In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
21/06/2009, 18:45
Ciao a tutti,tempo fa mio cognato con sua moglie andarono a San Giovanni Rotondo,in questa foto che ha scattato davanti la vetrata della stanza di Padre Pio salta fuori un'ombra che non drovrebbe esserci sulla porta. Mio cognato mi garantisce che nelle vicinanze della stanza non sono presenti statue.All'epoca mostrò questa foto a un prete che, sorpreso chiese una copia per mostrarla a persone più esperte in materia.Mio cognato si comportò un pò strano negando la copia.
L'anno successivo ritornò a San Giovanni Rotondo e con grande stupore nelle nuove foto non c'èrano ombre.Io personalmente scannerizzai la foto e vi posso garantire che quello che vedete è originale.
Immagine:
163,22 KB
21/06/2009, 21:33
questa è interessante
21/06/2009, 21:55
La foto è vera, è stata scattata più di 10 anni fa; quando la stavo scannerizando mio cognato aveva paura che la rovinassi,lui sconosce totalmente i computers.Comunque io non mi voglio pronunciare in argomenti più toccanti, vi posso dire che da quel momento che ha scattato
la foto nella sua sua vita ha avuto dei cambiamenti molto brutti.
Saluti a tutti.
21/06/2009, 22:54
MAMMA RAGAZZI CHE inquietante QUESTA FOTO, ha un non so che di sinistro.
22/06/2009, 10:01
Gia' molto Impressionante, Un'informazione: il riflesso e' dovuto al flash o a una finestra posta a destra che non e' nell'inquadratura?
22/06/2009, 18:03
NOcoverUP ha scritto:
Quoto, mi ha fatto venire i brividi, ha qualcosa di diabolico.
22/06/2009, 18:20
greenwarrior ha scritto: NOcoverUP ha scritto:
Quoto, mi ha fatto venire i brividi, ha qualcosa di diabolico.
Bella foto, interessante.
Per esperienze personali, tuttavia, vi trasmetto una frase che a me è stata trasmessa da mia nonna:
non c'è da temere i morti ma i vivi ![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Quindi, io la vedo una cosa affascinante, niente di sinistro.
22/06/2009, 22:32
galaxiahor ha scritto:
La foto è vera, è stata scattata più di 10 anni fa; quando la stavo scannerizando mio cognato aveva paura che la rovinassi,lui sconosce totalmente i computers.Comunque io non mi voglio pronunciare in argomenti più toccanti, vi posso dire che da quel momento che ha scattato
Saluti a tutti.
Se non é troppo personale posso sapere che tipo di cambiamenti ha avuto???
23/06/2009, 21:52
robba00 ha scritto: galaxiahor ha scritto:
Saluti a tutti.
Nel giro di poco tempo mia cognata ci ha lasciati,aveva circa 50 anni.
Ciao
23/06/2009, 22:05
Sembra che il fantasma abbia il saio, forse è un ex frate, Sarebbe interessante indagare su chi possa essere facendo vedere la foto ai frati di San Giovanni Rotondo.
23/06/2009, 22:31
[quote]greenwarrior ha scritto:
Sembra che il fantasma abbia il saio, forse è un ex frate, Sarebbe interessante indagare su chi possa essere facendo vedere la foto ai frati di San Giovanni Rotondo.
Se guardi bene è il profilo di Padre Pio. Zummando l'immagine si ha la sensazione di vedere anche i capelli e la barba. La persona che si vede riflessa nel vetro non e mio cognato,lui stava sulla destra. Io non sono mai stato a S.G.Rotondo. Io penso che, ammesso che nelle vicinanze ci fosse una statua di Padre Pio, l'ombra si estenderebbe e non si vedrebbero i capelli e la barba.
Ciao
23/06/2009, 22:44
Il profilo sulla destra della foto è quello di Padre Pio, il volto riflesso al centro della foto invece non gli assomiglia per niente, sembra la figura di un religioso senza barba e stempiato.
23/06/2009, 22:54
greenwarrior ha scritto:
Il profilo sulla destra della foto è quello di Padre Pio, il volto riflesso al centro della foto invece non gli assomiglia per niente, sembra la figura di un religioso senza barba e stempiato.
La persona che si vede riflessa sul vetro è un visitatore accanto a mio cognato.
Ciao
24/06/2009, 09:07
galaxiahor ha scritto:
Nel giro di poco tempo mia cognata ci ha lasciati,aveva circa 50 anni.
Ciao
Mi dispiace molto per la tua perdita'.......ma sicuro che non sia una coincidenza????Cioe' sai che le brutte malattie tante volte si scoprono poco prima che sopraggiunga la morte no??Io non credo che possano essere collegate ma é una mia idea eh!!!