Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Per voi accadrà nel 2012?

07/12/2009, 14:25

sarà quella la data del grande giorno, di cui nn si capisce il significato? cosa dobbiamo aspettarci dopo le "sole" del 14 ottobre e del 27 novembre?

07/12/2009, 14:29

Mah... forse in quel giorno salterà fuori un Maya che dirà: "ecco qua il nuovo calendario Maya, dato che oggi scade quello vecchio. Scusate se arrivo all'ultimo momento....".
Come hai detto tu, nessuno sa con certezza quale sia il vero significato di quella data per i Maya, quindi ogni ipotesi è buona....

07/12/2009, 18:14

beh è un venerdì per cui posso prevedere ciò che faremo un po' tutti: dato che è l'ultimo giorno della settimana lavorativa saremo stanchi e non vedremo l'ora che siano finite le benedette 8 ore (per quelli che lavorano in ufficio o negozio) così da uscire e star con la proprio morosa, moroso e/o amici.

07/12/2009, 18:24

Quoto Elkidu. Nuovo calendario Maya con foto a Rachele Restivo: l'oracolo di Mistero.

07/12/2009, 18:31

A livello astronomico si chiuderà un ciclo precessionale e quasi sicuramente ci sarà l' inversione del campo magnetico terrestre, ma a parte questo non credo che capiterà qualcosa di irreparabile (almeno spero).

07/12/2009, 18:32

Enkidu ha scritto:

Mah... forse in quel giorno salterà fuori un Maya che dirà: "ecco qua il nuovo calendario Maya, dato che oggi scade quello vecchio. Scusate se arrivo all'ultimo momento....".
Come hai detto tu, nessuno sa con certezza quale sia il vero significato di quella data per i Maya, quindi ogni ipotesi è buona....

E' farà concorrenza a quello di frate indovino.[:D]

07/12/2009, 20:49

Il cambiamento è già cominciato,però ancora non si delinea come andrà a finire,questa è "" l'incognita "".

08/12/2009, 18:29

greenwarrior ha scritto:

quasi sicuramente ci sarà l' inversione del campo magnetico terrestre

I primi segnali di un inversione del campo magnetico terrestre risalgono a qualche anno fa, quindi, in teoria, ci vorranno circa 2000 anni prima che tale inversione sarà completata.

09/12/2009, 01:30

Enkidu ha scritto:

LOL [:D]

09/12/2009, 02:23

Per i catastrofisti accadrà questo: [:77]
http://www.youtube.com/watch?v=QRlCtbt7QIY

Per me non accadrà nulla, come sempre. Sono solo fandonie esagerate che creano paure e stati di agitazione infondati nelle persone. Alcuni hanno delle vere e proprie paranoie, destinate ad aggravarsi con l'avvicinarsi del 2012. Io invece nel 2012 ho in programma di comprare la casa nuova... [:D]
Non mi fermo a temere il 2012, guardo oltre. [;)]

09/12/2009, 03:56

Enkidu ha scritto:

ROTFL

Cmq,la nascita di un nuovo messia sarebbe plausibile?!Magari quel giono c'è chi dirà:Visto?Non è successo un emerito tube!" e invece...che ne so...33 anni dopo si scopre che quel giorno è nato uno dei personaggi più influenti del secolo corrente...
Oppure non succederà nulla...
O come spero,succederà tutto!Non mi dispiacerebbe per niente un cambiamento rivoluzionario.Che sia l'arrivo di una civiltà extraterrestre,che sia il cambiamento politico ed economico,che sia una mutazione geofisica,che sia una repentina evoluzione genetica...

Io non credo,che qualcosa possa cambiare...Io lo spero...

09/12/2009, 07:53

Se mi permettete, io sono del parere che siamo noi a decidere cosa deve o nobn deve accadere, cosa dobbiamo o non dobbiamo fare,
siamo noi a decidere del nostro futuro, e di come possiamo cambiarlo in bene o in male politicamente o economicamente.
L'unica cosa che dobbiamo veramente metterci in testa e che se qualcosa bisogna fare la si deve fare al più presto,
se bisogna cambiare qualcosa bisogna iniziare da subito. [?] [:D]

P.S. Notizie di ufologo555???????

09/12/2009, 17:41

La cosa più evidente per il momento è il cambiamento Geofisico del nostro pianeta,però anche a livello sociale ed evolutivo se osservate bene,qualcosa in noi sta cambiando.
Chi si allarma secondo me non ha nessun motivo per farlo,in quanto non vi è in nessuna scrittura che nel il 2012 dovrebbero succedere delle catastrofi.

09/12/2009, 22:54

Messaggio di pipfiors

sarà quella la data del grande giorno, di cui nn si capisce il significato? cosa dobbiamo aspettarci dopo le "sole" del 14 ottobre e del 27 novembre?

Per me non succederà niente!Aumenteranno solo le tasse e l'età pensionabile!!! [:(!]

09/12/2009, 23:15

greenwarrior ha scritto:

A livello astronomico si chiuderà un ciclo precessionale e quasi sicuramente ci sarà l' inversione del campo magnetico terrestre, ma a parte questo non credo che capiterà qualcosa di irreparabile (almeno spero).

[:136]ovviamente l'eventuale conseguenza di un'inversione del campo magnetico, non passerà così inosservata!!
Rispondi al messaggio