Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Omo Zizzanius

30/10/2019, 13:56

https://www.scambiofigu.net/host/up/00af2713fcde.jpg

Non allarmatevi, questo non è Massimo D'Alema, nè Piero Angela, nè Shimon Peres, ma il banale prototipo dell'individuo della moderna società di cravattari, tutti fedeli a Lord Brummel, da est a ovest, ovvero è il comune ibrido alieno tra Uomo e scimmia, quell'OGM di cui vi parlo spesso, ma in questo topic elencherò finalmente i suoi infiniti pregi, così capirete perchè il mondo è tale, e quindi sarà molto molto lungo.

Re: Omo Zizzanius

31/10/2019, 09:23

Bene, cominciamo col dire che questo strano "essere" rappresenta il bestiale fake alieno, suo servo da sempre e per sempre, fedele negli eoni.

Re: Omo Zizzanius

31/10/2019, 11:26

Qualche "dotto" si starà chiedendo perchè Omo e non Homo, semplice, Homo è Uomo, troppo per questi ibridi, mentre Omo indica due cose evidenti, che sono veri invertiti ed omo-logati, cioè tutti figli dello stesso cane.

Re: Omo Zizzanius

31/10/2019, 12:07

Morley ha scritto:https://www.scambiofigu.net/host/up/00af2713fcde.jpg

Non allarmatevi, questo non è Massimo D'Alema, nè Piero Angela, nè Shimon Peres

Già, però somiglia a tutti e tre! :)

Re: Omo Zizzanius

01/11/2019, 10:21

Beh, volendo, direi che assomiglia di più a Mario Monti.

In ogni caso, l'Omo Zizzanius, una chimera genetica degli alieni, è identificabile in un solo modo sicuro, si, come diceva Corrado Malanga "Non ha la luce negli occhi" non essendo Anima, ma una semi-bestia.
Se quardate negli occhi un babbuino e un Omo Zizzanius vedete lo stesso sguardo amorfo.

Quindi un imbecille che dica "Gli uomini sono tutti uguali" è sicuramente uno di quelli che si preoccupa di affermarsi.
Ora capite bene perchè Satana ha tanta premura per le leggi antirazziali e per il meticciato. Riflettete Anime.

Re: Omo Zizzanius

02/11/2019, 13:00

Questa semi-bestia ha il pregio di essere glabra, il marchio dell'infima genetica OGM, ed infatti solo i vermi e certe lumache sono nudi, da cui il detto "nudi come vermi", in natura tutti hanno un rivestimento, l'Omo Zizzanius no, per cui ha bisogno di logistica complessa e di molta energia per vivere.

Davvero una bella chimera OGM.

Re: Omo Zizzanius

03/11/2019, 10:51

Dovete sapere che tale chimera genetica nel suo DNA contiene geni di ratto, oltre che di scimmia, infatti ha conservato entrambe le due tendenze tipiche, quella di intanarsi e quella di arrampicarsi (anche in senso figurato), pertanto il suo habitat ideale è diventato il palazzo, più alto è meglio ci vive.

Re: Omo Zizzanius

04/11/2019, 11:06

La semi-scimmia ha pure il pregio atavico di gridare per imporre la sua presenza e le sue direttive agli altri, per questo da sempre vive in branco con un capo, il branco OGM credo abbia orma raggiunto i 7 miliardi di pezzi, Anime escluse, il globalismo tende a riunire tutti i branchi in uno solo, ed è proprio in queste circostanze che le scimmie diventano cannibali, infatti si stanno divorando tra loro a suon di ruberie, ma anche fisicamente, molti serial killer USA mangiano le loro vittime, sarà la fame della povertà o altro?

Re: Omo Zizzanius

04/11/2019, 13:39

L'OGM, essendo scimmia cerebrotica, fa tutto per uno scopo, assicurarsi denaro o vantaggi, la femmina di tale specie è infatti espertissima nell'arte del vendersi in ogni occasione, dunque il maschio la insegue nel vortice del guadagno, o diversamente finisce barbone, nella loro società la competizione è la legge fondamentale, cioè alla Fine della loro "evoluzione" avranno i forzieri pieni in un pianeta distrutto. Ovvio.

Re: Omo Zizzanius

05/11/2019, 12:37

"Omo" identifica la loro sociale dozzinalità di esserini votati al dovere e schiavi dei ritmi fisiologici, infatti la loro vita si avvita intorno alle loro necessità, spingendosi al culto della crapulenza, perfino sessualmente sono tutti ridotti ai tempi del "bisogno fisiologico", perchè non hanno un granello di amore dentro, nè dunque alcun fuoco interiore.

Free ha ragione su tutto, anche sul fatto che Anime (ed Angeli) volano sopra questi vermi sociali, che non hanno nulla di Umano, nè di vero e di proprio da vantare, veri buchi neri, quindi da questa posizione è divertentissimo fotografare queste turpi larve metropolitane.

Re: Omo Zizzanius

07/11/2019, 11:42

Bene, ora vi do una certezza dunque, tra 7 miliardi di umani (almeno in apparenza) le Anime sono molto poche, il resto è OGM.

La semi-scimmia infatti è una maschera, un attore sociale che si identifica per nome, cognome, professione, parentela, cittadinanza, ecc. ecc. ovvero non è un Sè, ma un minestrone satellite in molteplici appartenenze, per cui non ha libero arbitrio, ma pensa, dice e fa tutto in funzione dei fattori esterni di cui e parte.

L'OGM è un'esistenza eccentrica mutabile, mai fisso al Centro, in Dio, in Sè, bensì è socio-dipendente e psico-labile secondo contesti e attimi differenti, ovvero è pazzo.
Lui si crede "normale" nel suo contesto di snaturato, avvalendosi della maggioranza che lo accomuna, come una pantegana si reputa "normale" in una "normale" fogna, dove prolifica perfino.

La maschera del babbuino sociale prova la sua natura di vacuo attore, cioè di ipocrita, per cui religioni e poteri lo cavalvano, così il vero Cristo li inchioda con il verdetto:

"Faranno la fine degli ipocriti".

Re: Omo Zizzanius

08/11/2019, 10:05

Come potete osservare questo topic è letto da pochi, e perche mai? Semplice, la gonfia maggioranza OGM evita di specchiarsi per continuare a credersi Umana.

All'Omo Macacus piacciono le banane e le carote che il sistema gli offre, lavora come un negro pur di godersi i suoi piccoli sfizi, e siccome non ha dignità si vende a chiunque paga.

Re: Omo Zizzanius

09/11/2019, 12:11

Tra i pregi di questa razza OGM e affiliate anime perse c'è il sottile artificio di fare buon viso e cattivo gioco, infatti sono tutti "buoni e miti" come il loro sporco dio, pronti per andare a spalare carbone ai suoi ordini.

Re: Omo Zizzanius

10/11/2019, 11:54

Notate nel soggetto l'occhio tondo e morto, ovvero scimmiesco e privo di espressione, non trasmette nulla, se non un'arroganza becero-bestiale che scatena l'impulso di togliero dall'esistenza. Prima o poi...

La sua degna femmina mostra l'identica caratteristica, non hanno amore in corpo, l'aggressività trasformata in arrivismo li domina, pertanto il disastro è scontato.

Re: Omo Zizzanius

12/11/2019, 11:09

Nell'antico Egitto i tratti caratteriali dell'essere venivano sintetizzati nelle teste delle raffigurazioni pittoriche, la testa di babbuino raffigura per me l'umanoide lercio, il top della mutazione genetica indotta dagli alieni.

Questo essere ha pure il pregio di farsi addomesticare da loro, al punto che va in chiesa o legge libri indiani per "evolversi".
Rispondi al messaggio