I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

per chi ama il tonno in scatola

04/02/2015, 00:10

Guardate cosa si può trovare dentro una scatola di tonno
http://www.goodhousekeeping.com/family/ ... re-in-tuna

Re: per chi ama il tonno in scatola

04/02/2015, 08:32

Chissà che razza di animale è....che schifo.....

04/02/2015, 08:45

forse qualke uovo rimasto all'interno e poi una volta nato sviluppatosi in quel modo ? la mia non e' una certezza

04/02/2015, 09:13

kirara12 ha scritto:forse qualke uovo rimasto all'interno e poi una volta nato sviluppatosi in quel modo ? la mia non e' una certezza

...ho visto su google le immagini di embrioni di tonno e non sembra

04/02/2015, 20:27

A giudicare dalla forma e dalla posizione degli occhi (penso siano occhi i due punti neri) credo si possa trattare di un avannotto di qualche razza crostacea. ...certo che ci rimani maluccio a trovarti sto Robo nella scatoletta

04/02/2015, 22:32

ok che uno si aspetta di trovare il filetto di tonno e non una "testolina", ma pur sempre di qualche animale marino si tratta, forse di un mollusco?

nel senso, va bene un pò di stupore, ma la capoccia di un gamberetto è molto più brutta e ce li mangiamo (e sono pure buoni), tutto questo scalpore mi pare esagerato... a leggere la notizia sembra quasi che ci abbia trovato Cthulhu!

05/02/2015, 01:10

che strana scatola di tonno spezzettato,di solito il tonno viene intero e non a pezzettini,chissa se poi e' vero??

05/02/2015, 01:18

sembra una di quelle leggende metropolitane che circolano sui panini di McDonald's o sulla Coca cola :)
Rispondi al messaggio