11/12/2009, 19:49
11/12/2009, 19:59
Messaggio di tommaso
Così come alcuni sul forum si erano scatenati quando il "pentito" spatuzza accusava qualche giorno fa berlusconi e company,aprendo una discussione ad hoc,oggi ne apro una io dato che con mio rammarico non vedo alcuno che riporti la notizia(fin troppo prevedibile direi) che il capo di spatuzza graviano ne smentisce le precedenti e deliranti affermazioni che chiamavano in causa il presidente del consiglio.
Ora vedremo i vari anno zero e dintorni glissare alla grande come è nel loro costume le notizie che non gli convengono, ma la gente fortunatamente non è così scema...e intanto sono finiti in manette altri 2 boss di spicco di cosa nostra...W il BERLUSCA e...abbasso spatuzza
Spero non mi banniate eh...
11/12/2009, 20:14
11/12/2009, 20:15
11/12/2009, 20:19
11/12/2009, 20:21
mik.300 ha scritto:
spatuzza e` solo l`avanguardia..
i graviano hanno berlusca in pugno..
possono distruggerlo quando vogliono..
stai tranquillo che..
se le cose non vanno come devono andare..
..la MEMORIA TORNA...
e poi giuseppe graviano si e` avvalso
della facolta` di non rispondere..
=> ne` ha smentito, ne` ha confermato..
NON SO SE MI SPIEGO..
11/12/2009, 20:30
11/12/2009, 21:25
rico61 ha scritto:
Graviano non e un pentito, ma dice la verità, Spatuzza e pentito, ma dice la verità
11/12/2009, 22:42
Messaggio di tommaso
11/12/2009, 22:47
Messaggio di tommaso
Così come alcuni sul forum si erano scatenati quando il "pentito" spatuzza accusava qualche giorno fa berlusconi e company,aprendo una discussione ad hoc,oggi ne apro una io dato che con mio rammarico non vedo alcuno che riporti la notizia(fin troppo prevedibile direi) che il capo di spatuzza graviano ne smentisce le precedenti e deliranti affermazioni che chiamavano in causa il presidente del consiglio.
Ora vedremo i vari anno zero e dintorni glissare alla grande come è nel loro costume le notizie che non gli convengono, ma la gente fortunatamente non è così scema...e intanto sono finiti in manette altri 2 boss di spicco di cosa nostra...W il BERLUSCA e...abbasso spatuzza
11/12/2009, 22:47
eSQueL ha scritto:Messaggio di tommaso
MA LOL!! E chi potrebbe bannarti? Qui mica c'è qualcuno che assomiglia a berlusconi![]()
12/12/2009, 00:19
Semeru ha scritto:eSQueL ha scritto:Messaggio di tommaso
MA LOL!! E chi potrebbe bannarti? Qui mica c'è qualcuno che assomiglia a berlusconi![]()
La longa manus dell'imperatore arriva ovunque!
LOL
12/12/2009, 09:33
12/12/2009, 12:55
mik.300 ha scritto:
spatuzza e` solo l`avanguardia..
i graviano hanno berlusca in pugno..
possono distruggerlo quando vogliono..
stai tranquillo che..
se le cose non vanno come devono andare..
..la MEMORIA TORNA...
e poi giuseppe graviano si e` avvalso
della facolta` di non rispondere..
=> ne` ha smentito, ne` ha confermato..
NON SO SE MI SPIEGO..
12/12/2009, 14:48
Messaggio di tommaso