Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

La supermamma

04/09/2009, 18:33

Porca miseria!!!!!! http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... a_555.html
questi genitori hanno coraggio da vendere secondo me, ma come cavolo faranno mai??????????? :huh: io già con 2 figli sclero [8)] non oso immaginare con 19 figli [:0]

04/09/2009, 18:40

questi son tutti suonati (intendo i coniugi)
ma per mantenerli hanno un abbonamento con le banche? Del tipo "se ci chiedi un prestito per la 50a volta vi diamo i biglietti per il derby a metà prezzo"? [:2]

04/09/2009, 18:42

secondo me avranno gli sponsor

04/09/2009, 19:02

Però! Ad aver tutto quello spazio in casa, qualche altro figlio lo farei anche io!
http://www.duggarfamily.com/photos.html
MA che bello! HAnno perfino una sala di musica ed un'orchestra di famiglia!

04/09/2009, 19:47

Blissenobiarella ha scritto:

Però! Ad aver tutto quello spazio in casa, qualche altro figlio lo farei anche io!
http://www.duggarfamily.com/photos.html
MA che bello! HAnno perfino una sala di musica ed un'orchestra di famiglia!

bel link, caspita ho visto tutte le foto e si denota che il signor Duggar se la passa molto ma molto bene, sembra un albergo la sua casa

04/09/2009, 19:49

più che una casa... mi sembra una caserma
però il tavolo della cucina mi piace, mi ricorda il bancone di un bar [:D]

04/09/2009, 19:50

cagliari79 ha scritto:

più che una casa... mi sembra una caserma
però il tavolo della cucina mi piace, mi ricorda il bancone di un bar [:D]
hai ragione hqai visto quante lavatrici hanno?

04/09/2009, 20:01

4 lavatrici, 2 forni e 2 cucine (piani di cottura)
la stanza guardaroba è da spavento, per fortuna le ragazze danno una mano [:D]

però che goduria avere la parete da rocciatore in casa (anche se piuttosto bassa). Però l'avrei messa in giardino

p.s.: ma non è che la famiglia fa parte di un programma governativo atto ad appurare quanto si possa procreare al massimo entro una vita?
No perché se continua così, finirà sul guinness world record [:255]

04/09/2009, 21:37

Sono gente fissata con Dio e varie cose,bigottissimi.Avevo letto che loro vogliono procreare al piu' possibile perche' il signore vuole cosi e loro devono soddisfarlo,lui é tipo un pastore o roba del gente....inoltre avevo sempre letto che lo stato Americano gli da' una caterva di soldi!!!!Sono tutti pazzi!!!!

04/09/2009, 21:55

robs79 ha scritto:

Sono gente fissata con Dio e varie cose,bigottissimi.Avevo letto che loro vogliono procreare al piu' possibile perche' il signore vuole cosi e loro devono soddisfarlo,lui é tipo un pastore o roba del gente....inoltre avevo sempre letto che lo stato Americano gli da' una caterva di soldi!!!!Sono tutti pazzi!!!!

Sicuramente se lo possono permettere, io con tre figli faccio una fatica boia.
Permettimi di farti un rimprovero, mi sembra eccessivo dar loro dei bigotti non credi? Conosco dei bigotti che di figli non ne hanno, l' importante e crescerli nel modo migliore possibile, il bigottismo è un altra cosa.

04/09/2009, 22:55

greenwarrior ha scritto:
Permettimi di farti un rimprovero, mi sembra eccessivo dar loro dei bigotti non credi? Conosco dei bigotti che di figli non ne hanno, l' importante e crescerli nel modo migliore possibile, il bigottismo è un altra cosa.

Cosa c'entra scusa???Hai capito perche' ho detto che secondo me sono bigotti????E' riferito al fatto che hanno fatto cosi tanti figli perche' secondo loro é il volere di Dio,se non é bigottismo questo!!!Se ne sono fregati se potevano permetterselo o no,tanto poi paga Zio Sam!!!!
Ti invito a vedere il loro sito e poi mi saprai dire:
http://www.duggarfamily.com/
Ultima modifica di robs79 il 04/09/2009, 22:57, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 09:12

robs79 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Cosa c'entra scusa???Hai capito perche' ho detto che secondo me sono bigotti????E' riferito al fatto che hanno fatto cosi tanti figli perche' secondo loro é il volere di Dio,se non é bigottismo questo!!!Se ne sono fregati se potevano permetterselo o no,tanto poi paga Zio Sam!!!!
Ti invito a vedere il loro sito e poi mi saprai dire:
http://www.duggarfamily.com/

Forse sei tu che non hai capito, se loro pensano che ogni creatura che nasce gli sia stata mandata da Dio non vedo perchè dar loro dei bigotti. Bigotta è una persona che và in chiesa tutta timorosa di Dio e poi fuori ne combina come Bertoldo. Per chi è credente, secondo te da dove arrivano i figli oltre che da una salutare chiattella?

05/09/2009, 09:14

secondo me il tipo a parte tutti i soldi che lo stato gli elargerà stà messo bene di suo
Ultima modifica di inconscio il 05/09/2009, 09:15, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 14:43

greenwarrior ha scritto:
Forse sei tu che non hai capito, se loro pensano che ogni creatura che nasce gli sia stata mandata da Dio non vedo perchè dar loro dei bigotti. Bigotta è una persona che và in chiesa tutta timorosa di Dio e poi fuori ne combina come Bertoldo. Per chi è credente, secondo te da dove arrivano i figli oltre che da una salutare chiattella?

Forse non hai ben chiaro il termine bigotto:
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/B/bigotto.shtml
Ed é cio' che penso io di questa gente,Dio gli dice che "devono fare figli" e loro ci danno dentro come conigli.Per quanto mi riguarda i figli arrivano solo ed esclusivamente da gli esseri umani che come dici tu fanno una "salutare chittella" questo é quello dimostrato,il resto é credo e io non sono credente per quanto mi riguarda non esiste nessun Dio.
Poi loro sono liberi di fare cio' che vogliono ci mancherebbe e anzi oltre a prendere una caterva di soldi dallo stato sono furbi che ci fanno libri,dvd etc.buon per loro ma non lo concepisco tutto qua',se poi ti da' noia questo mio pensiero non é problema mio [;)]
Ultima modifica di robs79 il 05/09/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 15:27

Io ho un solo figlio e sto bene così. Però mi sembra che questi ragazzi stiano tutti proprio bene ed abbiano un aspetto invidiabile. Non so perché se hanno fatto questa scelta debbano essere considerati pazzi. Se considerano i figli una benedizione di Dio, sembra che Dio li abbia benedetti in abbondanza.
Rispondi al messaggio