Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Firma anche tu

28/07/2017, 11:42

http://www.greenpeace.org/italy/it/Cosa ... gIEVfD_BwE

Re: Firma anche tu

28/07/2017, 11:54

Mi sorge spontanea una domanda:
non è che per caso tutto l'ambaradan sul riscaldamento climatico, serva come copertura di un disgelo programmato (haarp e scie varie) per poter accedere meglio alle risorse sotto il ghiaccio?

28/07/2017, 12:48

Col disgelo a parte lo sfruttamento di risorse indicibili si aprono anche nuove rotte più rapide che fanno risparmiare decine di milioni di dollaroni.

Come il terrorismo lo scioglimento dei ghiacci è un affare d'oro :) E a differenza del terrorismo ci servito su un piatto d'argento da madre natura. Parlo di scioglimento dei ghiacci e non di surriscaldamento globale (inteso come efuffaetto collaterale dell'antropizzazione) di proposito [:306]

29/07/2017, 11:22

Wolframio ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda:
non è che per caso tutto l'ambaradan sul riscaldamento climatico, serva come copertura di un disgelo programmato (haarp e scie varie) per poter accedere meglio alle risorse sotto il ghiaccio?

Come diceva "er gobbo de noiartri" a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.

01/08/2017, 19:44

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

01/08/2017, 21:12

Il sospetto di un terraforming mi era venuto già qualche anno fà, poi l'ho scartato in quanto credo che nel controllo del clima sia piu interessata certa, chiamiamola umanità.
Però l'una non esclude l'altra. [:p]
Rispondi al messaggio