Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Spostamento forum

29/01/2014, 23:14

Questa sera (penso verso mezzanotte e mezza) spostiamo il forum. In 15/20 minuti dovrebbe essere tutto aggiornato comunque se vedete la pagina che il forum è chiuso non vi allarmate è solo una precauzione per non farvi scrivere e poi non ritrovare i messaggi.
In pratica se vedere la pagina di forum chiuso state ancora vedendo il forum vecchio, in caso contrario potete scrivere tranquillamente siete già sul nuovo (che è sempre il vecchio ma da un'altra parte [:D])

Grazie per la pazienza

29/01/2014, 23:20

Messaggio di Solotecnico

Questa sera (penso verso mezzanotte e mezza) spostiamo il forum. In 15/20 minuti dovrebbe essere tutto aggiornato comunque se vedete la pagina che il forum è chiuso non vi allarmate è solo una precauzione per non farvi scrivere e poi non ritrovare i messaggi.
In pratica se vedere la pagina di forum chiuso state ancora vedendo il forum vecchio, in caso contrario potete scrivere tranquillamente siete già sul nuovo (che è sempre il vecchio ma da un'altra parte [:D])

Grazie per la pazienza

Grande..... [:D]

30/01/2014, 02:19

fatto :)

fatemi sapere come va nei prossimi giorni se è lento se è veloce, etc.

30/01/2014, 11:39

Per me è tutto normale, grazie.

30/01/2014, 13:10

Non so se dipende dall mia connessione di oggi ma...
a me il tutto gira LENTO... dalle operazioni di modifica
a quelle di inserimento messaggi. Ci vogliono tra i 5 e
i 10 secondi per vedere i post..... [8)]

30/01/2014, 13:16

.....a me sembra + veloce....tutto ok attualmente [;)]

30/01/2014, 20:19

bene bene ! grazie

fammi sapere tte se è sempre lento o migliora. c'era un problema con l'invio di email forse quello "rallentava" tutto

30/01/2014, 20:45

Mi sembra più veloce [8]

30/01/2014, 21:30

k grazie Sghi.

Tra l'altro finalmente ho sistemato anche la posta quindi ora arrivano di nuovo tutte le varie notificihe via email.

30/01/2014, 21:52

Solotecnico ha scritto:

k grazie Sghi.

Tra l'altro finalmente ho sistemato anche la posta quindi ora arrivano di nuovo tutte le varie notificihe via email.

Allora grazie a te Solo [:)]

30/01/2014, 22:27

In realtà vedo che ha dei momenti di "pausa" come faceva notare tte. Ho anche capito il problema e purtroppo è legato a lo Snitz che è fatto male (detto in parole povere).
Ora vedo se riesco ad arginare.

30/01/2014, 22:34

In questo momento va bene.... molto bene...
Che stai orchestrando dietro le quinte? [:D]

30/01/2014, 23:25

guarda è sono tristissimo... ho dovuto riavviare il server per altre modifiche che ho fatto vediamo se ora va meglio

31/01/2014, 00:18

Nel frattempo che riavviavi ho preso una birretta che avevi nel frigo visto che ci ospiti tutti li dentro [:D]

Ma che effetto fa avere ufoforum dentro una scatola?

Sembriamo ai tuoi occhi piccole particelle di byte impazzite che schizzano da una parte all'altra dentro ad un grosso case di plastica? [:D]
Ultima modifica di Ronin77 il 31/01/2014, 00:19, modificato 1 volta in totale.

31/01/2014, 19:26

Hahahah si più o meno [:D]

COmunque tenetelo d'occhio... fatemi sapere come va. Se va come prima, peggio, meglio, se ha momenti di pausa o è fluido etc. [:)]

La rete in se è sicuramente molto più veloce e i server sono più performanti di prima. Ci sono altri problemini collaterali che ne minano un po' la stabilità però rispetto a prima quindi sempre meglio avere riscontri.

grazie
Rispondi al messaggio