Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Reg. ufficialmente in Ucraina la chiesa di Satana

31/08/2014, 10:15

Registrata ufficialmente in Ucraina la chiesa di Satana

Nella provincia ucraina di Cerkassy è stata ufficialmente registrata, come comunità religiosa, l'associazione dei credenti nel diavolo.

La comunità si chiama “Bozhici” (Satanisti). Il leader degli idolatri del diavolo si chiama Serghei Neboga (Non-Dio).
È la prima e, per il momento, l’unica comunità dei satanisti in tutta l’area post-sovietica che legalmente, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina, professano la venerazione del diavolo.
Sul sito ufficiale è stato comunicato che la notte di Valpurga, tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, è stata posta la prima pietra come fondamenta del Tempio di forze oscure a ridosso del Bosco Nero, luogo malfamato secondo la superstizione locale. Il Bosco Nero a volte viene chiamato Bosco del Diavolo.
Il libro di culto è stato scritto dallo stesso Neboga e s’intitola “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi”. Secondo l’affermazione del fondatore della chiesa del Satana la sua comunità “è un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l'idolatria del diavolo”.
Neboga fa anche servizi a pagamento: diagnostica problemi e l’impatto delle forze oscure. Per risolvere “il problema” chiede la modica somma di 100 dollari. La garanzia della diagnostica corretta è del 99%.
Tra i riti offerti agli adepti ci sono messe nere, nozze nere e perfino la cancellazione del battesimo.
Secondo l’autorevole studioso e ricercatore ucraino Vladimir Rogatin, membro della Federation europeenne des centres de recherche et d’information sur le sectarisme (FECRIS), in Ucraina ultimamente “è stato rilevata la crescita dell’influenza e della presenza di diverse sette sataniche, oltre 100 comunità sataniche con oltre 2 mila adepti”.
http://informatitalia.blogspot.it

31/08/2014, 10:55

Pensando a ciò che sta accadendo in Ucraina, verrebbe da dire.....
"quale miglior luogo per poter iniziare il pandemonio di proporzioni bibliche"... [V]

[b]Iniziazione[/b]
http://it.wikipedia.org/wiki/Iniziazione

31/08/2014, 11:11

la religione del nwo iniziano proprio da li

31/08/2014, 12:47

si può anche fondare una religione sullo gnomo con l'ascia da quelle parti? se si mi interesserebbe. [:D]

31/08/2014, 14:07

Che senso ha una religione sul diavolo se questo non esiste? -_- Non esiste nemmeno dio e la sua corte angelica se è per questo ma ha una sua logica almeno ^_^

31/08/2014, 22:23

per chi non lo sapesse la chiesa di satana esiste già e da parecchio, ma non si basa su caxxaze come quelle scritte sopra “è un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l'idolatria del diavolo.
Neboga fa anche servizi a pagamento: diagnostica problemi e l’impatto delle forze oscure. Per risolvere “il problema” chiede la modica somma di 100 dollari. La garanzia della diagnostica corretta è del 99%.
Tra i riti offerti agli adepti ci sono messe nere, nozze nere e perfino la cancellazione del battesimo"

questi sono solo un branco di depressi e probabilmente socipatici, se almeno si fossero dedicati alla musica come tanti loro simili (Mayhem, Marduk, Abruptum, Darkthrone ecc...) chissà che magari ne sarebbe potuto venir fuori anche qualcosa di vagamente decente.
Rispondi al messaggio