29/12/2009, 16:47
30/12/2009, 00:14
NOcoverUP ha scritto:
io mi arrendo,crolla una grattacielo tra fiamme e morte però il passaporto rimane integro....? ma andate a FRIGGERE con queste castronerie!!! comunque se avete paura della verità non iscrivetevi a un forum di ufologia, bensi al forum di uomini e donne.
sono rattristito, siete scettici anche su l'11 settembre che è una cosa assodata.
BlitzKrieg ha scritto:siete scettici anche su l'11 settembre che è una cosa assodata
Assodata? Prove nessuna, chiacchere tante
io mi arrendo,crolla una grattacielo tra fiamme e morte però il passaporto rimane integro....? ma andate a FRIGGERE con queste castronerie!!! comunque se avete paura della verità non iscrivetevi a un forum di ufologia, bensi al forum di uomini e donne.
Come te la prendi....
BlitzKrieg ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
BlitzKrieg ma stai scherzando???
hai visto com'è crollata la torre n.7 ?
non ho parole.comunque parla con un achitetto ti spieghera molte cose su come sono strutturati i palazzi.
Ho visto e allora? Se dai retta a tutti quei pseudo esperti su youtube sei propio apposto. Per caso ti sei soffermato a valutare il mio post precedente? No, vero? Perche` tu hai la verita` in tasca, peccato non sia supportata da prove. E si`, otto anni son passati e si sono solo sparate chiacchere , un oceano di chiacchere, ma di prove nisba-niente-nada-none
30/12/2009, 00:38
30/12/2009, 01:57
Diego ha scritto:
gia negli ultimi anni la statistica, dice il 60 % degli americani non crede all'atto terroristico.
Anche l'fbi mi pare aveva smentito l'aereo al pentagono, e il volo caduto "grazie" ai passeggeri(non ricordo il volo mi pare united 93), il buco dove e' caduto non e' stato prodotto dall'aereo ma e' una crepa geologica del terreno......
Qui la cospirazione non centra nulla, e' un dato di fatto che " qualcuno" ma non Bin L.... ha distrutto le due torri..... bisognerebbe scavare..... pero' si sa.... quando scavi nella cacca fai solo uscire piu' puzza....
30/12/2009, 02:45
30/12/2009, 10:42
30/12/2009, 10:55
30/12/2009, 10:56
30/12/2009, 12:23
caro BLIZ io vorrei solo un po' di obbiettivita il wtc 7 non era fatto di carta quindi ,è CHIARO CHE C'ERA DINAMITE.BlitzKrieg ha scritto:
Ne parlammo e riparlammo su ufologia.net e anche qua, anche tu presi parte alla discussione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... =sett%2C11NOcoverUP ha scritto:
sono rattristito, siete scettici anche su l'11 settembre che è una cosa assodata.BlitzKrieg ha scritto:siete scettici anche su l'11 settembre che è una cosa assodata
Assodata? Prove nessuna, chiacchere tante
Come te la prendi....BlitzKrieg ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
BlitzKrieg ma stai scherzando???
hai visto com'è crollata la torre n.7 ?
non ho parole.comunque parla con un achitetto ti spieghera molte cose su come sono strutturati i palazzi.
Ho visto e allora? Se dai retta a tutti quei pseudo esperti su youtube sei propio apposto. Per caso ti sei soffermato a valutare il mio post precedente? No, vero? Perche` tu hai la verita` in tasca, peccato non sia supportata da prove. E si`, otto anni son passati e si sono solo sparate chiacchere , un oceano di chiacchere, ma di prove nisba-niente-nada-none
L'avevi poi guardato il mio post?: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=21014
Porta prove che siano tali, forse ne potremo riparlare. Non mi voglio ripetere un'altra volta, l'ennesima volta
30/12/2009, 14:33
straquoto !Dr.Manhattan ha scritto:
In principio ero scettico sull'11 settembre..non parto sulla cospirazione a tutti i costi, ma qui...beh...è lapalissiana, la verità è che è la tesi ufficiale a non avere prove, se non preve nebbiose, fragili e già contestate, troppe troppe cose non tornano per essere aprioristicamente scartata la tesi complottistica.
9/11 è stata una tragedia popolare...ma per chi conta,per chi ha potere ha portato solo benefici...no? ci rendiamo conto che gli usa a ragione dei fatti dell 11/9 hanno di fatto dato il via alla conquista del mediooriente? ok..al-quaeda era in Afghanistan..ma da li si è passati all'iraq perchè saddam stava antipatico e produceva fontomatiche (e inesistenti) armi di distuzione di massa...(gli usa invece no..ma va..! loro producono giocattoli), e adesso a chi tocca? l'iran?
Gente apriamo gli occhi, gli USA invadono le nazioni, ma va tutto bene..è tutto lecito, fanno bene!
30/12/2009, 17:51
BlitzKrieg ha scritto:Diego ha scritto:
gia negli ultimi anni la statistica, dice il 60 % degli americani non crede all'atto terroristico.
Anche l'fbi mi pare aveva smentito l'aereo al pentagono, e il volo caduto "grazie" ai passeggeri(non ricordo il volo mi pare united 93), il buco dove e' caduto non e' stato prodotto dall'aereo ma e' una crepa geologica del terreno......
Qui la cospirazione non centra nulla, e' un dato di fatto che " qualcuno" ma non Bin L.... ha distrutto le due torri..... bisognerebbe scavare..... pero' si sa.... quando scavi nella cacca fai solo uscire piu' puzza....
Le statistiche sono moooolto relative, non mi risulta di nessuna smentita dell'aereo al pentagono, da parte dell'FBI e che la crepa nel terreno sia di natura geologica, e` la prima volta che lo sento. Portate prove che non siano le solite minestrate e forse, dico forse, se ne puo` discutere
30/12/2009, 18:00
"Perchè cadde la torre 7"
Stupisce la didascalia nell'articolo, così affermativa e sicura, che fa supporre che una spiegazione per il crollo di WTC7 da qualche parte esista. Mentre a tutt'oggi - come ha appena confermato anche Sunder - nessuno è ancora riuscito a spiegare il motivo preciso del crollo della terza torre. Lo stesso NIST ha rimandato la questione al futuro, mentre Danilo Coppe, nella nostra intervista, dichiara di "non avere elementi sufficienti per spiegarlo".
30/12/2009, 23:24
NOcoverUP ha scritto:
TRATTO DAI SITO LUOGOCOMUNE:
"Perchè cadde la torre 7"
Stupisce la didascalia nell'articolo, così affermativa e sicura, che fa supporre che una spiegazione per il crollo di WTC7 da qualche parte esista. Mentre a tutt'oggi - come ha appena confermato anche Sunder - nessuno è ancora riuscito a spiegare il motivo preciso del crollo della terza torre. Lo stesso NIST ha rimandato la questione al futuro, mentre Danilo Coppe, nella nostra intervista, dichiara di "non avere elementi sufficienti per spiegarlo".
MA NESSUNO A IL CORAGGIO DI DIRE CHE è STATO UN LAVORO INTERNO ?
30/12/2009, 23:29
30/12/2009, 23:30
alienhunter ha scritto:
youtube è come studio aperto, per il 30 per cento, notizie piu o meno utili, e perr il 70 per cento immondizia.