25/12/2009, 10:27
25/12/2009, 14:01
25/12/2009, 14:25
25/12/2009, 14:50
25/12/2009, 15:48
NOcoverUP ha scritto:
SANTO PADRE ????????????[/size=6]
UN EX ******PER VOI è UN SANTO.
25/12/2009, 15:51
25/12/2009, 15:52
ti consiglio di leggerti qualche libro sulla sua storia ... e gia che ci sei su quella del vaticano .. poi ne riparliamoKnukle ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
SANTO PADRE ????????????[/size=6]
UN EX ******PER VOI è UN SANTO.
Non sono certo la persona più adatta, visto il mio anticlericalismo, ma ti ricordo che ai tempi in cui Ratzinger era piccolo e giovane era obbligatorio essere iscritti al partito nazista. Dunque era un nazista per necessità ed obbligo, e non per scelta.
Che poi sia un papa tutt'altro che fantastico è un altro paio di maniche.
25/12/2009, 15:56
25/12/2009, 16:00
le mie affermazioni sono supportate da libri studiosi prove ecc ecc, cmq se lo vuoi fare per sicurazza ,ok , ma chiamare quell'essere SANTO mi sembra veramente un eresia.DigDug ha scritto:
Leggi questo e capirai...... Le tue affermazioni sono fuori luogo, non circostanziate assolutamente. Ho solo tolto un post fuori topic. Se ti sei scandalizzato perche' ho chiamato il PAPA, Santo Padre sono problemi tuoi. Ti assicuro che se tu fossi stato l'amministratore del forum avresti fatto lo stesso. Vi prego di non entrare in discorsi "pericolosi" che potrebbero degenerare. Senza rancore ovviamente.
http://punto-informatico.it/1209340/PI/ ... sario.aspx
25/12/2009, 16:28
NOcoverUP ha scritto:le mie affermazioni sono supportate da libri studiosi prove ecc ecc, cmq se lo vuoi fare per sicurazza ,ok , ma chiamare quell'essere SANTO mi sembra veramente un eresia.DigDug ha scritto:
Leggi questo e capirai...... Le tue affermazioni sono fuori luogo, non circostanziate assolutamente. Ho solo tolto un post fuori topic. Se ti sei scandalizzato perche' ho chiamato il PAPA, Santo Padre sono problemi tuoi. Ti assicuro che se tu fossi stato l'amministratore del forum avresti fatto lo stesso. Vi prego di non entrare in discorsi "pericolosi" che potrebbero degenerare. Senza rancore ovviamente.
p.s.
mi prendo le responsabilta di quello che dico, è una mia affermazione, e non di tutto il forum
25/12/2009, 17:04
mik.300 ha scritto:NOcoverUP ha scritto:le mie affermazioni sono supportate da libri studiosi prove ecc ecc, cmq se lo vuoi fare per sicurazza ,ok , ma chiamare quell'essere SANTO mi sembra veramente un eresia.DigDug ha scritto:
p.s.
mi prendo le responsabilta di quello che dico, è una mia affermazione, e non di tutto il forum
ma stavolta l`attentato e` autentico..
o no ?
-il papa ha pagato la donna
-echeghevary ha finto la frattura del femore
-i body guard sono intervenuti "apposta" in ritardo
-ecc. ecc.
giusto ?
spero che l`anno nuovo porti
DISCERNIMENTO e BUON SENSO
a tutti..
25/12/2009, 17:06
per ora non ci so no prove sulla non autenticita dell'attentato, quindi per ora si puo' dire che sia autentico.mik.300 ha scritto:NOcoverUP ha scritto:le mie affermazioni sono supportate da libri studiosi prove ecc ecc, cmq se lo vuoi fare per sicurazza ,ok , ma chiamare quell'essere SANTO mi sembra veramente un eresia.DigDug ha scritto:
p.s.
ma stavolta l`attentato e` autentico..
o no ?
-il papa ha pagato la donna
-echeghevary ha finto la frattura del femore
-i body guard sono intervenuti "apposta" in ritardo
-ecc. ecc.
giusto ?
spero che l`anno nuovo porti
DISCERNIMENTO e BUON SENSO
a tutti..
25/12/2009, 17:15
25/12/2009, 17:33
greenwarrior ha scritto:
Quale miglior momento che non una festa religiosa, per andare a riesumare l' anticlericalismo di chi non solo non crede