Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

I rettiliani sono veramente tra noi?

20/11/2009, 20:10

Sapete che sono sempre un po' scettica quando si parla di rettiliani, ufo ecc. Ma stamattina mi è capitato qualcosa che mi ha fatto pensare e sono ancora un tantino perplessa. Non posso scendere nei particolari ma dove lavoro, (mi occupo di una fase del controllo di altre aziende), c'è una situazione bloccata dal 2002 che non si riesce a sbloccare per via di un parere negativo e, soprattutto, contorto, tanto contorto. Si tratta di una parere collegiale e vincolante. Non se ne riesce a venire fuori. Oggi con il mio dirigente siamo andati a parlare con queste persone per comprendere meglio la situazione. Mi è sembrato di trovarmi in una puntata di Visitors. E' incredibile come queste persone avevano un aspetto inquieiante, rettiliano. Due, tra cui una donna, erano di un pallore cereo. Quando uno di questi mi ha stretto la mano ho sentito una mano viscida e fredda; oggi facevano 20° all'esterno. La donna sembrava una lucertola, narici minime, senza labbra (una fessura praticamente) occhi di ghiaccio, una carnagione che non ho mai visto così cerea, magrissima, una trachea enorme sporgente. Tre su quattro avevano gli occhi chiarissimi e molto freddi e a quello con gli occhi marroni non si distinguevano le pupille. Per non parlare di una "pistolinimma" assurda (per i non partenopei, si tratta di una forma di perfidia gratuita che emerge dall'espressione, dalle parole, ecc. per non parlare dell'enorme incompetenza dimostrata, ma vabbè nel pubblico succede). Quando sono usciti non ho potuto fare a meno di dire ad alta voce agli altri presenti: "gli alieni sono tra noi".
Vi è mai successo qualcosa di simile? Avete mai avuto il sospetto di parlare con qualcuno che non vi sia sembrato del tutto umano? E poi quattro tutti insieme! Mah.

20/11/2009, 20:12

"pistolinimma"? Mi piace. Ma avete un programma che corregge in automatico certe parole? [:D]

20/11/2009, 20:23

Se c'era anche quella rettiliana, vengo subito! [:D]


Immagine

No, Hannah, sebbene stia attento anche a queste cose ... [:)]

20/11/2009, 20:29

Ufologo mi dispiace ma non eranocosì "carini" erano piuttosto repellenti e non sono una che giudica le persone dall'aspetto fisico. (Immagina: trovo bello pefino uno come Battiato, talento a parte). [:I]

20/11/2009, 20:45

Ahahahah! Ammazza! E chi hai visto! Mammamia ..

20/11/2009, 21:07

Ufologo 555 ha scritto:

Ahahahah! Ammazza! E chi hai visto! Mammamia ..


La più impressionante era la donna e pensa che una delle persone presenti mi ha detto che ha un'avversione per il sole. Strano le lucertole amano il sole. O al sole verrebbe fuori la sua era natura?
Mah. Il mio istinto mi dice che in quei quattro c'è qualcosa che non quadra. O la pistolimma, mi sono autocensurata, (perfidia gratuita) rende veramente repellenti.

20/11/2009, 21:11

io credo nei rettiliani. non e un invenzione d icke. esistono si e sono una delle razze ostili. tanta gente ha storie surettiliani o cose simili. io c credo

20/11/2009, 21:14

Ostilità, è proprio quello l'atteggiamento di queste persone.

20/11/2009, 21:28

gia chiamali pure adepti del demonio. penso che siano reali

20/11/2009, 21:43

I rettiliani sono capaci di leggere il pensiero mi pare, non sono sicuro...
Se però così fosse potresti cercare di farli cadere in errore.
ci sono 1000 tranelli...
Che ne sò ad esempio pensa intensamente ad una cosa del genere:
"Che schifo cos'è quella cosa che gli scende dal naso"
Se lei si tocca il naso allora ha capito ed è rettiliana!

Però forse potrebbe capire che tu sospetti e che stai facendole un tranello... dovresti pensarlo senza aggiungere altri ragionamenti, magari li freghi.
Prova e fammi sapere [;)]

20/11/2009, 21:47

fai battute sui rettiliani. se ti menano sono retiliani. ....... ^^ scherzo. digli che puzzano...... mentalmente pero.... no davvero prova almeno capisci di piu, a non pensoci cadrebero mai

20/11/2009, 23:50

Qualche foto di questi tizi?

21/11/2009, 02:12

Hannah, se vuoi essere sicura che fossero rettiliani, basta che fai la prova del sorcio.

Ossia [di nascosto senza farti notare] mettigli per terra un "topomorto" e poi sta a vedere che succede.

Se arricciano i capelli o sbarrano improvvisamente gli occhi, beh... allora

[:67] sei nei guai...

21/11/2009, 09:07

concordo sul ragionamento di smoke, pensa a qualcosa che possa farli/a cadere in trappola, ma stai attenta a non fare la fine del topo. Se si accorgono che "sai", te li ritrovi in casa di notte [xx(]

Ufologo 555 ha scritto:
Se c'era anche quella rettiliana, vengo subito! [:D]

ufologo... alla tua età, pensi ancora a 'ste cose? [:174]

21/11/2009, 09:09

ma perchè hai messo la discussione in "non solo ufo"? non era meglio metterla in chiacchiere ufologiche?
Rispondi al messaggio