Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Mandato arresto internazionale contro Ratzingher

13/02/2013, 19:33

ecco costa sta circolando in questo momento...
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=1777

13/02/2013, 20:06

Presumo siano speculazione anche se non si può mai dire.
A mio parere la chiesa pur con i suoi innumerevoli difetti, è uno degli ultimi ostacoli per i disegni degli illuminati, vogliono che siano tutti dei loro.

13/02/2013, 20:12

Una volta i Papi li si ammazzava con il caffè avvelenato, ora i metodi sono più puliti, per modo di dire. Se non ti suicidi da solo morirai di crepacuore.

greenwarrior ha scritto:

A mio parere la chiesa pur con i suoi innumerevoli difetti, è uno degli ultimi ostacoli per i disegni degli illuminati, vogliono che siano tutti dei loro.

Mah... non ne sono cosi sicuro

Un ordine degli Illuminati non corrispondente con quello storico, rappresentato come una società segreta il cui fine è la distruzione totale della Chiesa cattolica, è citato nel romanzo Angeli e demoni dello scrittore statunitense Dan Brown.
http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati

E per distruggere la chiesa si fà in modo che i credenti perdano la fede, no?
Demonizzare un Papa è molto efficace come mezzo.

ImmagineImmagine
Ultima modifica di Wolframio il 13/02/2013, 21:05, modificato 1 volta in totale.

13/02/2013, 20:34

Per distruggere un idea politica si colpiscono i leader di un partito, lo stesso si fà per distruggere la chiesa, che siano vere o meno le dicerie che circolano nei bar. Per questo ritengo che ci siano di mezzo poteri forti più che una guerra religiosa.
Ultima modifica di greenwarrior il 13/02/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.

13/02/2013, 21:10

Boh mi pare una cosa campata totalmente in aria; è assurdo pensare che visto che il papa starebbe proteggendo organizzazioni che torturano e fanno traffico di bambini, si pignorano i beni della chiesa;
Non ha alcuna consequenzialità logica.
In ogni caso a livello internazionale non credo sarebbe applicabile: il vaticano è uno stato.
Come puoi pignorargli i beni se non di fronte a creditori che reclamano la restituzione di crediti, oppure alle prove di aver illecitamente ottenuto i beni posseduti?
I reati indicati non hanno alcuna attinenza economica, con tutto ciò, almeno credo...
Saluti

13/02/2013, 21:29

Wolframio ha scritto:

Immagine

a parte l'assurdità della notizia di apertura del thread, ad ogni modo quella carta raffigura il campidoglio a Washington D.C., e non la basilica di S. Pietro in Vaticano.

Immagine

13/02/2013, 22:04

Ops... allora mi riprendo la carta [:)]

Rieditato:

E mi dissocio da questa notizia che era nata già nel 2011
http://itccs.org/2011/04/05/an-urgent-r ... the-itccs/
Ultima modifica di Wolframio il 13/02/2013, 22:36, modificato 1 volta in totale.

13/02/2013, 22:48

Una stupidaggine da 1Kg e mezzo. !!!

13/02/2013, 22:54

Kevin Annett
Secretary, ITCCS

Questo è il segretario di quel fantomatico Tribunale del lella

http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Annett
È stato sacerdote della Chiesa Unita del Canada (United Church of Canada) ed ha pubblicato due libri sugli aborigeni Canadesi: Love and Death in the Valley e Hidden from History: The Canadian Holocaust.
Laureato in Antropologia e con un Master in Scienze Politiche all'Università della Columbia Britannica negli anni ottanta continua gli studi e, nel 1990, ottiene la laurea in Teologia presso la School of Theology di Vancouver.

Ordinato sacerdote dalla Conferenza della Columbia Britannica della Chiesa Unita del Canada, inizia a svolgere il suo ministero a Manitoba dove resta negli anni 1990 e 1991. Nel 1991-1992 serve la Missione Fred Victor di Toronto. Dal 1992 è al servizio della Chiesa Unita di St. Andrei a Port Alberni nello stato della Columbia Britannica[1].

Dal 1997,a causa delle sue denunce, non è più ministro della Chiesa Unita del Canada[2].
Ultima modifica di Wolframio il 13/02/2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.

14/02/2013, 20:55

Accidenti.... mi vergogno, sono il primo a criticare certa disinformazione di Wikipedia e ieri in questo post me ne sono servito per ben 2 volte.

Come diceva un illustre personaggio: farò una doverosa, profonda e lo assicuro, autoflagellante riflessione. [:I] [:I]

16/02/2013, 11:44

greenwarrior ha scritto:

Sai che è una cosa che pensavo anche io? Credo che ci troviamo in una guerra fredda silenziosa... ora sono a 1 a 0 per quanto ne sappiamo.

Piuttosto, dove si possono scaricare tutte le carte degli illuminati?
Rispondi al messaggio