I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Flash Forward

06/10/2009, 10:31

Ciao a tutti [:)]
Ieri sera io e mio marito abbiamo visto la prima puntata della serie Flash Forward.

Io, in genere, non sono amante delle serie tv e divento insofferente anche di fronte ai film troppo lunghi [:D] però, devo dire la verità, questa sembra promettere bene! La prima puntata è stata veramente intrigante! [;)]

06/10/2009, 10:40

Pure io volevo vederlo, il problema e' stato che: 1) c'era Voyager, 2)c'era Indiana Jones , e come risultato classico alla fine a forza di guardare un po' qui' e un po' di li' non ho visto nessuno dei 3!
Ma com'e' e' simile a Next?
Ultima modifica di Jarod il 06/10/2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 10:45

Next non la conosco Jarod quindi non saprei.

Come dicevo, sono un po' allergica alle cose a puntate (a parte Star Trek [;)]), però ... se continua come è iniziata, potrebbe valere la pena seguirla!

06/10/2009, 11:40

Ieri ho visto la seconda puntata (l'ho iniziato settimana scorsa in americano),a me piace di brutto,tra l'altro c'é un forte collegamento con Lost (che é il mio telefilm attuale preferito).
Si dice che la ABC voglia far prendere a questo il posto di Lost con il suo finale l'anno prossimo.

06/10/2009, 23:09

promette molto bene, speriamo non finisca come Lost!!!

07/10/2009, 08:58

WALTHARI ha scritto:

promette molto bene, speriamo non finisca come Lost!!!

Be' a me la stagione scorsa di Lost mi é piaciuto veramente di brutto!!!! [:D]

07/10/2009, 23:28

Viste le prime due puntate. Davvero intrigante. L'unico appunto è (come già in heroes) la scelta del protagonista maschile. Troppo tromentato [8D]

Per il resto davvero godibile.

Ah, 2di7, posso (nel caso tu lo conosca già) consigliarti True Blood? [}:)]

08/10/2009, 17:25

eSQueL ha scritto:

Grazie eSQueL [:)]

no non lo conosco: come dicevo non sono molto tipa da serie tv e film troppo lunghi... mi stufo a stare ferma! [:D]
Proverò a dare un'occhiata!

08/10/2009, 17:45

2di7 ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Grazie eSQueL [:)]

no non lo conosco: come dicevo non sono molto tipa da serie tv e film troppo lunghi... mi stufo a stare ferma! [:D]
Proverò a dare un'occhiata!

Quoto e mi unisco al consiglio.True Blood è un ottimo prodotto, non a caso HBO...
Rispondi al messaggio