12/10/2017, 12:36
12/10/2017, 12:41
andreacorazza ha scritto:Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
![]()
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/astronomia_nuova_scoperta_dell_eso-3297215.html
12/10/2017, 12:48
shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
![]()
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/astronomia_nuova_scoperta_dell_eso-3297215.html
Bhe ma sei antipatico eh se la sai dilla oppure..potevi avvisarci domenica sera almeno! eccheccacchio!![]()
..ci dai una suspence 4 giorni daiii, è sadico tutto ciò!![]()
12/10/2017, 12:52
12/10/2017, 12:56
andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
![]()
Bhe ma sei antipatico eh se la sai dilla oppure..potevi avvisarci domenica sera almeno! eccheccacchio!![]()
Boh, sono gli astronomi che avvisano 4 giorni prima...io stavo solo innaffiando il mio alberello di limoni, potevano avvisare domenica sera...ma no, poi chi dormiva...
Sai che sarà ? Un annuncio così: trovato a 3.4 miioni di anni luce un pianeta simile alla Terra. Anzi, mi spingo più in là: trovato un pianeta IDENTICO alla Terra, con 7 miliardi di alieni collegati tra loro via wassup.
Per andarci, viaggiando alla velocità della luce, ci metteremo 3.4 milioni di anni.
Ma e' un dettaglio...
12/10/2017, 13:33
shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
![]()
Boh, sono gli astronomi che avvisano 4 giorni prima...io stavo solo innaffiando il mio alberello di limoni, potevano avvisare domenica sera...ma no, poi chi dormiva...
Sai che sarà ? Un annuncio così: trovato a 3.4 miioni di anni luce un pianeta simile alla Terra. Anzi, mi spingo più in là: trovato un pianeta IDENTICO alla Terra, con 7 miliardi di alieni collegati tra loro via wassup.
Per andarci, viaggiando alla velocità della luce, ci metteremo 3.4 milioni di anni.
Ma e' un dettaglio...
Si, si scusa era riferito all'eso ma in effetti il soggetto non è chiaro..ho scritto a cacchio
..a proposito..dalla risposta che hai dato ritengo che a te, "Loro", non hanno rivelato alcuna catastrofe imminente, giusto??
12/10/2017, 14:16
andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
![]()
Ma e' un dettaglio...
Si, si scusa era riferito all'eso ma in effetti il soggetto non è chiaro..ho scritto a cacchio
..a proposito..dalla risposta che hai dato ritengo che a te, "Loro", non hanno rivelato alcuna catastrofe imminente, giusto??
Negli ultimi anni hanno parlato di un grande unico terremoto, che cambierà la faccia della Terra (la cui vita non finirà)
La data non la dicono ma fanno trarre conclusioni sul periodo, in base alle future esperienze personali.
Ad esempio, se hai intenzione di comprare una casa, il cui mutuo finisce tra 20 anni, potrebbero dirti: mancheranno poche rate quando accadrà.
Ma tu non sai quando ti deciderai a comprare un altra casa, giusto?
12/10/2017, 14:30
shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
![]()
Ma e' un dettaglio...
Negli ultimi anni hanno parlato di un grande unico terremoto, che cambierà la faccia della Terra (la cui vita non finirà)
La data non la dicono ma fanno trarre conclusioni sul periodo, in base alle future esperienze personali.
Ad esempio, se hai intenzione di comprare una casa, il cui mutuo finisce tra 20 anni, potrebbero dirti: mancheranno poche rate quando accadrà.
Ma tu non sai quando ti deciderai a comprare un altra casa, giusto?
Bhe si sta cosa ce la aspettiamo da un momento (indefinito) all'altro(indefinito di conseguenza) è sempre accaduto e sempre accadrà..dopotutto viviamo su megazolle galleggianti!
12/10/2017, 15:53
12/10/2017, 17:56
TheApologist ha scritto:Eh, non ci sono più gli alieni di una volta...
12/10/2017, 20:55
12/10/2017, 21:59
16/10/2017, 16:49
16/10/2017, 16:53
TheApologist ha scritto:"Fenomeno astronomico mai osservato prima"?
Vabbè aspetteremo.
Tanto sarà la solita buffonata da astrofili nerd
16/10/2017, 17:04
TheApologist ha scritto:TheApologist ha scritto:"Fenomeno astronomico mai osservato prima"?
Vabbè aspetteremo.
Tanto sarà la solita buffonata da astrofili nerd
Mi auto-cito!
Ma rimango comunque strabiliato! Strabliliamoci tutti quanti in allegria!