I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Qualcuno puó avvisare questo mondo...

04/03/2014, 21:11

...che è morto da un bel po'di tempo e il suo fetore comincia a dare fastidio non solo ai pochi vivi ma anche fuori dal sistema solare?

Prima o poi Qualcuno ci metterâ le mani,e allora sará davvero la fine.

Personalmente la cosa non mi interessa se non per il fatto che
potrebbwro soffrirne i pochi viventi umani che giá si ritrovano ad averci a che fare.

Stassera sento Putin,che dice cose tutto sommato "democratiche" dopo l'eaibizione di questi giorni.

Poi ascolto Obama,il quale accusa Putin di ipocrisia:mi viene da ridere se penso al rulo dei aervizi segreti USA nelle crisi irakena prima,libica,egiziana e Tunisina poi...

Putin oggi lancia un missile intercontinentale cosI...tanto per provocaee/intimidire/esibire...

Gli USA qualche tempo fa,facevano manovre nel Mar della Cina alla ...Putin.

I coreani volevano lanciare missili contro le basi USA ...cattivoni...ma queato dopo cge gli USA ansavano a fare manovre davanti alle loro coste!

E potrei andare avanti storicamente e attualmente per un anno e mezzo scrivendo una thera-enciclopedia della falsitá/scemenza/incompetenza umana(e ci metto anche i parassiti non umani ,postumani,exumani)

Allora,io mi chiedo quando questa nullificazione di speci
mai state consistenti avrá twrmine.

Chi fará loro capire che i giochi sono finiti,che questo pianeta è diventato la Sala Mummiw del Museo terreno,che le uniche cose che aembrano vive sono le macchine in senso generale e l'informatica in particolare...

Cavolo,hanno impiegato , in proporzione alla massa del cervello e ai temoi,meno tempo i dinosauri ad estinguersi trasformandosi peraltro in uccelli,dando prova quindi di buon senso e buon gusto.

Umani e non,al contrario, sono...uccelli (eufemisticamente parlando per non easere volgare),che si sono eatinti trasformandosi in RETTILI e altre porcherie,dando provw ulteriori di cattivo gusto e di insensatezza.

Quando io prego Dio,dato che sono credente ma non scemo,faccio una fatica d'inferno a eaggiungerlo vista la distanza dal pianeta su cui ai è giustamenre ritirato.

Allora gli dico: Dio,guarda,io capisco che Tu non li puoi eliminare,quindi,se mi fai teovare aul comodino domani mattina l'Arma Terminale, ci penso io aenza problemi e assumendomi la piena responsabilitá o merito universale che dir si si voglia dell'eaplosione.

Ma Lui è troppo buono e paziente...forae...oppure è diventato un tantino ...diabolico e ai diverte nel vedere quanto vuoti siano le speci in questione.

O forse è semplicemente diventato indifferente...assente...o ancora non esiste.

In queat'ultimo caso fossi un ateo..mi metterei le mani nei capelli,e dopo aver esclamato :"Oooh...Cri...ooo!" farei testamento per i...detriti che resteranno!

buona serata
Rispondi al messaggio