16/12/2009, 21:09
16/12/2009, 21:48
16/12/2009, 21:56
apposto siamo....aufononmistufo ha scritto:
Berlusconi come 11 settembre
Sono d'accordo..........entrambi non nascondono nulla di strano: un attentato e un aggressione.
Rasoio di Occam -> http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam
16/12/2009, 22:04
16/12/2009, 22:20
Messaggio di NOcoverUP
16/12/2009, 22:24
16/12/2009, 22:33
grandi ragazzi i piu' svegli del forum (e non sono ironico )eSQueL ha scritto:
sgnauz ... Massimo e il sottoscritto l'han detto subito che si è trattato di un attentato farlocco
17/12/2009, 01:22
17/12/2009, 02:24
17/12/2009, 03:49
barionu ha scritto:
MOLTO INTERESSANTE LEGGERE I COMMENTI DI QUESTO SITO
COMPLOTTISTA
http://aceontheriver.splinder.com/post/ ... ni+%C3%A8+
il mio primo parere è che il premier, da buon studioso di calcio , abbia
" esagerato la caduta ".
Reclamando il calcio di rigore.
Difficile dire se il terzino era d' accordo di atterrarlo in area.
Dibattito aperto.
Mazzucco si è già mosso ?
ZIO OT![]()
![]()
![]()
17/12/2009, 08:56
p.s. Tartaglia come Oswald ? Sta a vedere che lo fanno fuori.
17/12/2009, 08:58
17/12/2009, 09:06
alienhunter ha scritto:
ma basta per favore!!!
in ogni fatto trovate del cover up, governo ombra, et, uomini dal futuro, basi aliene, e poi continuate a difenderlo come dei bambini.
questa è stata un azione di un povero pazzo, o meglio un poveraccio magari stressato, che non ce la faceva piu a sopportarlo e gli ha tirato la prima cosa che si è trovato in mano.
RIDICOLO quando in un secondo di quel video, si chiede cos'abbia in mano, credo una guardia del corpo mentre si vede benissimo che è un cellulare.
tra l'altro il sangue non schizza fuori come una fontanella dopo un colpo del genere, ne dal labbro, ne da un naso che probabilmente non si era fratturato neppure del tutto.,e io lo so bene visto che sono un ex pugile.
infine Berlusconi da sto fatto ci mercerà sopra per anni, ma da furbacchione qualè ha colto la palla al balzo, ma di sicuro non era nulla di stabilito.
17/12/2009, 09:16
robs79 ha scritto:alienhunter ha scritto:
ma basta per favore!!!
in ogni fatto trovate del cover up, governo ombra, et, uomini dal futuro, basi aliene, e poi continuate a difenderlo come dei bambini.
questa è stata un azione di un povero pazzo, o meglio un poveraccio magari stressato, che non ce la faceva piu a sopportarlo e gli ha tirato la prima cosa che si è trovato in mano.
RIDICOLO quando in un secondo di quel video, si chiede cos'abbia in mano, credo una guardia del corpo mentre si vede benissimo che è un cellulare.
tra l'altro il sangue non schizza fuori come una fontanella dopo un colpo del genere, ne dal labbro, ne da un naso che probabilmente non si era fratturato neppure del tutto.,e io lo so bene visto che sono un ex pugile.
infine Berlusconi da sto fatto ci mercerà sopra per anni, ma da furbacchione qualè ha colto la palla al balzo, ma di sicuro non era nulla di stabilito.
Valuta bene prima di esserne cosi certo.