Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

inedita intervista a L. Zagami

09/10/2009, 16:03

inedita intervista a L. Zagami con sottotitoli in ITA

http://www.youtube.com/user/LaGrandeOpe ... d8SnM5EHA4

per i sottotitoli: attivarli dal bottoncino in basso a destra del video

Rivelazione importante: Leo dice che il Papa è omosessuale e fidanzato con un ragazzo di 24 anni(alla faccia della morale che ci fa a noi)

09/10/2009, 16:27

Parla di robe gia' dette nella sua intervista da 3 ore

09/10/2009, 16:34

robs79 ha scritto:

Parla di robe gia' dette nella sua intervista da 3 ore
come al solito commenti senza aver visto i video

09/10/2009, 16:48

E' vero sono sempre il solito......[:(]

09/10/2009, 17:05

Molto francamente e premettendo che non ho fatto alcun tipo d'indagine, Leo Zagami mi sembra un mitomane.

Magari mi sbaglio, eh ... ma quell'uomo non mi convince proprio per niente.

09/10/2009, 17:09

Non convince neanche me. Sembra un uomo psicologicamente molto provato...

09/10/2009, 17:59

non per difenderlo... per se vi fate una ricerca scoprirete che molte cose che dice sono vere, poi certo neanch'io gli credo al 100% ma cmq mi da molti spunti...

09/10/2009, 18:25

Molte cose sono vere, sì. Ma questo non dimostra nulla, se non che Leo è molto abile nell'usare quel che c'è per costruire il proprio castello.

Ascoltando la lunga intervista che è stata linkata qualche giorno fa, ho avuto modo di farmi un'idea del personaggio. Leo è un monomaniaco la cui esistenza sembra ruotare intorno all'ossessione degli illuminati. Il modo d'esporre le idee appare decisamente inflazionato, dominato com'è da una 'ubrys' che sembra possederlo interamente. La sua apparente lucidità, in effetti, sembra cortocircuitare molto facilmente attorno a poche idee che appaiono, per questo affatto dominanti. Se ti fai un giro nel suo sito (http://www.leozagami.com/) ti rendi subito conto di come l'uomo viva nel culto di se stesso. Insomma, che tutto questo possa essere un carattere essenziale di Leo Zagami o, come suggerisce Bliss, l'effetto di una grande sofferenza psichica (o di entrambe le cose insieme), l'impressione che se ne ricava è quella di un individuo mitomane, in odore di sociopatia e che ha un tremendo e costante bisogno di sentirsi al centro del mondo.

09/10/2009, 18:28

eSQueL ha scritto:

Molte cose sono vere, sì. Ma questo non dimostra nulla, se non che Leo è molto abile nell'usare quel che c'è per costruire il proprio castello.

Ascoltando la lunga intervista che è stata linkata qualche giorno fa, ho avuto modo di farmi un'idea del personaggio. Leo è un monomaniaco la cui esistenza sembra ruotare intorno all'ossessione degli illuminati. Il modo d'esporre le idee appare decisamente inflazionato, dominato com'è da una 'ubrys' che sembra possederlo interamente. La sua apparente lucidità, in effetti, sembra cortocircuitare molto facilmente attorno a poche idee che appaiono, per questo affatto dominanti. Se ti fai un giro nel suo sito (http://www.leozagami.com/) ti rendi subito conto di come l'uomo viva nel culto di se stesso. Insomma, che tutto questo possa essere un carattere essenziale di Leo Zagami o, come suggerisce Bliss, l'effetto di una grande sofferenza psichica (o di entrambe le cose insieme), l'impressione che se ne ricava è quella di un individuo mitomane, in odore di sociopatia e che ha un tremendo e costante bisogno di sentirsi al centro del mondo.

quoto!!!!

09/10/2009, 19:56

Leo Zagami ha sempre portato le prove con se',a differenza di altri veri Mitomani che parlano solo per sentito dire.
Io se fossi in voi mi farei una ricerca piu' approfondita su quest'uomo e scoprirete molte cose da rimanere basiti,parola mia [;)]

09/10/2009, 20:06

robs79 ha scritto:

Leo Zagami ha sempre portato le prove con se',a differenza di altri veri Mitomani che parlano solo per sentito dire.
Io se fossi in voi mi farei una ricerca piu' approfondita su quest'uomo e scoprirete molte cose da rimanere basiti,parola mia [;)]

Ok, robs. L'ho premesso di non avere minimamente indagato sul conto di Leo Zagami. Il mio giudizio è solo di ordine psicologico. E sono pronto a rimangiarmelo se le cose stanno in modo diverso.

Solo un appunto: quando Leo mostra una foto nella quale compare lui assieme ad un noto massone, ciò non significa necessariamente che fra lui e il massone siano intercorsi i rapporti che sostiene di avere avuto [8D]

09/10/2009, 20:38

eSQueL ha scritto:
Solo un appunto: quando Leo mostra una foto nella quale compare lui assieme ad un noto massone, ciò non significa necessariamente che fra lui e il massone siano intercorsi i rapporti che sostiene di avere avuto [8D]

Sono d'accordo,pero' allora a cosa dobbiamo credere????Se non portano prove sono ciarlatani,se portano qualcosa lo sono uguale...Non so' io mi fido di cio' che dice e comunque facendo ricerche' sui nomi che fa' tutto coincide.Poi puo' essere anche un attore bravissimo che ha imparato tutto a memoria ma ci credo poco [8]

09/10/2009, 21:10

cari amici,
ricerche' sui nomi che fa' tutto coincide

vale la stessa cosa per David Icke che ,in fondo , dice le stesse cose [;)]
ciao
mauro

09/10/2009, 21:20

mauro ha scritto:

cari amici,
ricerche' sui nomi che fa' tutto coincide

vale la stessa cosa per David Icke che ,in fondo , dice le stesse cose [;)]
ciao
mauro

C'é una differenza sostanziale,Zagami é un ex illuminato ed é personalmente e di famiglia dentro queste cose,Icke prende fa' interviste e riporta infatti é un giornalista.Icke inoltre in mano non ha come Zagami delle prove tangibili.

09/10/2009, 21:48

caro robs,
certo, fatto sta che queste cose quando le diceva ICKE , era un "vaneggiatore", un "pazzo" [;)] [:D] ora che le "conferma", come hai detto:
un ex illuminato ed é personalmente e di famiglia dentro queste cose

[;)] [:D] [:D]
ciao
mauro
Rispondi al messaggio