31/07/2022, 13:02
31/07/2022, 13:29
31/07/2022, 13:59
31/07/2022, 17:52
MaxpoweR ha scritto:Io disegnerò un bel fallo gigante sulla scheda elettorale.
01/08/2022, 11:13
03/08/2022, 18:51
barionu ha scritto:------------------
IO VOTO PARAGONE .Guarda su facebook.com
https://www.facebook.com/gianluigi.paragone
con
DOTT. ANDREA STRAMEZZI
STEFANO PUZZER
zio ot![]()
03/08/2022, 18:54
mauro ha scritto:cari amici,
riporto un pezzo da LUOGOCOMUNE, giusto per avere tutte le notizie![]()
Per capire un po' di Paragone Pappagone.
http://www.youtube.com/watch?v=gpoKd5whKpA
Riassunto per chi non ha tempo di vedere questo importante video ed il precedente:
Due anni fa Donadel scopre che Italexit.it è stato comprato da Paragone con un socio in affari chiamato Gianluca Luciano, che è già suo socio per il suo sito web principale.
Questo personaggio partecipa ad eventi finanziati da Open Society di Soros, e della gestione del sito d'accoglienza migranti StranieriInItalia.
Già è brutto così, ed è molto triste che Paragone lo difenda e provi a dire che Luciano si è solo occupato dell'acquisto di italexit.it, che peraltro è platealmente contrario ai suoi interessi del sito StranieriInItalia.
Ma ancora più inquietante è che quando ti iscrivi a italexit.it il responsabile del trattamento privacy è proprio la società di Gianluca Luciano, quindi la lista degli iscritti con tutti i dati privati arriva direttamente a Soros in modo totalmente legale.
Abbiamo 55 giorni per informare e non far votare questo "Movimento5stelleBis"
ciao
mauro
03/08/2022, 18:58
MaxpoweR ha scritto:Io o voto Sara Cunial o molto più probabilmente disegnerò un bel fallo gigante sulla scheda elettorale.
03/08/2022, 19:24
mauro ha scritto:cari amici,
Due anni fa Donadel scopre che Italexit.it è stato comprato da Paragone con un socio in affari chiamato Gianluca Luciano, che è già suo socio per il suo sito web principale.
Questo personaggio partecipa ad eventi finanziati da Open Society di Soros, e della gestione del sito d'accoglienza migranti StranieriInItalia.
Ma ancora più inquietante è che quando ti iscrivi a italexit.it il responsabile del trattamento privacy è proprio la società di Gianluca Luciano, quindi la lista degli iscritti con tutti i dati privati arriva direttamente a Soros in modo totalmente legale.
ciao
mauro
03/08/2022, 20:00
03/08/2022, 20:40
Aztlan ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,
ciao
mauro
La riprova che non serviva che tutti questi minuscoli gruppuscoli servono solo a disperdere il voto
invece di concentrarlo sugli unici che possono arrivare davvero in Parlamento e fare la differenza,
cioè l' odiato Salvini.
Coraggio, lanciate pure tutti gli stracci.
Io l' ho votato nel 2018 quando tutti spingevano per i 5* e visti i risultati non mi sono certo dovuto pentire del mio voto, come invece voi.
Sara Cunial, Puzzer, e ora Paragone si dimostrano platealmente come i burattini nuovi di pacca di Soros.
Ma chi non vuole vedere continuerà a girarsi dall' altra parte nonostante gli ottimi contributi come questo. Grazie Mauro.
03/08/2022, 23:13
mik.300 ha scritto:soros è no vax?
non me ne sono accorto..
questa cosa di vedere soros dappertutto non è sana..
cunial, paragone, ecc. platealmente al guinzaglio di soros dove??
04/08/2022, 12:38
04/08/2022, 18:57
mik.300 ha scritto:Aztlan ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,
ciao
mauro
La riprova che non serviva che tutti questi minuscoli gruppuscoli servono solo a disperdere il voto
invece di concentrarlo sugli unici che possono arrivare davvero in Parlamento e fare la differenza,
cioè l' odiato Salvini.
Coraggio, lanciate pure tutti gli stracci.
Io l' ho votato nel 2018 quando tutti spingevano per i 5* e visti i risultati non mi sono certo dovuto pentire del mio voto, come invece voi.
Sara Cunial, Puzzer, e ora Paragone si dimostrano platealmente come i burattini nuovi di pacca di Soros.
Ma chi non vuole vedere continuerà a girarsi dall' altra parte nonostante gli ottimi contributi come questo. Grazie Mauro.
ma nemmeno io mi sono pentito di aver votato salvini,
il primo anno di governo gialloverde hanno tenuto botta..
tornassi iniietro lo rivoterei, lui e i 5s,
poi però hanno fatto schifo..
adesso col kaz.zo che lo rivoto,
avanti un altro..
soros è no vax?
non me ne sono accorto..
questa cosa di vedere soros dappertutto non è sana..
cunial, paragone, ecc. platealmente al guinzaglio di soros dove??
06/08/2022, 08:44