I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Questa notte oltre ai fuochi compariranno....

31/12/2008, 19:46

Questa notte oltre ai fuochi compariranno sicuramente in alcuni luoghi delle sfere luminose come quasi tutti gli ultimi anni quindi occhi aperti!

01/01/2009, 11:51

chiamasi BENGALA ... [:D]

03/01/2009, 00:07

Come vi avevo detto durante la notte di Capodanno come l altranno anche quest anno abbiamo visto insieme ad amici volare nel cielo per parecchi minuti una luce rossa che andava lentissima senza fare rumore a bassa quota e a volte si fermava...
Non ho idea di cosa possa essere....

Un ragazzo su you tube dice che a Roma suoi amici hanno visto la stessa luce in diversi punti della citta...

03/01/2009, 00:23

Certo che si vede veramente poco [xx(]

03/01/2009, 09:53

ma la luce sarebbe quella in basso a destra? o quale altra? potrebbe anche essere la luce di un edificio in lontananza.. no?

03/01/2009, 11:51

Mi spiace che si vede poco! Cmq sarebbe nel video quella lucina che esce a sinistra della luce del lampione e continua sempre viaggiando a sinistra...
Dal vivo si vedeva benissimo vi lascio qua un altro video dove all ultimo momento mentre filmavo i fuochi dartificio, il mio amico davanti a me, me la fa notare e quindi sposto la telecamerina verso l oggetto rosso che stranamente ha volato sul luogo dei fuochi, come se volesse farsi vedere.

Per vedere dovete andare al minuto 8:19 e inizzia a vedersi dal basso questa piccola luce quasi ferma.
Guardate il video in alta qualita.
Rispondi al messaggio