Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

VIAGGIATORE NEL TEMPO: “HO VISSUTO NEL 2749″

04/07/2014, 17:30

Membro del famoso “Philadelphia Experiment” Al Bielek ha raccontato il suo viaggio nel futuro: secondo lui, per circa sei settimane ha vissuto nel 2137 e poi nel 2749.

Egli conferma le sue parole descrivendo gli eventi che si verificano in questo momento. Secondo i ricordi di Bilek del futuro,il mondo a breve sarà regnato da un Nuovo Ordine Mondiale e ci sentiremo gli effetti devastanti del cambiamento climatico. E non è tutto

Immagine

Progetto Montauk - una serie di esperimenti governativi segreti degli Stati Uniti, che sono stati effettuati nella città di Camp Hero, vicino alla città di Montauk (New York). Lo scopo del progetto era quello di creare un arma psicologica e fare delle indagini sulle proprietà dei campi elettromagnetici super resistenti per i viaggi nel tempo, teletrasporto e creare oggetti mentali.

Bilek dice di aver partecipato al Philadelphia Experiment. il 13 agosto 1943 era a bordo della nave cacciatorpediniere DE 173, che scomparve misteriosamente nel corso della giornata.

Secondo Bilek, si svegliò in ospedale, accanto a suo fratello Duncan Cameron, dove trascorse sei settimane per riprendersi da un infortunio per radiazioni, che aveva ricevuto durante l’esperimento.

I medici del futuro utilizzarono un trattamento di vibrazioni e apparecchi di illuminazione.

In televisione tutto il tempo c’erano notizie e programmi educativi.

Si accorse che a causa del cambiamento climatico globale sul pianeta c’erano stati un gran numero di cambiamenti geografici che iniziarono prima del 2025.

Le coste, i delineamenti degli Stati Uniti e dell’Europa erano sorprendentemente diversi da come li vediamo oggi. Il livello del mare era salito, della Florida c’era rimasto quasi nulla. Atlanta (Georgia) era quasi sul mare. Il Mississippi si era trasformato in una via navigabile interna. I Grandi Laghi erano diventati un grande lago. Le infrastrutture degli Stati Uniti erano state distrutte. Le Nazioni come “americane” e “canadesi” non esistevano più.

Nel 2137 c’era una parvenza di legge marziale locale.

Il governo centrale non esisteva.

I poli magnetici della Terra avevano cominciato a spostarsi, le strutture erano state costruite con dei pali artificiali per impedire il disastro dello spostamento dei poli magnetici.

La popolazione mondiale sarà ridotta a 300 milioni. La popolazione degli Stati Uniti era circa di 50 milioni.

Bielek afferma che dal 1954 al 2000 aveva collaborato con il governo degli Stati Uniti e che loro erano in possesso di tecnologia aliena.

I problemi iniziarono nel periodo compreso tra gli anni 2003-2005. Il Nuovo Ordine Mondiale iniziò gradualmente a monopolizzare l’intero pianeta, ma tali piani saranno interrotti dalla guerra. Ad un certo punto, scoppierà la guerra tra Russia / Cina vs USA / Europa. Molte città americane saranno distrutte. Il Nuovo Ordine Mondiale verrà eliminato.

Il Governo nel nostro tempo ha la tecnologia che in un paio di giorni può ridurre il livello di radiazioni e neutralizzare le scorie nucleari, ma rifiuta di ricorrere a loro per ragioni politiche. In futuro, queste tecnologie saranno utilizzate per eliminare le conseguenze della III Guerra Mondiale.

Successivamente Bilek stesso inspiegabilmente si trovò nel 2749, dove rimase per quasi due anni. Poi tornò al 2013, dove nuovamente incontrò suo fratello Duncan e poi entrambi tornarono al 1983.

Nel 2749 Bilek vide dei supporti a terra e città galleggianti. Queste città sono in grado di muoversi nell’oceano.

La gestione è effettuata da un sistema informatico con intelligenza artificiale. Nel 2749 non esiste nessun governo. Invece ho visto una struttura gigante cristallina galleggiante, che permette di comunicare telepaticamente.

Ognuno è fornito di beni di base necessari per vivere.

04/07/2014, 19:26

[8)]

04/07/2014, 20:02

sembra una storia uscita da un tabloid di man in black dove cercavano notizie assurde e false ahaha

04/07/2014, 20:26

che a breve il mondo sarà governato dal nwo te lo posso dire pure io anche senza aver vissuto nel 2137...

04/07/2014, 20:40

Beh, pochi dettagli per essere stato uno che ha vissuto nel 2137.
Scusate ma fra 110 anni, la televisione ci sarà ancora? Almeno nel mero senso della parola.
Solite cose campate per aria per avere un'intervista e guadagnare qualche spicciolo in più..

04/07/2014, 20:41

poi nel philadelphia experiment non si erano tutti fusi con la struttura della nave?

05/07/2014, 02:47

I poli magnetici della Terra avevano cominciato a spostarsi, le strutture erano state costruite con dei pali artificiali per impedire il disastro dello spostamento dei poli magnetici.


Altra cosa che non ho capito, cosa c'entra l'inversione dei campi magnetici con il fatto che le strutture fossero costruite con pali artificiali? -.- Boh

Chiunque di noi avrebbe potuto dire quelle cose forse con maggiore dovizia di dettagli.

05/07/2014, 12:02

Meglio John Titor

05/07/2014, 15:35

infatti!

05/07/2014, 18:01

Messaggio di xfabiox

Membro del famoso “Philadelphia Experiment” Al Bielek ha raccontato il suo viaggio nel futuro: secondo lui, per circa sei settimane ha vissuto nel 2137 e poi nel 2749.


A giudicare dai pochi siti che riportano queste sue presunte dichiarazioni, mi puzzano di fake...nel senso che non abbia mai detto queste cose...chiederò conferma a Paola Harris...
Comunque Al Bielek potrebbe essere un disinformatore ma potrebbe anche essere un personaggio autentico, in quanto era a stretto contatto con Phil Schneider, il geologo ucciso...[8D]

Governo Segreto Rivelato

L'introduzione è un proverbio "gli uomini morti non parlano". Molto è stato detto a proposito di Philip Schneider, sia in forma cartacea che con la parola sulla sua credibilità e personalità, il contenuto delle sue lezioni persistono in attualità per alcune sue dichiarazioni. Da molti anni la principale fonte d'informazioni sulla vita e la morte di Philip è disponibile in Internet ed è coordinata all'articolo di Cynthia Drayer ex-moglie di Philip e di Tim Swartz intitolata "La vita e la morte misteriosa di Philip Schneider". Di seguito i segmenti selezionati in "Lettere di Philip", sulle lezioni in Internet tenute in Idhao.

Le trascrizioni selezionate da lezioni sono le chiavi utili per l'accertamento di quanto Philip aveva da dire sui programmi e finanziamenti in nero, e su fazioni "aliene", basi sotterranee e sottomarine e sugli alti tradimenti del governo per citarne alcuni. Nel 2001 l'editore di Skybooks della collana Montauk ha pubblicato "The Philadelphia Experiment Murder"' (le morti in Philadelphia Experiment) scritto da Alexandra Bruce, un libro dedicato alla memoria di Philip Schneider resomi conto dell'esistenza di quel libro attraverso Cynthia Drayer mentre stavo preparando un articolo su Philip che pubblicai in Beachhead. Scoprirete dopo averlo letto che Philadelphia Experiment è connesso all'omicidio di Philip, e a suo padre Oscar, alla manipolazione della coscienza attraverso il continuum spazio-temporale e ad altri concetti quantistici, che io attribuisco come un fattore nella morte di Philip.

Al Bielek che ha viaggiato insieme con Philip e tenuto conferenze sugli stessi fatti ha parlato apertamente della sua relazione con Philip Schneider fino alla sua scomparsa. Al Bielek era a bordo dell'USS Eldridge durante l'Esperimento Filadelfia nel 1943 (come Edward Cameron) e coinvolto anche nel progetto Montauk. Potete visitare il sito ufficiale di Al Bielek all'indirizzo: philadelphia-experiment.com.

E' inoltre possibile acquistare per video la conferenza singola di Philip o quella insieme ad Al Bielek. Vedere lo stesso http://www.bielek.com curato da Michael Houtzager. Su questo particolare sito è possibile scaricare un'intervista con Al Bielek di 60 minuti circa e relativa a Philip. Al Bielek descrive alcune delle esperienze di Philip in quell'intervista. Invito chiunque a leggerla scaricandola in quanto rafforza ed estende ciò che Cynthia Drayer discute su Philip e sugli eventi della sua vita. Al Bielek sponsorizzò il giro di conferenze di Philip nel 1995 e fu colui che incoraggiò Philip a mostrarsi e condividere ciò che anche egli sapeva. Philip fu preparato per iniziare un giro di conferenze nel 1996 poco prima della sua morte. Ovviamente, Philip aveva il potenziale per viaggiare a livello internazionale e tenere una conferenza, su assicurazioni che non lo avrebbero posto in pericolo. E' evidente che Phil fu fortemente monitorato a causa della natura sensibile in progetti nei quali fu coinvolto. Anche mantenerlo sotto sorveglianza era una prassi non legata solo al suo lavoro, ma anche a quello del padre Oscar per la sua connessione a Philadelphia Experiment e ai progetti segreti.
Fonte:http://alturl.com/4d3vj
Ultima modifica di Angel_ il 05/07/2014, 18:08, modificato 1 volta in totale.

05/07/2014, 18:28

Ad un certo punto, scoppierà la guerra tra Russia / Cina vs USA / Europa.


Ah si, e come mai non ci dice anche la data esatta di questo evento? La situazione geopolitica attuale mostra un verosimilissimo conflitto tra queste fazioni, ma lo si capisce benissimo anche senza viaggiare nel futuro.

05/07/2014, 18:46

Eh si,basterebbero date esatte di un evento si simile portata.Almeno un nome di un leader o chiunque sia al potere.Dati sommari e comuni,affinità geopolitiche con i tempi attuali.Niente di nuovo insomma.Una domanda:uscirà un suo libro a breve sull'argomento?

05/07/2014, 20:43

Se avessi vissuto 2 anni nel 2749 avrei da scrivere minimo un libro spesso 1000 pagine.

05/07/2014, 21:55

sanje ha scritto:

Se avessi vissuto 2 anni nel 2749 avrei da scrivere minimo un libro spesso 1000 pagine.


Appunto :)

06/07/2014, 11:07

Ho chiesto di Al Bielek a Paola Harris, mi ha detto che è morto e che gli fece un intervista nella quale lei riportò fedelmente le sue parole...subito dopo mi sono messo a cercare questa intervista e l'ho scovata nel sito della Harris...purtroppo è in inglese ma è molto interessante!

http://paolaharris.com/bielek.html
Rispondi al messaggio