In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
02/10/2014, 13:51
Sé stessi per gli altri. (E il mondo cambierebbe) ...
02/10/2014, 14:01
bellissimo
02/10/2014, 17:30
Vabbè Ufò, ma tu mo a me, me dovevi fa piagne?!?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Non ci posso fare niente quando vedo l'Umanità all'opera me viene sempre lo gnocco alla gola!
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Ora a prescindere dal significato del video, è allucinante doversi "comprare" la salute, diritto di tutti.
02/10/2014, 18:48
Ufologo 555 ha scritto:
Sé stessi per gli altri. (E il mondo cambierebbe) ...
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo
27/05/2019, 15:42
Ufologo 555 ha scritto:Sé stessi per gli altri. (E il mondo cambierebbe) ...
Naturalmente parli per gli altri, mica per te.
Basterebbe solo la disponibilità, ma neanche quella sono capaci di dare, te ne sei accorto?
27/05/2019, 17:14
Se io tacessi come faresti a parlare tu? Del tuo altruismo trasuda il forum, comunque il concetto in sè è giusto, applicarlo è diverso.
27/05/2019, 17:24
Guarda che ORMAI il forum è TUO! Sproloqui dappertutto e gli altri (a quanto leggo) ti sopportano; sono cambiati decisamente i tempi!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Anche con le previsioni (sempre contrastate!) dei grilloidi ho avuto, sin dall'anno scorso, ragione!!!
Quindi, lasseme sta' .....
27/05/2019, 17:50
Invece no, ti devo far notare che sono io il vero gufo pentastellare, lo dico da sempre che i rossi si sono mimetizzati in giallo, ma tu con il tuo altruismo sacrificale nemmeno mi leggi, perchè tra il dire e il fare...
Secondo te che me ne faccio di un forum? Ne ho chiusi molti perchè di "sopportatori" non so che farmene, cerco gente viva, mica muli, asini e capre che rintuzzano sul muro della demenza irreversibile, ci sarà infine?
27/05/2019, 19:21
Ah, ecco! Cerchi chi è all'altezza della tua ... ignoranza!
Con me , caschi male.
27/05/2019, 22:25
Beati gl'ignoranti, perchè i sapienti faranno la stessa fine degli intelligenti.