01/01/2010, 09:54
01/01/2010, 10:32
01/01/2010, 11:13
Arctic ha scritto:
questi sono giri da fare in bici....non in scooter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
01/01/2010, 14:29
01/01/2010, 14:48
01/01/2010, 15:22
cagliari79 ha scritto:Arctic ha scritto:
questi sono giri da fare in bici....non in scooter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
eh... facile a dirsi
126 km in bici, il 70% in salita, e poi bisogna mettere in conto pure il traffico
01/01/2010, 18:38
Messaggio di cagliari79
Ieri (31/12/2009) approfittando della temperatura primaverile di 20°C, alquanto strana per la stagione, ma non chiedevo di meglio per poter provare il mio 2 ruote nelle curve.
Destinazione: Villasimius
La giornata era un pò ventosa, ma per fortuna solo in alcuni tratti, dato che la vecchia strada che porta a Villasimius è ben inserita nella costa.
Un pò velocemente, dato che son partito alle 14.10 e devo ritornare prima che faccia buio, cioé alle 17, arrivo alla spiaggia di "Mari Pintau". Bellissima pure d'inverno (ma d'estate i colori risaltano enormemente)
XX
panorama della costa di Villasimius (in lontananza si vede l'isola dei cavoli)
X
X
più vicino di così alla spiaggia, non si poteva proprio andare
X
uno dei tanti ingressi per la spiaggia
X
per fare questa foto ho dovuto fare l'equilibrista. Immaginatevi a bordo strada con un gradino di 20cm sulla destra tra la banchina e la strada (quindi potevo poggiare un piede solo). Questo scooter non ha il freno a mano e dovevo tenerlo frenato con la mano sinistra, mentre con la destra ho scattato la foto. Come se non bastasse, a momenti una corriera mi tirava sotto
X
al ritorno: lo stagno di molentargius/saline del poetto. Splendida ambientazione tra gabbiani, cormorani, fenicotteri rosa, aironi e ho visto pure qualche falchetto
X
km 126
Il consumo della benzina non l'ho potuto controllare in quanto non avevo il pieno. Penso intorno ai 28 km/l
al prossimo giro
01/01/2010, 19:24
Lord Nerevar ha scritto:
Bella Villasimius! Ti capisco benissimo perchè ci ho lavorato per 5 anni e il litorale per Villasimius lo conosco come le mie tasche! Mari Pintau lo stesso è bellissima,peccato solo per la spiaggia che è troppo piccola! A proposito: complimenti per la medaglia!
01/01/2010, 19:38
01/01/2010, 19:45
01/01/2010, 20:07
DigDug ha scritto:
A me sembrava un servizio fotografico sul Suzuki Burgman![]()
![]()
![]()
01/01/2010, 20:12
Lawliet ha scritto:DigDug ha scritto:
A me sembrava un servizio fotografico sul Suzuki Burgman![]()
![]()
![]()
Ahah anche a me..![]()
Ebbbbravo cagliari, che si gira tutti i bei posti!
P.S. Protesto contro gli avatar di DigDug e di Greenwarrior..
01/01/2010, 20:12
01/01/2010, 20:59
01/01/2010, 23:00
cagliari79 ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:
Bella Villasimius! Ti capisco benissimo perchè ci ho lavorato per 5 anni e il litorale per Villasimius lo conosco come le mie tasche! Mari Pintau lo stesso è bellissima,peccato solo per la spiaggia che è troppo piccola! A proposito: complimenti per la medaglia!
Spero tu non abbia fatto cagliari - villasimius quotidianamente per 5 anni![]()
Si... posti MERAVIGLIOSI, così come anche geremeas, solanas, cala regina e via dicendo.
A volte le persone dimenticano le meraviglie della natura, sia essa statica (montagne) che dinamica (vegetazione), e della fauna.
Son luoghi in cui è bello anche solo stare lì, in silenzio, ad ascoltare il suono del vento e ammirare quello che ci circonda.
Sembrerà strano, ma a volte vado appositamente in questi luoghi, per "ritemprare" la mente, per "svuotarla" dalle preoccupazioni, dai nervosismi e dalla routine quotidiana.
Penso lo dovrebbero fare tutte le persone, invece di stare lì attaccati ai marchingegni odierni, o moderni che dir si voglia. Ne trarrebbero sicuro giovamento.