Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Incredibile un crononauta come TITOR in italia

22/10/2009, 11:13

Su un forum italiano di misteri e ufo è comparso dal nulla ieri un utente che si firma crononauta n.3 e dice che sta cercando titor ecc..., questa è la prima volta dopo anni che compare un crononauta nei forum mondiali, dopo john titor e ethan.
questo nuovo crononauta ha imbastito un discorso con un altro utetente del forum, ha spiegato cosa cerca e ha promesso di dare prove che viene dal futuro nei prossimi giorni.
se qua nel forum cè qualche espeto di fisica e altre robe lo invito ad iscrivesi e a farli qualche domanda per vedere se è in grado di rispondere, naturalmente sono invitati anche altri che sono curiosi e fare domande di vario genere.
questo è il link http://mystero.forumcommunity.net/?t=32488837

22/10/2009, 11:17

Messaggio di keiji
questo è il link http://mystero.forumcommunity.net/?t=32488837

Il link non si apre [8]...magari non é quello corretto...controlla [;)]

22/10/2009, 11:20

come no nsi apre, a me si apre è questo http://mystero.forumcommunity.net/?t=32488837

22/10/2009, 11:52

il link funziona solo che per vedere la discussione bisogna registrarsi
quindi tutti a registrarsi [:)]

22/10/2009, 12:04

Riportate i msg qui grazie [:)]

22/10/2009, 12:06

io ho chiesto come fa a collegarsi ad internet [:D]

22/10/2009, 12:24

iscritta coem Hannah1. Sono molto diffidente. Mi sembra strano che se uno torna dal passato si metta a chattare o a scrivere su un forum. e in più cerca Titor ceh doverbbe essere già rientrato nel suo futuro (sonodiffidente anceh su lui) Ma non me lo voglio perdere lo stesso.
Ultima modifica di Hannah il 22/10/2009, 12:28, modificato 1 volta in totale.

22/10/2009, 12:40

Eheheh ma fatemi capire bene... sono due i tizi che vengono dal futuro???
O il moderatore ci sta giocando su?

[:D]Sempre più divertente....
Ultima modifica di 2di7 il 22/10/2009, 12:41, modificato 1 volta in totale.

22/10/2009, 12:43

no, l'altro è un mod del forum (logan) e fa finta di essere un cornonauta per vedere se quel crononauta 3 dice la verità. logan il mod è molto ferrato in fisica e altro ha un q.i molto alto, e con varie domande mirate cercherà di metterlo a spalle al muro.

22/10/2009, 12:55

grigione ha scritto:

il link funziona solo che per vedere la discussione
bisogna registrarsi quindi tutti a registrarsi [:)]

Che si fa per "raccattare utenti" eh? [:246]

22/10/2009, 13:01

infatti, ho pensato che possa essere lo stesso moderatore che si fa le domande e le rispsoste...
Da una prima lettura lo stile di scrittura è molto simile.

22/10/2009, 13:07

Hannah ha scritto:

infatti, ho pensato che possa essere lo stesso moderatore che si fa le domande e le rispsoste...
Da una prima lettura lo stile di scrittura è molto simile.

E' un crononauta che ha scelto un forum dove bisogna iscriversi per poter parlare con lui.
Geniale.[;)]

22/10/2009, 13:07

Thethirdeye ha scritto:

grigione ha scritto:

il link funziona solo che per vedere la discussione
bisogna registrarsi quindi tutti a registrarsi [:)]

Che si fa per "raccattare utenti" eh? [:246]

[;)]

22/10/2009, 13:13

dato che frequento quel forum da anni posso assicurarvi che non è uno scherzo o un modo per accalappiare utenti, anche perchè è da 7-8 anni che cè e non hanno mai fatto robe del genere.
il mod non è lo stesso crononauta ci posso mettere la mano sul fuoco, lo conosco ed è uno molto intelligente con un q.i fuori dal comune grande esperto in fisica ecc..., non farebbe mai una pistolinata del genere anche perchè non cè ne sarebbe motivo.
il forum non ha mai fatto questi scherzi neanche quando eravamo solo più in 2-3 a postare qualche anno fa.
e poi sono io che ho linkato la notizia che non sono un mod e non ho interessi nel farlo.
poi non è stata fatta nessuna pubblicità o robe del genere in altri forum italiani, come potete vedere dalle poche risposte al topic, se volevano più utenti lo avrebbero pubblicizzato in tutti i forum di misteri e ufo d'italia.
quindi potete fidarvi che non è una montatura del forum per accalappiare utenti, e poi + pieno di forum che bisogna registrasi per leggere le discussioni mica solo quello.

p.s.: manco sapevo che bisognava iscriversi al forum per leggere dato che sono iscritto da anni e all'epoca non c'era questa restrizione, quindi tranquilli che non è una fregatura, poi se sto crononauta è un buffone non posso saperlo.
Ultima modifica di keiji il 22/10/2009, 13:19, modificato 1 volta in totale.

22/10/2009, 13:14

Voglio farmi due risate. Tanto ha detto che deve andare dopo 48 ore di tempo dal priomo messaggio. Chissà per quanti giorni andrà avanti sta storia. Sbaglio o per il gestore del forum trovare l'IP e la zona di provenienza è un gioco da ragazzi? Si possono nascondere gli IP?
Rispondi al messaggio