Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Rimorchiare alla vecchia maniera?

11/06/2013, 22:38

Voglio condividere una domanda ispirata da una chiaccherata con alcune amiche anni fa, che malgrado possa sembrare b-anale in realtà sono molto curiose le risposte...

Voi DONNE, cosa pensereste nel ricevere un biglietto con una poesia breve o 2 frasi in prosa da uno che si sta facendo avanti?

Voi UOMINI, l'avete mai fatto una cosa del genere?

11/06/2013, 22:48

A me hanno scritto spesso delle poesie, sia corteggiatori che semplici amici per puro gusto di scrivere.
A volte mi hanno fatto piacere a volte mi hanno fatto incavolare, a volte mi hanno divertito e altre volte proprio no...dipende tutto dal contesto, dal tipo di rapporto che si ha con le persone e da cosa esprime la poesia...

In linea di massima, se alla tipa piaci, sarà contenta del pensiero che le hai dedicato [:)]

Se non le piaci sarà comunque lusingata.

11/06/2013, 22:58

Voi DONNE, cosa pensereste nel ricevere un biglietto con una poesia breve o 2 frasi in prosa da uno che si sta facendo avanti?

mi metterei a ridere come una scema e penserei , "sti uomini farebbero di tutto per na sc.." e perderei il biglietto in 2 secondi per quanto mi importa. gli uomini mi piace averli come amici e basta. ehi ,non e' che sono della sponda sbagliata del fiume ma certe cose non mi interessano propio.mi mandarono un mazzo di fiori con bigliettino con tanto di numero di cellulare , i fiori li tenni mentre il biglietto col numero di telefono e' piu' facile sia a casa di bliss che a casa mia

11/06/2013, 23:01

E' vero..io sono quella che conserva per anni i biglietti e i messaggi che la colpiscono [:I]

11/06/2013, 23:05

nihal181 ha scritto
,,,,,,,ma certe cose non mi interessano propio

Ma và là, se ti porto al cinema a vedere Dracula cascherai tra le mie braccia, altro che certe cose non ti interessano. <EMBED WIDTH="101" HEIGHT="117" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1363729467.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
Ultima modifica di Wolframio il 11/06/2013, 23:06, modificato 1 volta in totale.

11/06/2013, 23:09

Io ho scritto lettere infinite, piene di pensieri, poesie, citazioni. [:X]

Tutte assolutamente inutili!

Se sbagli persona anche Giacomo Leopardi diventa una nullità.

Una donna che non ricambia é la peggior cosa che possa capitare a un uomo. [8)]

E le migliori poesie, guarda caso, nascono sempre dalle emozioni non ricambiate. [^] [^]

11/06/2013, 23:10

Wolframio ha scritto:

nihal181 ha scritto
,,,,,,,ma certe cose non mi interessano propio

Ma và là, se ti porto al cinema a vedere Dracula cascherai tra le mie braccia, altro che certe cose non ti interessano. <EMBED WIDTH="101" HEIGHT="117" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1363729467.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

hai 59 anni , al massimo ti posso usare come cuscino per dormire .ah ora tu mi uccidi xk ti do del vekkietto e birus ci uccide xk stiamo fuori argomento

11/06/2013, 23:17

BOBBY ha scritto:

E le migliori poesie, guarda caso, nascono sempre dalle emozioni non ricambiate. [^] [^]

e si...

11/06/2013, 23:21

BOBBY ha scritto:

io alle poesie preferisco gesti di affetto sinceri ,per come mi tratta, per come mi parla, guarda , quelle piccole attenzioni sincere ke ti fan capire quanto una persona tvb-

a me hanno regalato una collana in oro bianco dove c'era un diamante con all'interno incastonata una perla , tutta roba vera ragalata da una persona molto ricca ( ha lavorato perfino per il nano ). beh dopo una settimana gia' me la ero persa per quanto ci tenevo!!!!!quando ricevetti quel regalo non provai nessuna gioia, ma nello stesso giorno una mia amica mi regalo' un album dei ......... giapponesi dal costo di pochi euro e tu non puoi immaginare la mia felicita'.

bliss non e' ke la collana e' a casa tua?

p.s il regalo di lei ce l'ho ancora ben custodito nel cassetto anke se sono passati 12 anni da allora. so ke lei me lo fece per affetto anke se il suo costo era di neanke 10 euro
Ultima modifica di nihal181 il 11/06/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.

11/06/2013, 23:32

ahahhahahh wolf hai abbassato la tua eta' nel profilo a 29 anni !!!!!!!!!!!!!scemooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!mod non incaz ... la mia non e' da prendere come una parolaccia

11/06/2013, 23:38

nihal181 ha scritto:

BOBBY ha scritto:

bliss non e' ke la collana e' a casa tua?

posso controllare, ma ne dubito [:p]

12/06/2013, 00:44

In linea di massima, se alla tipa piaci...

puoi fare o non fare qualunque cosa, hai vinto in partenza.

12/06/2013, 00:51

nihal181 ha scritto:

"sti uomini farebbero di tutto per na sc.."

Hehehe viva la sincerità. [:)]

BOBBY ha scritto:

E le migliori poesie, guarda caso, nascono sempre dalle emozioni non ricambiate.ImmagineImmagine

[;)]

@ Wolframio: avevo dimenticato di aver già caricato La Linea che si scompiscia dal ridere. Se è piaciuta.... [:)] [;)]

Immagine

12/06/2013, 01:11

BOBBY ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Posso confermare anche io. Del tutto inutili, l' ho imparato anche presto.

Tutti questi uomini fatti e cresciuti che ancora non hanno imparato una cosa di base come il fatto che poesie, fiori e regali non servono a un bel niente.

O meglio servono solo DOPO, e non PRIMA la "conquista" (vedi sotto).

Lo conferma pure Bliss: "in linea di massima, se alla tipa piaci..." come dice Solotecnico "puoi fare o non fare qualunque cosa, hai già vinto in partenza".

Viceversa è solo un regalo alla sua vanità, ma non puoi illuderti che cambi la sua opinione su di te.

Ergo fai del tuo meglio e spera (io ancora sto sperando).

Se alla tipa interessi interessavi già e allora, solo allora, sarà utile e doveroso ricordarsi di avere qualche pensiero gentile di tanto in tanto.

Viceversa non basteranno tutti i fiori della Terra nè venderti la casa per i gioielli, e come detto puoi pure essere Leopardi, idem (senza patate).

Riprova ancora, forse "sarai più fortunato".

Chiunque pensa il contrario è un ingenuo o mente a se stesso o agli altri.

Spero di non venire frainteso, non sono un maschilista.

Intendevo dire che la scelta è loro, ci lasciano solo l' illusione della conquista perchè ne abbiamo bisogno (eh i maschi...).

Sono un tipo romantico e il giorno che fossi così fortunato non vedrei l' ora di poterlo dimostrare.

Bene, per oggi abbastanza zucchero... vado a sparare a qualche cattivone virtuale. [:D]

12/06/2013, 07:32

Solotecnico ha scritto:

Parole sante.

La conquista ottenuta con il corteggiamento é una illusione misera, un abbaglio colossale. [:(]

In amore non esiste meritocrazia. O piaci o non piaci. [;)]

Da questo punto di vista l'uomo é molto piú flessibile.Puó cambiare idea. La sua iniziale indifferenza puó trasformarsi in qualcosa di diverso. Non dico sempre ma capita spesso che ceda alle lusinghe di una donna che si mostra interessata, una donna che inizialmente non considerava affatto. [8]

La donna? Uh! Col cavolo che cambia idea. [}:)]

Il problema é che di questa incredibile rigidità mentale ne fa un vanto. Non lo considera un difetto ma una virtú. O addirittura un segno di emancipazione e superiorità nei confronti dell'uomo. [:X] [:136]
Rispondi al messaggio