Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Nuovi siti - sfruttano gli ufo per guadagnare

21/09/2009, 02:54

Proprio adesso ho trovato questo sito, da una stringa pubblicitaria di quelle abbastanza nuove che compaiono sui video di You Tube.

Il sito in questione é questo:
http://www.disclose.tv/

Ci sono reclam ovunque al suo interno.
Qusto non per dire che la cosa sia sbagliata, peró sinceramente non la condivido, tutto quello che riguarda l`ufologia secondo me dovrebbe essere al di fuori di ogni tipo di guadagno.

21/09/2009, 10:28

quasi tutti i siti hanno pubblicità, anche questo forum ha pubblicità
d'altronde il provider ha un costo... e in qualche modo si cerca di ammortizzarlo

21/09/2009, 10:32

cagliari79 ha scritto:

quasi tutti i siti hanno pubblicità, anche questo forum ha pubblicità
d'altronde il provider ha un costo... e in qualche modo si cerca di ammortizzarlo

GIUSTO !
E poi oggi sapete dirmi cosa non viene fatto per denaro ?
[8)]

21/09/2009, 21:53

Si giusto per ammortizzare ci sto! Ma siti creati con il solo scopo di incassare proprio non li sopporto!
Quello che vi ho proposto e terribile, si é appropriato di video trovati qua e la, se li é marchiati con i propri loghi e caricati sulle proprie pagine stracolme di pubblicitá, cioé ha creato un sito business sfruttando il fenomeno ufo.

22/09/2009, 07:35

orebro ha scritto:

Si giusto per ammortizzare ci sto! Ma siti creati con il solo scopo di incassare proprio non li sopporto!
Quello che vi ho proposto e terribile, si é appropriato di video trovati qua e la, se li é marchiati con i propri loghi e caricati sulle proprie pagine stracolme di pubblicitá, cioé ha creato un sito business sfruttando il fenomeno ufo.

in questo caso, se i video son stati "marchiati" senza l'autorizzazione dei rispettivi proprietari, l'autore del sito è passibile di violazione di copyright e di successiva sanzione [}:)]

22/09/2009, 12:52

concordo nelle valutazioni, il sito è qualche anno che esiste e salvo voler essere una brutta copia di youtube specula su tematiche a noi care.
Vi fu chi disse che la "verità non si vende e non si compra", purtroppo oggi non sembra più essere così. [:(]
Rispondi al messaggio