12/07/2013, 20:04
15/07/2013, 12:20
Messaggio di simone74
Salve ragazzi...... spero che ci sia ancora qualcuno, e che non siate partiti tutti per il mare. Ho ancora bisogno di aiuto per quanto riguarda android , e vi ringrazio per i precedenti aiuti che mi sono stati molto utili. Allora il problema e' questo :diversi mittenti mi hanno segnalato che quando invio un link (copiando l'URL e incollando semplicemente nel testo della mail) quest'ultimo non viene recapitato come tale. Ovvero credo che mail non lo riconosca al volo come link ma come testo . Ho provato ad inviarmi una e-mail e fa la stessa cosa. Il telefono in questione e' un samsung galaxy ace : Vi ringrazio in antipo per l'aiuto .
15/07/2013, 12:48
17/07/2013, 18:47
robs79 ha scritto:
Devi controllare se nel programma che usi per le Email hai settato la scrittura in HTML e non in testo sennò non li mandi come collegamenti.
Sennò puoi provare ad inviarti una email a te stesso scrivendo cosi:
[url*]link che vuoi mandare[*/url]
Poi controlli la posta e guardi che sia cliccabile nel messaggio che ti è arrivato.
17/07/2013, 18:49
18/07/2013, 00:15
simone74 ha scritto:
Grazie robs79 . Effettivamente non inserivo html perche' mi andava testo in default . Avvolte la soluzione e' piu' facile di quel che si pensi , la fretta ti fa' scivolare su bucce di banana . Grazie ancora :