e cognome di chi ti telefona.
Ultima modifica di Biohazard il 15/05/2009, 20:02, modificato 1 volta in totale.

15/05/2009, 20:14

BAH.... No comment

22/05/2009, 17:45

salve a tutti

caro il mio bioazzzzard, io ci andrei volentieri a cercarli però nella Vita ho cose migliori da fare che perdere tempo dietro a chi pensa di dominarti mettendoti paura con trucchi da psichiatria da serie C. Infatti quella testa di cavolo di Davide sembra che sia appena diventato padre e quindi mi tocca a sorvolare per evidenti cause. Certo la vendetta è un piatto che và servito freddo ma io sono appena stato a un Santuario e ho promesso di non incazzarmi più con certe storie e certa gente perchè un Uomo di Dio in servizio presso tale Santo Luogo mi ha spiegato questo passo delle Sacre Scritture: c'era una volta un tizio bello, ricco e famoso che andava tutti i giorni al Tempio a vantarsi di quanto fosse in regola con la Legge del Signore e di come fosse sicuro già in vita di meritarsi un posto in Paradiso. Ce n'era un altro che si sentiva talmente peccatore che nemmeno osava avvicinarsi alla Casa del Signore per paura dell'inevitabile castigo. Risultato: quello certo del Paradiso (Tupix, E.W. e quelli della loro schiatta) aveva fatto venire il voltastomaco al Padreterno, quello che si vergognava invece fù perdonato anche perchè seguiva (forzatamente) la Regola cara a S.Benedetto -ORA ET LABORA -e quindi a suo modo (e insaputa) aveva pure un paio di buoni-sconto presso il Creatore(!?!?). Morale: il Sistema (buoni e cattivi tutto compreso e nulla escluso) può incazzarsi quanto gli pare quando viene sputtanato tanto Nessuno vivrà più di quanto Scritto. Dunque infischiandovene di tutto il Male che vi circonda e tenta quotidianamente (comprese le aberranti idiozie dei vari sapienti di turno) vivete tranquilli armandovi delle migliori intenzioni e cuore sincero. Al limite le orgoniti potete portarle al vostro Santo preferito come richiesta o voto P.G.R..

Gloria al Signore!
Ultima modifica di gravitar il 22/05/2009, 18:29, modificato 1 volta in totale.

22/05/2009, 17:59

[:22] [:252]

22/05/2009, 18:04

Ignorali, questo è il consiglio che posso darti. Ho l' impressione che ti abbiano spaventato parecchio, ma pur non conoscendoli direi che hanno il classico atteggiamento da sfig...... complessati.

22/05/2009, 18:36

greenwarrior ha scritto:

Ignorali, questo è il consiglio che posso darti. Ho l' impressione che ti abbiano spaventato parecchio, ma pur non conoscendoli direi che hanno il classico atteggiamento da sfig...... complessati.

è si....mi sa che c'ha ragione green! evita di metterti nei guai. E la vendetta non è mai una risposta.

23/05/2009, 01:33

gravitar ha scritto:

X GLI ADM DEL FORUM:

E' davvero questo quello che vuoi?
Dammi l'ok e io procedo.
Rispondi al messaggio