Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

L'Universo "n"ei Videogiochi

02/12/2009, 14:00

Non sò se ne abbiamo mai parlato, però quali sono stati i videogiochi che più vi hanno fatto vivere emozioni SPAZIALI?

Io ve ne metto un pò, tra quelli che più mi hanno entusiasmato portandomi in un altro mondo, poi ditemi voi

X3 REUNION, solamente questo, mitico, parti con un astronave da 4 soldi, t fai un bucio tanto e arrivi alla conquista delle galassie attraverso un universo 100% esplorabile, grafica **** e immersione nell'atmosfera alle stelle

MASS EFFECT, tutti mi hanno detto che è da giocare, storia avvincente e possibilità di esplorare i pianeti con una trama mozzafiato, nn mi parte sigh!

SPORE, con l'ultima espansione diventa davvero interessante, e poi vuoi mettere poter essere te la mano invisibile della natura che modifica la vita a tuo piacimento, ;), geniale (maa si può fare d più)

HALO c'ho giocato molto tempo fa, però che dire, che se lo costruiscono davvero un Halo io mi compro il biglietto

JEDI ACCADEMY, vuoi mettere, mi piace farmi contagiare dal lato oscuro, è come un liquido che t sale nelle vene, seducente come una droga di cui non ne puoi farne a meno. Solo questo Sith è bello :) anche se provare a essere un Grey Jedi non è male, controllo controllo controllo... ;)

02/12/2009, 14:04

Messaggio di EddyCage
MASS EFFECT, tutti mi hanno detto che è da giocare, storia avvincente e possibilità di esplorare i pianeti con una trama mozzafiato, nn mi parte sigh!

SPORE, con l'ultima espansione diventa davvero interessante, e poi vuoi mettere poter essere te la mano invisibile della natura che modifica la vita a tuo piacimento, ;), geniale (maa si può fare d più)

Mass Effect è un capolavoro. Razze aliene stupende e credibili. Trama interessante ed affascinante. Sistema di gioco stupendo, fatto di dialoghi e combattimenti abbastanza adrenalinici (senza dimenticare che è un gioco di ruolo). Per ora, nella nuova generazione di giochi, rimane il mio preferito. Attendo con impazienza il 2.

Peccato non ti giri, è un'esperienza da provare assolutamente se ami la fantascienza. E' davvero cinematografico. (io ho la versione per Xbox 360)

Spore invece è stato una mezza delusione, ma devo ancora provare l'ultima espansione, quella dell'esplorazione sui mondi alieni.

02/12/2009, 14:15

Mass Effect, e ancora meglio Knights of The Old Republic.

02/12/2009, 14:16

Semeru ha scritto:

Mass Effect, e ancora meglio Knights of The Old Republic.

Sono molto simili, alla fin fine sono tutti e due (tutti e tre, visto he i KOTOR sono 2) di Bioware.

02/12/2009, 14:38

Davideo giocatore

Bah l'elenco è vermante vasto
Io aggiungo all'elenco

- La saga Halo (bellissima)
- La saga di Unreal
- La saga di Star Treck
- La saga di Quake

eeee ai voglia

02/12/2009, 14:39

dresda99 ha scritto:

- La saga Halo (bellissima)

La saga di Halo rimane bella sino al secondo capitolo. Il terzo lo odio, ed è sicuramente sopravalutato.
Rispondi al messaggio