Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

a cosa serve l'umanitâ?

15/12/2009, 22:17

eh eh eh adesso voglio proprio dirle tutte.

allora:

un mio amico dice scherzando: l'umanitâ é nata scendendo dagli alberi,
per poi ritrovarsi col c.....o per terra...

ed ha ragione vista la storia umana e la situazione attuale

io mi chiedo,a parte la casualitâ darwiniana in cui più che credere spero(perché se fosse stata una cosa causale,cioé voluta,programmata,oppure ideata o ispirata ecc... da wualcuno o da qualcosa....avrei ualcosa da chiedergli),perché mai dai primati ,con cui concondividiamo il 99% del DNA,si sia sviluppata in milioni di anni una specie che,dopo un inizio brillante e interessante é progressivamente degenerarata.

Allora,che ci sta a fare l'umanità l'umanitâ oggi sul pianeta?

State a sentire:

a)a popolare parte delle terra emerse con miliardi di abitanti che aumentano esponenzialmente e che,per la maggior parte,vive
sotto la soglia della povertâ e della miseria.

tutto ciô senza la minima lungimiranza degli stati e dei governi e un
laissez faire che solo la Cina,in parte, ha saputo contenere.

b)a riempire il cielo di CO2,metano,polveri fini,residui di kerosene,
veleni vari,aerei ,fumo, ecc...accorgendosi forse troppo tardi dell'irreversibilità dei danni.

c)a consumare con un ritmo infernale le risorse energetiche,minerarie,
alimentari,vegetali,animali,ecc... del pianeta con una predazione che per riuscire e continuare per un bel po' ancora avrebbe bisogno di una decina di pianeti terra.

d)a comunicare giornalmente,ad ogni ora ,in e da ogni stato,
regione e continente,una MASSA DI SPAZZATURA INFORMATIVA
,CULTURALE,MUSICALE E ALTRO che sembra confezionata da Lucifero in persona per conovincere tutti uanti che il mondo é un brutto posto,
pericoloso,suicidale,omicida,folle,satanico,alieno perfino,ecc...

In uesto modo io capisco che lui,se esistesse ci guadagna,perché per farsi passare per >Principe di Questo Mondo,ha bisogno di convincere sé stesso,i suoi e la maggior parte degli altri che comanda lui,che gliel'ha dato Dio,ecc...ecc.. con la solita solfa che sappiamo.

Se non esistesse,invece,ci sarebbe da preoccuparsi ancora di più perché tale opera di coverup terroristico-deprimente-tetro-pessimistico planetario sarebbe un'OPERA,SI SPERA ALMENO IN BUONA FEDE ANCHE SE DA IMBECILLI,AUTOCONFEZIONATA.....e uesto sarebbe davverso un grosso guaio.

e)a ridondare,cortocircuitare e riprodurre a palla un copione di vita generale che si ripete da millenni con qualche ragione riproduttiva

In breve:

nasci-cresci- studi,lavori--ti sposi-hai figli che...

nascono-crescono-....ecc...

QUESTO COPIONE GENERALIZZATO HA LO SCOPO DI RIPRODURRE E RINNOVARE LA SPECIE SEMPRE ALLO STESSO MODO ,LODEVOLI ECCEZIONI A PARTE,IL CHE Ê DAVVERO CREATIVO E INTERESSANTE.

La cosa paradossale perô é il fatto che,nella condizione attuale,uno si chiede chi,perché e come abbia allevato una o più generazioni del genere che osserviamo attualmente e soprattutto dove siano finiti i padri e,tra un po' ,anche le madri...

f)il guereggiare continuo,con spostamenti qua e lâ delle crisi,degli incidenti,delle invasioni ,delle minacce,ecc...ecc...PURCHÈ SIANO SEMPRE CONCENTRATI IN AREE ESPIATORIE BEN LONTANE DAGLI STATI RICCHI,FURBI E SCAFATI.

g)un gran parlare di diritti umani,di cui esiste da decenni un 'organizzazione internazionale,l'ONU,CHE COMPRENDE UN BEL MUCCHIO DI PAESI DOVE I DIRITTTI UMANI SONO QUOTIDIANAMENTE PRESI PER IL C........O PER NON DIRE ALTRO.

Il bello é che questi paesi fanno parte integrante dell'ONU e quindi usano
e abusano di un'organizzazione basato su una legislazione che essi stessi non rispettano come dovrebbero.

A parte il ridicolo e il non senso della cosa,c'é da dire che l'ONU funziona a impulsi petroliferi e politico-militare particolarmente interessanti e significativi non per la maggioranza dei suoi membri,ma per il solito gruppo di leaders.

Non parlo delle altre organizzazioni internazionali perché...... [B)]

h)Non contenti di iperriprodursi,invece di limitare al massimo l'esplosione demografica,ti inventano sistemi riproduttivi non convenzionali che superano madre natura e se ne fott...o dei limiti
personali di donne e uomini(che avranno pur un senso!!!)

i)adesso viene il bello...

LO SHOW DEI VIRUS

inizia con quello dell'AIDS ,continua con Ebola,il morbo della mucca pazza,uello dell'aviaria per passare poi al terribile e letale virus dell'influenza suina...eh eh eh....la quale ha mietuto un enorme uantitâ di vittime :

i milioni e milioni di dosi di vaccino
i portamonete mondiali dei governi
le povere menti spaventate e terrorizzate di miliardi di persone
tonnellate e tonnellate di fazoletti di carta,mascherine(che non servono a un azz)
therakilolitri di acqua per lavarsi le mani decine di volte al giorno,

ecc...ecc... [:p] [:p] [:p]

Perô c'é da dire che questi ultimi virus hanno prodotto anche effetti benefici planetari come,ad esempio:

introiti notevoli a case farmaceutiche
l'aumento della vendita di saponi,fazzoletti,ecc...
materiali utili ai massmedia per informare,si fa per dire,la gente
un sacco di siti web pro e contro

Attendiamo ora con ansia il prossimo virus....sarà forse la...gattaria?
La cagnaria?La serpentaria?la farfallaria?L'orticaria mutagena?

Accidenti,un PIANETA DAVVERO PERICOLOSO,PIENO DI VIRUS LETALI
E DI MALATTIE PASSATE E PRESENTI MORTALI.....

PECCATO CHE NON ABBIANO ANCORA SCOPERTO IL VIRUS,CHE,FORSE,STA RIMBECILLENDO TUTTI QUANTI,SE DI VIRUS SI TRATTA....

Se non trattasi di virus,scoprano almeno di chi o di che cosa si tratta,anche se,al livello attuale di stupidità generalizzata e di degrado specifico e individuale,non so se servirebbe a qualcosa

(a meno che ualche casa farmaceutica ne scopra uno che riesca ad inserire un po' di dna utile allo scopo nelle cellule cerebrali della gente)

l)intanto,é continuata e ricominciata l'esplorazione spaziale:

a livello di sonde ,beh,niente da recriminare:tutto sommato non é andata male(a parte la perdita della sonda marziana per un piccolo sbaglio tecnico,dicono loro,avendo confuso i sistemi metriciiiii....)

poi abbiamo il progetto base lunare,giâ pensato nel lontano passato con la serie Spazio 1999 e rinviato forse,al 2099....

l'esplorazione di Marte,dopo aver messo da parte l'unica propulsione che avrebbe potuto servire bene allo scopo,almeno come viaggio di a/r,
é di lâ a venire....

La MIR é caduta,l'ISS sta ancora su,ma a che serva non l'ho ancora capito bene:la scienza cm1q ha i suoi diritti(e noi i suoi....rovesci)

Che cosa poi abbia a che vedere un impianto di cilindri metallici
dove io non metterei neppure il mio cane con una stazione orbitale se lo chiedano i nostalgici di 2001 Odissea nello spazio...ricordando le sale con sedie e divani, telefoni da paura,spazi,bellezza,ecc...

Insomma,dopo la conquista della luna(conquistata dai soliti americani
in nome di tutti e con la bandiera americana ben piantata sul suolo lunare e NON UNA BANDIERA CONVENZIONATA MONDIALE CON LGI ALTRI STATI!!!!),e qualche chilo di sassi,niente affatto ...particolari,
l'unica cosa che parte dalla terra é qualche Shuttle ogni tanto che,purtroppo,é accaduto,é pure ritornato a pezzi.

m)...............eh eh eh muah [;)]

per il momento é meglio che mi fermi:spedirô questo post al comando centrale della flotta insieme a tutti gli altri....spero non muoiano dal ridere....una specie del genere é davvero unica nell'universo.... [;)]

ma....perô....

n)ricordiamoci anche della minoranza esiguissima e lodevole di persone che hanno sofferto,lottato,creato,costruito e che ancora oggi lottano,soffrono,muoiono,creano e costruiscono:

SOLO PER LORO IO USO LA PAROLA UMANI E UMANITÀ PERCHÊ SONO I SOLI CHE SE LA MERITANO E NON MI IMPORTA NÈ IL COLORE DELLA LORO PELLE,LE LORO IDEE RELIGIOSE,POLITICHE,CULTURALI,I LORO USI E COSTUMI,LA LORO BELLEZZA FISICA,LE CURVE DEI LORO CORPI,
ECC...ECC...

SE SIAMO ANCORA VIVI LO DOBBIAMO A LORO E IO DAVANTI A LORO
MI INCHINO E RENDO OMAGGIO...cosa che non ho mai fatto e non farô mai per tutti quelli che il mondo,in particolare quello attuale,esalta,glorifica,espone,sbandiera,impone come modelli,ecc..ecc..
con tutti gli annessi ideologici,^spiritualistici(e non spirituali come vorrebbero far credere),culturali,materiali,ecc...del caso.

LORO,I SENZAMONDO,SONO I RADIOFARI DEL.....MONDO....MA IL MONDO NEPPURE LI VEDE,TANT'È CIECO,SORDO,MUTO(anche se parla di continuo ,rompe i timpani con il suo chiasso,blableggia giorno e notte
perché il silenzio permetterebbe a molti di riflettere,pensare,capire e
cambiare)

Un saluto quindi,un abbraccio cordiale per loro e un monito alle gerarchie
planetarie e al loro numeroso seguito di ovini:

AVETE SAPUTO CORROMPERE E CORRODERE,DISTRUGGERE E SPEGNERE IN POCO TEMPO QUELLO CHE I VOSTRI ANTENATI ANTICHI
AVEVANO SAPUTO COSTRUIRE E SIETE FINITI MALE,ANCHE PERCHÊ AVETE INIZIATO MALE E CONTINUATO ANCHE PEGGIO,IL TUTTO IN PIENA LIBERTÂ E CON LA POSSIBILITÂ DI CAMBIARE IN OGNI MOMENTO.

FATELO FINCHÈ SIETE ANCORA IN TEMPO PER FARLO!

ciau [^] [^] [^] [^] [^]

15/12/2009, 23:24

Messaggio di starman

eh eh eh adesso voglio proprio dirle tutte.

allora:

un mio amico dice scherzando: l'umanitâ é nata scendendo dagli alberi,
per poi ritrovarsi col c.....o per terra...

ed ha ragione vista la storia umana e la situazione attuale

io mi chiedo,a parte la casualitâ darwiniana in cui più che credere spero(perché se fosse stata una cosa causale,cioé voluta,programmata,oppure ideata o ispirata ecc... da wualcuno o da qualcosa....avrei ualcosa da chiedergli),perché mai dai primati ,con cui concondividiamo il 99% del DNA,si sia sviluppata in milioni di anni una specie che,dopo un inizio brillante e interessante é progressivamente degenerarata.

Allora,che ci sta a fare l'umanità l'umanitâ oggi sul pianeta?

State a sentire:

a)a popolare parte delle terra emerse con miliardi di abitanti che aumentano esponenzialmente e che,per la maggior parte,vive
sotto la soglia della povertâ e della miseria.

tutto ciô senza la minima lungimiranza degli stati e dei governi e un
laissez faire che solo la Cina,in parte, ha saputo contenere.

b)a riempire il cielo di CO2,metano,polveri fini,residui di kerosene,
veleni vari,aerei ,fumo, ecc...accorgendosi forse troppo tardi dell'irreversibilità dei danni.

c)a consumare con un ritmo infernale le risorse energetiche,minerarie,
alimentari,vegetali,animali,ecc... del pianeta con una predazione che per riuscire e continuare per un bel po' ancora avrebbe bisogno di una decina di pianeti terra.

d)a comunicare giornalmente,ad ogni ora ,in e da ogni stato,
regione e continente,una MASSA DI SPAZZATURA INFORMATIVA
,CULTURALE,MUSICALE E ALTRO che sembra confezionata da Lucifero in persona per conovincere tutti uanti che il mondo é un brutto posto,
pericoloso,suicidale,omicida,folle,satanico,alieno perfino,ecc...

In uesto modo io capisco che lui,se esistesse ci guadagna,perché per farsi passare per >Principe di Questo Mondo,ha bisogno di convincere sé stesso,i suoi e la maggior parte degli altri che comanda lui,che gliel'ha dato Dio,ecc...ecc.. con la solita solfa che sappiamo.

Se non esistesse,invece,ci sarebbe da preoccuparsi ancora di più perché tale opera di coverup terroristico-deprimente-tetro-pessimistico planetario sarebbe un'OPERA,SI SPERA ALMENO IN BUONA FEDE ANCHE SE DA IMBECILLI,AUTOCONFEZIONATA.....e uesto sarebbe davverso un grosso guaio.

e)a ridondare,cortocircuitare e riprodurre a palla un copione di vita generale che si ripete da millenni con qualche ragione riproduttiva

In breve:

nasci-cresci- studi,lavori--ti sposi-hai figli che...

nascono-crescono-....ecc...

QUESTO COPIONE GENERALIZZATO HA LO SCOPO DI RIPRODURRE E RINNOVARE LA SPECIE SEMPRE ALLO STESSO MODO ,LODEVOLI ECCEZIONI A PARTE,IL CHE Ê DAVVERO CREATIVO E INTERESSANTE.

La cosa paradossale perô é il fatto che,nella condizione attuale,uno si chiede chi,perché e come abbia allevato una o più generazioni del genere che osserviamo attualmente e soprattutto dove siano finiti i padri e,tra un po' ,anche le madri...

f)il guereggiare continuo,con spostamenti qua e lâ delle crisi,degli incidenti,delle invasioni ,delle minacce,ecc...ecc...PURCHÈ SIANO SEMPRE CONCENTRATI IN AREE ESPIATORIE BEN LONTANE DAGLI STATI RICCHI,FURBI E SCAFATI.

g)un gran parlare di diritti umani,di cui esiste da decenni un 'organizzazione internazionale,l'ONU,CHE COMPRENDE UN BEL MUCCHIO DI PAESI DOVE I DIRITTTI UMANI SONO QUOTIDIANAMENTE PRESI PER IL C........O PER NON DIRE ALTRO.

Il bello é che questi paesi fanno parte integrante dell'ONU e quindi usano
e abusano di un'organizzazione basato su una legislazione che essi stessi non rispettano come dovrebbero.

A parte il ridicolo e il non senso della cosa,c'é da dire che l'ONU funziona a impulsi petroliferi e politico-militare particolarmente interessanti e significativi non per la maggioranza dei suoi membri,ma per il solito gruppo di leaders.

Non parlo delle altre organizzazioni internazionali perché...... [B)]

h)Non contenti di iperriprodursi,invece di limitare al massimo l'esplosione demografica,ti inventano sistemi riproduttivi non convenzionali che superano madre natura e se ne fott...o dei limiti
personali di donne e uomini(che avranno pur un senso!!!)

i)adesso viene il bello...

LO SHOW DEI VIRUS

inizia con quello dell'AIDS ,continua con Ebola,il morbo della mucca pazza,uello dell'aviaria per passare poi al terribile e letale virus dell'influenza suina...eh eh eh....la quale ha mietuto un enorme uantitâ di vittime :

i milioni e milioni di dosi di vaccino
i portamonete mondiali dei governi
le povere menti spaventate e terrorizzate di miliardi di persone
tonnellate e tonnellate di fazoletti di carta,mascherine(che non servono a un azz)
therakilolitri di acqua per lavarsi le mani decine di volte al giorno,

ecc...ecc... [:p] [:p] [:p]

Perô c'é da dire che questi ultimi virus hanno prodotto anche effetti benefici planetari come,ad esempio:

introiti notevoli a case farmaceutiche
l'aumento della vendita di saponi,fazzoletti,ecc...
materiali utili ai massmedia per informare,si fa per dire,la gente
un sacco di siti web pro e contro

Attendiamo ora con ansia il prossimo virus....sarà forse la...gattaria?
La cagnaria?La serpentaria?la farfallaria?L'orticaria mutagena?

Accidenti,un PIANETA DAVVERO PERICOLOSO,PIENO DI VIRUS LETALI
E DI MALATTIE PASSATE E PRESENTI MORTALI.....

PECCATO CHE NON ABBIANO ANCORA SCOPERTO IL VIRUS,CHE,FORSE,STA RIMBECILLENDO TUTTI QUANTI,SE DI VIRUS SI TRATTA....

Se non trattasi di virus,scoprano almeno di chi o di che cosa si tratta,anche se,al livello attuale di stupidità generalizzata e di degrado specifico e individuale,non so se servirebbe a qualcosa

(a meno che ualche casa farmaceutica ne scopra uno che riesca ad inserire un po' di dna utile allo scopo nelle cellule cerebrali della gente)

l)intanto,é continuata e ricominciata l'esplorazione spaziale:

a livello di sonde ,beh,niente da recriminare:tutto sommato non é andata male(a parte la perdita della sonda marziana per un piccolo sbaglio tecnico,dicono loro,avendo confuso i sistemi metriciiiii....)

poi abbiamo il progetto base lunare,giâ pensato nel lontano passato con la serie Spazio 1999 e rinviato forse,al 2099....

l'esplorazione di Marte,dopo aver messo da parte l'unica propulsione che avrebbe potuto servire bene allo scopo,almeno come viaggio di a/r,
é di lâ a venire....

La MIR é caduta,l'ISS sta ancora su,ma a che serva non l'ho ancora capito bene:la scienza cm1q ha i suoi diritti(e noi i suoi....rovesci)

Che cosa poi abbia a che vedere un impianto di cilindri metallici
dove io non metterei neppure il mio cane con una stazione orbitale se lo chiedano i nostalgici di 2001 Odissea nello spazio...ricordando le sale con sedie e divani, telefoni da paura,spazi,bellezza,ecc...

Insomma,dopo la conquista della luna(conquistata dai soliti americani
in nome di tutti e con la bandiera americana ben piantata sul suolo lunare e NON UNA BANDIERA CONVENZIONATA MONDIALE CON LGI ALTRI STATI!!!!),e qualche chilo di sassi,niente affatto ...particolari,
l'unica cosa che parte dalla terra é qualche Shuttle ogni tanto che,purtroppo,é accaduto,é pure ritornato a pezzi.

m)...............eh eh eh muah [;)]

per il momento é meglio che mi fermi:spedirô questo post al comando centrale della flotta insieme a tutti gli altri....spero non muoiano dal ridere....una specie del genere é davvero unica nell'universo.... [;)]

ma....perô....

n)ricordiamoci anche della minoranza esiguissima e lodevole di persone che hanno sofferto,lottato,creato,costruito e che ancora oggi lottano,soffrono,muoiono,creano e costruiscono:

SOLO PER LORO IO USO LA PAROLA UMANI E UMANITÀ PERCHÊ SONO I SOLI CHE SE LA MERITANO E NON MI IMPORTA NÈ IL COLORE DELLA LORO PELLE,LE LORO IDEE RELIGIOSE,POLITICHE,CULTURALI,I LORO USI E COSTUMI,LA LORO BELLEZZA FISICA,LE CURVE DEI LORO CORPI,
ECC...ECC...

SE SIAMO ANCORA VIVI LO DOBBIAMO A LORO E IO DAVANTI A LORO
MI INCHINO E RENDO OMAGGIO...cosa che non ho mai fatto e non farô mai per tutti quelli che il mondo,in particolare quello attuale,esalta,glorifica,espone,sbandiera,impone come modelli,ecc..ecc..
con tutti gli annessi ideologici,^spiritualistici(e non spirituali come vorrebbero far credere),culturali,materiali,ecc...del caso.

LORO,I SENZAMONDO,SONO I RADIOFARI DEL.....MONDO....MA IL MONDO NEPPURE LI VEDE,TANT'È CIECO,SORDO,MUTO(anche se parla di continuo ,rompe i timpani con il suo chiasso,blableggia giorno e notte
perché il silenzio permetterebbe a molti di riflettere,pensare,capire e
cambiare)

Un saluto quindi,un abbraccio cordiale per loro e un monito alle gerarchie
planetarie e al loro numeroso seguito di ovini:

AVETE SAPUTO CORROMPERE E CORRODERE,DISTRUGGERE E SPEGNERE IN POCO TEMPO QUELLO CHE I VOSTRI ANTENATI ANTICHI
AVEVANO SAPUTO COSTRUIRE E SIETE FINITI MALE,ANCHE PERCHÊ AVETE INIZIATO MALE E CONTINUATO ANCHE PEGGIO,IL TUTTO IN PIENA LIBERTÂ E CON LA POSSIBILITÂ DI CAMBIARE IN OGNI MOMENTO.

FATELO FINCHÈ SIETE ANCORA IN TEMPO PER FARLO!

ciau [^] [^] [^] [^] [^]

Inutile sprecare il "fiato" Starman,stai tranquillo che la maggioranza come al solito non capirà e andremo avanti così fino a quando non spariremo come è sparita Atlantide.

16/12/2009, 00:07

a proposito di Atlantide,ho visto stassera le belle foto della cittâ sommersa su ufoplanet : una domanda,siamo sicuri che sia...vera e non sia un fakes?

se lo é ,é davvero una scoperta interessante e affascinante

bleffort,tieni conto che îl mio post,come gli altri dedicati alle donne e agli uomini,ha un carattere semiironico e nessuna pretesa di esaustivitâ.

In realtâ,e lo dico onestamente,io rispetto tutti gli esseri umani e la specie di cui faccio parte e mi rendo conto dei problemi infiniti con cui siamo confrontati.

Perô non mi piacciono le interferenze e gli interferenti in mala fede,essere usato e usare,avere a che fare con stranezze,presenze inuietanti,
perturbazioni e perturbatori e,soprattutto voglio dirti una cosa:

io sono sicuro che non siamo soli e che la compagnia in cui possiamoc imbatterci o che ci viene a cercare spesso o talvolta é una delle meno raccomandabili dell'universo,su questo non ci piove,ne sono sicurissimo;é a uesto genere di interferenza che dobbiamo una buona parte
dei nostri problemi e poco importa se si tratti di alieni,demoni,astralità schifose ecc.......

se l'umanitâ fosse stata e fosse davvero da sola su questo pianeta insieme a flora e fauna non sarebbe regredita e involuta cosî tanto,anzi,
probabilmente non sarebbe neppure uscita da quella condizione naturale tutto sommato di armonia e convivenza con il resto degli esseri viventi terreni
ricordata dai miti dell'>Eden,dell'etâ dell'oro,della cadute degli dei,ecc...

come ho scritto,qualcuno un giorno dovrâ pur darci spiegazioni e svelare la veritâ nascoste dietro i veli di Maya,la dea del coverup.

secondo me,manca poco a ciò

ciao [:D]

16/12/2009, 08:22

starman ha scritto:

a proposito di Atlantide,ho visto stassera le belle foto della cittâ sommersa su ufoplanet : una domanda,siamo sicuri che sia...vera e non sia un fakes?

se lo é ,é davvero una scoperta interessante e affascinante

bleffort,tieni conto che îl mio post,come gli altri dedicati alle donne e agli uomini,ha un carattere semiironico e nessuna pretesa di esaustivitâ.

In realtâ,e lo dico onestamente,io rispetto tutti gli esseri umani e la specie di cui faccio parte e mi rendo conto dei problemi infiniti con cui siamo confrontati.

Perô non mi piacciono le interferenze e gli interferenti in mala fede,essere usato e usare,avere a che fare con stranezze,presenze inuietanti,
perturbazioni e perturbatori e,soprattutto voglio dirti una cosa:

io sono sicuro che non siamo soli e che la compagnia in cui possiamoc imbatterci o che ci viene a cercare spesso o talvolta é una delle meno raccomandabili dell'universo,su questo non ci piove,ne sono sicurissimo;é a uesto genere di interferenza che dobbiamo una buona parte
dei nostri problemi e poco importa se si tratti di alieni,demoni,astralità schifose ecc.......

se l'umanitâ fosse stata e fosse davvero da sola su questo pianeta insieme a flora e fauna non sarebbe regredita e involuta cosî tanto,anzi,
probabilmente non sarebbe neppure uscita da quella condizione naturale tutto sommato di armonia e convivenza con il resto degli esseri viventi terreni
ricordata dai miti dell'>Eden,dell'etâ dell'oro,della cadute degli dei,ecc...

come ho scritto,qualcuno un giorno dovrâ pur darci spiegazioni e svelare la veritâ nascoste dietro i veli di Maya,la dea del coverup.

secondo me,manca poco a ciò

ciao [:D]

Ecco, vedi, se tu fossi giunto subito al nocciolo della questione avrei potuto dirti subito: sì, concordo, conosco molto bene quelle presenze. Dopodiché avremmo preso a parlarne più dettagliatamente, in pubblico o in privato, e saremmo giunti prestamente a conclusioni specifiche più o meno interessanti per entrambi.

E invece no. Invece hai preso un giro infinito impegnando risorse (d'attenzione e di banda) che si sarebbero potute sfruttare in modo migliore! Devi imparare a fare sintesi, ragazzo!! [:o)]

Peace and Love [:255]

16/12/2009, 09:12

identificati come presenza dato che vuoi comunicare con me.

[^]

16/12/2009, 11:12

Comprendo l'esigenza del segreto. Ossessiona anche me in certo modo, nonostante io sia consapevole che probabilmente è il tratto più specifico proprio di quelli che tu chiami interferenti.

Senza il segreto non durerebbero nemmeno un giorno. Così ci hanno insegnato l'amore per il segreto, per la paura e per il senso di colpa e noi ce la siamo bevuta. Così, continuiamo a non vedere la cosa più semplice: senza la paura questi cialtroni non hanno alcun potere su di noi. Al contrario, siamo noi ad acquisire potere su di loro. Qui, tuttavia, si apre un'altra bella questione perché molte persone dicono di avere in odio il potere. Ecco, questo complica perché ha a che fare con il senso di colpa.

Mi ferma qui. Non vorrei dire troppo ... MA LOL!! [8D]

16/12/2009, 12:08

si,naturalmente scherzavo...

perô in certi momenti se chiedi all'aria....chi sei? identificati e poi semmai parliamo ualcosa succede.

cioé,é come se si frapponesse un muro tra noi e loro e restano per così dire,spiazzati.

In fondo sono deboli,immateriali,non hanno consistenza fisica,hanno bisogno di un supporto umano che gli fornisca uello che hanno bisogno,
ma se il bersaglio umano gli chiede semplicemente di identificarsi
é strano come si sgonfiano.

Mi ricordo una ipnosi di Malanga in cui un ringhio ,parlando per bocca di una giovane ragazza,ringhiava...muah..:noi siamo in molti,e se volessimo potremmo uccidervi tutti quanti....ecc...ecc...

Corrado,senza scomporsi,gli rispondeva:certo,ma questa é solo una tua opinione,noi ne abbiamo altre...

come dire....va bene,ok,ti ascolto,ci sei,ma come vedi lew parole non sono magiche,contano i fatti,noi abbiamo le nostre opinioni e tu le tue,
su uesto si può anche discutere...

In pratica,portando il confronto sul piano verbale,l'alieno si sgonfiava,perché non trovava la risposta che si aspettava,era completamente disarmato di fronte all'identificazione di specie e ridotto a un opinionista.

In fondo é quello che loro sono,ingombranti e noiosi opinionisti ,tutto qui:é vero che ce ne sono anche di più furbi,ma wsono solo opinionisti
che cercano poi,come ben dici tu,di usare la gente anche come mezzo di influenza e di controllo,di monitoraggio e intimidazione,di ossessione,
ecc... delle altre persone.

Ma anche uesto,a ben pensarci,é solo un'opinione anche se agita talvolta in modo davvero diabolico...ma anche il diavolo,se esiste,é solo un'opinionista e va trattato come tale.

Insomma,amico mio,abbiamo a che fare,proprio come nell'umano umano,con un bel po' di opinionisti da ascoltare e poi lasciar perdere.

muah [^] [}:)] [:D]
Rispondi al messaggio