10/12/2009, 11:03
10/12/2009, 11:17
10/12/2009, 11:22
10/12/2009, 11:33
10/12/2009, 11:38
10/12/2009, 11:40
Messaggio di mysterio
CIAO RAGAZZI, ho passato una storia incredibile con la mia ragazza e ora sto malissimo
Lo so ch è un pò lunghetto ma leggete e po aspetto vostre risposte.
Vorrei che mi aiutaste a capire chi ha sbagliato e dove?
Ho troppi perchè e se nella testa...
A febbraio conobbi una raga del Ticino di 32 anni, disse che era separata e aveva 2 bimbe da due uomini diversi, disse che col primo era sposata e si separò perchè lui beveva e col secondo conviveva e si era separata da 4 mesi perchè aveva altre donne ed era aggressivo.
Disse era infermiera e lavorava anche in ospedale durante gli interventi. Ad aprile venne in vacanza con me vicino ad Avellino, spese molti soldi tra aereo, taxi, albergo e noleggio auto, mi regalò un cell il Nokia 5800 prima e l'I phone poi.
Mi disse che aveva un ricco budget in banca di oltre 90.000 franchi e un sostegno statale di circa 4.000. Lei pareva innamorata persa di me e decise quasi di forza di portarmi a vivere con lei, ma in Svizzera sono stato malissimo, solo problemi, prima per la casa, mi fece spesso stare in albergo o da parenti dicendo che il portinaio non voleva che lei portasse uomini a casa senza permessi.
Quindi andammo a vivere dai suoi nell'attesa di trovare affitto, ma non trovammo nulla di buono, diceva sempre che le casette più belle erano per i raccomandati
Poi la mia salute precaria, strani suoi problemi economici, così ho passato 2 mesi in una spece di tugurio dai suoi, vari ricoveri ospedalieri per problemi di salute, mi disse che mi aveva fatto un assicurazione sanitaria e in ogni caso le fatture le pagava lei.
Disse che non lavorava in quel periodo perchè voleva stare libera...
Un giorno dopo 2 mesi mia madre in Italia stava male, io stavo crollando in tutti i sensi, avevo bisogno di vedere la famiglia almeno un pò, staccare un pò la spina. Lei non voleva, mi minacciava se partivo, le dissi di venire con me e non volle, piangeva solo, ma io stavo peggio di lei, ero sciupato e depresso. Le feci capire che se voleva il mio bene dovevo andare un pò dai miei e riprendermi.
Così partii. Lei disse mi avrebbe presto raggiunto e invece da quel giorno lei divenne fredda, chiamava pochissimo, non risp quasi mai al tel, era distaccata, disse 5-6 volte che sarebbe venuta lei da me e non voleva che mi scomodassi io. Disse voleva sposarmi e mi amava ma le parole cozzavano coi fatti perchè spesso spariva per giorni e poi trovava varie scuse spesso un pò strane, tipo lavorare 18 ore di fila.![]()
Allora un giorno decisi di partire io e dopo 5 mesi di attesa, lei però sparì. Non risp mai più al tel per giorni e giorni e da un amica fidata venni a sapere di recente che:
1-Non è infermiera
2-Non ha mai lavorato, solo una volta una decina di anni fa in un bar per un anno e un pò come assistenteagli anziani
3-Quando stava con me stava ancora con l'ex, ecco perchè dovemmo andare dai suoi, perchè la casa sua era pure dell'ex compagno ancora e fino a quando già stava con me stava ancora con lui
4- Lei non aveva quasi nulla in banca, prendeva un assegno statale ridottissimo, si era spesa tutti i soldi dell'ex con me in vacanza
5- Poi mi ha riempito di balle continue
6- Due giorni dopo la mia partenza aveva già un altro, un nostro amico da cui si fece comprare, casa e arredo e poi lo denunciò per stalking.
7-Quindi poi trovò uno sposato che le piaceva troppo fisicamente
8- In contempo si sentiva pure con altri ragazzi e uomini, e usciva con loro spesso.
9- Una volta disse di venire da me in auto e invece andò da uno di 20 anni a Brescia perchè gli piaceva
10- Infine ha conosciuto un uomo riccone, e se lo ha già adocchiato
11- Da giugno nel frattempo diceva a tutti di essere libera. Invece per 5 mesi mi scriveva di amarmi e volermi sposare e un sacco di cose belle.
12- In realtà non voleva mai venire giù in italia da me, anche perchè senza soldi non poteva più farlo.
13- Nonostante le dissi di dirmi la verità perchè vedevo che era strana lei negava tutto e giurava su DIO di amarmi e rispettarmi ma alla fine sparì senza nemmeno avere il coraggio di dirmelo, cosa che io le scrissi e dissi che varei preferito.
14- Per di più non mi fece l'Assicurazione sanitaria e mi ha addebitato 3.000 euro di fatture.
15- Laciò all'ex un sacco di debiti da pagare tra cui le tante telefonate che lei mi faceva e che disse aveva una promo per parlare a poco costo e invece l'ex ebbe 3.000 franchi di bolletta
16- I suoi non volevano di lei e nemmeno di me perchè non aveva un buon rapporto ma lei non me lo disse mai
17- Chiese spesso soldi al padre a all'amica
18- Per affittare una casa ci volevano garanzie che lei non aveva
19- Spesso quando io stavo male di salute fingeva di aver preso contatto con i medici e intanto io ho rischiato la mia salute
20- Ho scoperto poi che mi ha detto molte altre frottole in Svizzera
21- Litigava con me di brutto, non ragionava, voleva sempre avere l'ultima parola, mi insultava e offendeva anche solo se un amica mi scriveva e intanto lei invece scriveva ai suoi amici su facebook o per sms, non si fidava mica, nonostante per lei avessi fatto 1200 km e lasciato tutto, casa, amici e famiglia per lei, eppure questo per lei era poco
22- Un giorno non tovai più il mio portafogli lasciato in camera sua con 300 euro dentro, ora so lo prese lei
23- Mi regalò una collana e un bracciale disse era argento e costava molto, invece non era nulla di che e aleva 4 soldi
24- Disse che l'ex le passava un assegno per la seconda bimba, invece non hai mai riconosciuto di esserne il padre, ora capisco perchè spesso litigava con l'ex, perchè lui pensava avesse altri uomini
25- Voleva lasciarmi a giugno ma non lo fece lei, volle che a farlo fossi stato io dopo che mi fece chiamare dalla madre, io chiesi conferma a lei che però smentì
26- Il padre mi aveva avvisato che lei era piena di debiti e che mi diceva solo balle ma lei disse che il padre non sapeva nulla di lei
27- Ha un passato di droga, lei dice che la misero in un bicchiere quando lavorava al bar e la bevve
28- Nel mio portafogli avevo una rubrica telefonica, e la mamma mi chiamò sul num di un amico di 15 anni, che avevo io nella rubrica per rintracciare me, prova questa che quindi il portafogli l'aveva lei
29- Ora va dicendo che io ero scemo e dice all'amica sua di prendersi me perchè faccio bene l'amore o l'altro suo ex per farsi pagare tutto e poi lasciarlo
30- Disse inoltre all'amica che se io fossi andato da lei non si sarebbe fatta trovare e non mi avrebbe aperto lasciandomi in strada
31- Dice anche ora che io da giugno sapevo che lei mi aveva mollato ma invece fino ai primi di dicembre mi scriveva ancroa TI AMO SEI LA MIA VITA
32- Intanto lei si sentiva con vari uomini che chiamava amore o tesoro
33- Mi ha fatto inviare 3.000 euro di fatture sanitarie perchè non aveva fatto nessuna assicurazione in Svizzera
34- Non ha avuto le palle di dirmi nemmeno vai a quel paese, cosa che avrei preferito piuttosto che il suo silenzio
Ora solo vi chiedo delle delucidazioni:
Perchè secondo voi si è comportata così?
Cosa cercava in me allora?
Che persona è?
Ho sbagliato io ad andare via da lei dopo 2 mesi terribili? Dovevo restare con lei? Oppure meglio averla persa una così?
Mi faccio sempre queste domande. Perchè per 5 mesi da giugno a dicembre mi ha detto 10.000 balle?? Mi ha tradito spesso e preso per il culo. Secondo voi chi ha sbagliato?
Lei all'amica dice che non dovevo partire ma se mi amava davvero penso avrebbe compreso le mie cause, e non mi avrebbe detto tutte quelle balle su di lei inoltre. Io credo che sia solo una scusa quella che mi ha mollato perchè sono andato un pò dai miei in Italia, penso avesse altri progetti e che aveva capito che non poteva più giocare con me perchè ormai la verità stava venendo a galla.
Voi che ne pensate di questa vicenda? Sto male da cani... aiutatemi... voglio capire.
Per voi lei mi amava e ora si foga così per rabbia?? La colpa è mia se fa così dite voi o lei non mi ha mai amato davvero???
Grazie
10/12/2009, 11:42
10/12/2009, 11:44
10/12/2009, 11:48
10/12/2009, 12:11
alienhunter ha scritto:
scusami, ma da capire con hai nulla!
scusate per la parolona grossa e forse offensiva verso altre donne, ma hai trovato un vero troione.
non ti ci fasciare la testa.
10/12/2009, 12:12
10/12/2009, 12:19
10/12/2009, 16:03
10/12/2009, 18:39
10/12/2009, 18:41