Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

c'e' un esperto per un parere in privato?

18/12/2009, 10:38

Sono anni che c'e' una cosa su cui vorrei un parere da un sperto, ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai chiesto...C'e' qualcuno che magari via mail se la sentirebbe, su un avvistamento strano credo...

18/12/2009, 11:06

Ciao unicorno
prova ad esporre in questo topic le tue perplessità, ci sono molte persone preparate che ti possono aiutare! [:)]

18/12/2009, 12:10

Quoto meru, c'è gente molto preparata qui. E se non te la senti prova a scrivere a me. Non sono un ufologo, ma seguo il fenomeno da anni.

18/12/2009, 12:26

Arctic ha scritto:

Quoto meru, c'è gente molto preparata qui. E se non te la senti prova a scrivere a me. Non sono un ufologo, ma seguo il fenomeno da anni.

Cosa significa per te essere molto preparati sul fenomeno UFO.
Sentiamo.

18/12/2009, 12:32

ciao, io credo che dipenda molto da cosa vuoi sapere e da cosa vuoi chiedere, se e' un parere su un avvistamento,postarlo qui credo sia la cosa migliore, se e' altro di piu' ... mmmm personale... dipendendo da che cosa si tratta, ti consiglio prima di cercare casi come il tuo per trovare similitudini.... in ogni caso un consiglio qui sempre lo incontrerai......!
Solo una cosa... pondera le risposte e valora bene i riscontri del tuo caso, non affidarti a pseudo santoni o ufologi della domenica, per dare chiarezza alla cosa che ti e' successa....e' importanti vagliare molte risposte e non credere a quella che piu' ti fa piacere, perche' senno' facendo cosi escludi a priori una possibile verita'.

[;)]

18/12/2009, 12:44

Reran ha scritto:

Arctic ha scritto:

Cosa significa per te essere molto preparati sul fenomeno UFO.
Sentiamo.

Significa seguire il fenomeno UFO da vari anni e non prendere per vero il 90% delle pistolinate ufologiche che molta gente spara in giro.

18/12/2009, 13:45

Oddio, non so neanche rispondere qui, spero di aver trovato il posto giusto :)
Scrivo in privato a quel ragazzo col lupo per avatar che si e' offerto, scusate tante ma non mi va di renderlo pubblico. Prima o poi spero di avere il coraggio di dirvelo, ma e' talmente strano e mi ci sono spaventata cosi' tanto che preferisco non farlo vedere a tutti....
Non credo di trovare nulla di simile in giro a che mi e' successo purtroppo...
Grazie a tutti :)

18/12/2009, 13:47

ah emh....si va bene, quella che e' successa a me e' abbastanza scema direi....Comunque senti, mi basta il parere di un ufologo come se sia vero, poi se ci credi o no pace....Sono anni mi chiedo che e' successo .Grazie mille :)

18/12/2009, 14:40

intanto racconta. Dopo al massimo posso indirizzarti verso alcune persone molto competenti in materia.

18/12/2009, 14:58

Io sono curioso ora

18/12/2009, 15:12

Se ci sono foto o filmati, girate pure la palla, che ve le scandaglio a dovere!! [:p]

18/12/2009, 17:03

ti scrivo sulla mail dalla mia, ho trovato l'indirizzo sul tuo profilo, quella di hotmail!

Arctic ha scritto:

intanto racconta. Dopo al massimo posso indirizzarti verso alcune persone molto competenti in materia.

18/12/2009, 17:29

la mail comunque è quella di alice. Basta che vai sul mio profilo e clicchi "invia una mail" Comunque è uguale se vuoi inviarlo all'altro indirizzo.
Ultima modifica di Bastion il 18/12/2009, 17:30, modificato 1 volta in totale.

18/12/2009, 18:24

che e' folle come cosa tel'ho gia' detto? Pace, rispondimi solo via mail, grazie mille..

18/12/2009, 18:30

ti e' arrivata?
Rispondi al messaggio