Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Sorpresa in Google Earth

11/08/2009, 22:26

Penso che molti di voi abbiano Google Earth.

Bene, apritelo e digitate

Alt Ctrl A

Buon divertimento!

[:266] [:279] [:266]

12/08/2009, 13:51

caro The Guardian,
sono talmente un esperto pilota che...a momenti vomito,,solo a guadare lo schermo!!!!! [:(] [:o)] [8D] [:D] [:D]
ciao
mauro

12/08/2009, 14:22

Ci "navigo" da quasi un anno! Certi sorvoli a 500 "piedi" e a 1200 Knots tra le vallate...!
Scegliere prima la località su cui si desidera volare; quindi premere "Ctrl" contemporaneamente "Alt" e "a".
Scegliere l'F-16, se si vuole; quando si inizia a volare cliccare subito al centro e muovere il "mouse" come un Joystick"; muoverlo con movimenti a croce: alto, basso e destra, sinistra, rispetto il centro. Se si vuole decollare o atterrare, vi sono degli aeroporti prefissati. Per alzare il carrello, premere "g";per togliere (ridurre) i flaps, premere "F"; per inserirli, premere"f". Per accelerare, Premere, pag (su); per decelerare, premere pag (giù). (Quello che non capisco è come mai non ci sia una bussola!) Buon volo!
(Ricordate di togliere il carrello in volo ed anche i "flaps"; andrete più veloci! E poi ... manetta, con "pag sù"! )
E canta: "...Take my breath awaaaayyy!! tadannnn tadadannnn....!"

Immagine

Immagine

Immagine

Un giretto sul Lago di Garda!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/08/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.

12/08/2009, 18:59

ma che ****ta paurosa, non ne sapevo niente e ho appena provato.
FANTASTICO!!!!!

12/08/2009, 19:39

Vola! Vola! [:D]
Ci passo un bel po di tempo; altroché "solitari"! [:D]

12/08/2009, 20:16

Immagine

13/08/2009, 00:24

ma come si fà a vedere l'aereo?

13/08/2009, 11:07

Ahahah! Noo! L'aereo l'ho postato io! (Se è quello che intendi.. Tu "stai [:D]dentro" e ...piloti!)

13/08/2009, 11:47

Io non sono un buon pilota...sono caduto gia' parecchie volte [:D] [:D]

13/08/2009, 11:51

Ma non è vero! Tieni leggero il "mouse", spostandolo leggermente a destra e a sinistra, in basso ed in alto; ti abitui subito! Tieni sempre d'occhio il paesaggio davanti a te, lascia i riferimenti di centraggio... E vedrai che t'intrufolerai anche tu in mezzo alle vallate! [:D]

13/08/2009, 13:29

Ufologo 555 ha scritto:

Ahahah! Noo! L'aereo l'ho postato io! (Se è quello che intendi.. Tu "stai [:D]dentro" e ...piloti!)

ah ok!
però che bello! sono riuscito a precipitare sopra casa mia [^]

p.s.
ma una volta usciti dalla simulazione come si fa ha tornare alla visuale normale dall'alto?

13/08/2009, 13:37

Ti allontani con la rotella del "mouse" oppure clicchi il - in alto a destra...(sai che c'è il cursore + o - no?). Fin quando ti riporti in alto; poi, puoi scegliere un altro posto dove volare: inserisci il nome e via, attivi il "simulatore"..."Lui" ti fa andare in picchiata stabile, ma tu basta che dai una cliccata e tiri in alto il "muso" dell'aereo (in dietro il mouse).[:D]

13/08/2009, 13:47

Ufologo 555 ha scritto:

Ma non è vero! Tieni leggero il "mouse", spostandolo leggermente a destra e a sinistra, in basso ed in alto; ti abitui subito! Tieni sempre d'occhio il paesaggio davanti a te, lascia i riferimenti di centraggio... E vedrai che t'intrufolerai anche tu in mezzo alle vallate! [:D]

E forse é una questione di mouse,perche' il caccia inizia a girare vorticosamente su se stesso e non riesco a fermarlo piu fino a che non precipita [:D]

13/08/2009, 14:35

Che matti che siete [:D]
Io non posso usarlo che sono a lavoro ma mi fate morire a leggervi.
Buon volo a tutti! [:o)]

13/08/2009, 14:42

Non riesco ad adoperare il mouse (touch pad del notebook)... [8)]

Con le freccine è problematico anche se ieri sono riuscito a percorrere la tratta Salzburg -> Treviso con una spettacolare visione dell'arco alpino.
Rispondi al messaggio