13/09/2009, 07:12
Sognatore ha scritto:
Scusa???
Di che rispetto parliamo e per chi?
Io ho rispetto per tutte le vittime...e proprio per rispetto verso coloro che hanno ingiustamente subito, che esigo e pretendo che chi semina terrore mettendo in atti piani occulti di dominazione e potere, con qualsiasi mezzo, paghi.
Non é mancanza di rispetto pretendere giustizia per chi ha subito sulla propria pelle questo evento drammatico...é questa la massima foma di rispetto che si può avere....smettiamola con questa falsa morale del rispetto del dolore.
Abbiamo subito e sofferto abbastanza in questo mondo.
13/09/2009, 07:56
Messaggio di BlitzKrieg
Cosa esigi e pretendi se vi hanno riempito la testa con baggianate, dove ripeto per la centesima volta non esiste uno straccio di prova, se non le chiacchere. E sulla base di queste chiacchere, la tua massima forma di rispetto sarebbe intralciare la giustizia, addicendo la colpa ad un fantomatico burattinaio che orchestra un fantomatico piano di potere occulto. Smettetela di farvi prendere per i fondelli da gente che non porta uno straccio di prova, ed aprofitta della vostra ignoranza (quando si e` in buona fede) ESIGETE LE PROVE ED INFORMATEVI SU QUELLO CHE VI PRESENTANO COME TALE
13/09/2009, 09:07
Messaggio di BlitzKrieg
Per non confondere troppo il thread di Barioniu, rispondo qui a Sognatore ma vale per tuttiSognatore ha scritto:
Scusa???
Di che rispetto parliamo e per chi?
Io ho rispetto per tutte le vittime...e proprio per rispetto verso coloro che hanno ingiustamente subito, che esigo e pretendo che chi semina terrore mettendo in atti piani occulti di dominazione e potere, con qualsiasi mezzo, paghi.
Non é mancanza di rispetto pretendere giustizia per chi ha subito sulla propria pelle questo evento drammatico...é questa la massima foma di rispetto che si può avere....smettiamola con questa falsa morale del rispetto del dolore.
Abbiamo subito e sofferto abbastanza in questo mondo.
Cosa esigi e pretendi se vi hanno riempito la testa con baggianate, dove ripeto per la centesima volta non esiste uno straccio di prova, se non le chiacchere. E sulla base di queste chiacchere, la tua massima forma di rispetto sarebbe intralciare la giustizia, addicendo la colpa ad un fantomatico burattinaio che orchestra un fantomatico piano di potere occulto. Smettetela di farvi prendere per i fondelli da gente che non porta uno straccio di prova, ed aprofitta della vostra ignoranza (quando si e` in buona fede) ESIGETE LE PROVE ED INFORMATEVI SU QUELLO CHE VI PRESENTANO COME TALE
13/09/2009, 09:13
greenwarrior ha scritto:
E' inutile ritornare sulle anomalie tecnico strutturali dei crolli, argomento trito e ritrito che non ha fatto cambiare le posizioni dei complottisti e degli allineati.
Sono i primi momenti quelli chiave, sono i più genuini e quelli meno soggetti a elaborazioni.
13/09/2009, 10:05
Messaggio di BlitzKrieg
Cosa esigi e pretendi se vi hanno riempito la testa con baggianate, dove ripeto per la centesima volta non esiste uno straccio di prova, se non le chiacchere.
13/09/2009, 12:07
13/09/2009, 12:17
cagliari79 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
E' inutile ritornare sulle anomalie tecnico strutturali dei crolli, argomento trito e ritrito che non ha fatto cambiare le posizioni dei complottisti e degli allineati.
Sono i primi momenti quelli chiave, sono i più genuini e quelli meno soggetti a elaborazioni.
Io confronto entrambi i punti di vista, e se son sicuro di aver visto una cosa... quella rimane. Sotto costrizione posso far finta di aver cambiato idea, ma si vedrebbe lontano 1km che quello che dico non è la verità
13/09/2009, 12:21
addicendo la colpa ad un fantomatico burattinaio
13/09/2009, 12:25
13/09/2009, 12:27
X user ha scritto:
Poi non capisco tutti questi discorsi sul rispetto per le vittime quando si cerca SOLO di capire, non credo che esaminando altre ipotesi (peraltro in questo caso più che fondate, se non certe) si manchi di rispetto alle vittime.
Quoto in toto sognatore.
13/09/2009, 12:53
13/09/2009, 13:06
13/09/2009, 13:07
X user ha scritto:
Comunque la presenza di questo materiale nelle macerie è stata assodata, non è solo un'ipotesi, sono state fatte delle analisi
13/09/2009, 14:05
Messaggio di BlitzKrieg
13/09/2009, 14:39