In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
07/01/2010, 00:15
Vorrei segnalare questi serie di video che analizzano le riprese effettuate dalla CNN e la FOX durante lo schianto del secondo aereo sulle torri gemelle l'11 settembre 2001.
http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQIn questo video è DIMOSTRATO e quindi PROVATO che gli aerei non sono mai esisti e che i video sono dei falsi in differita di 17 secondi rispetto al vero impatto dovuto ai missili.
Ormai sappiamo tutti che l'11 settembre è stata una cospirazione alla luce delle numerose prove, tuttavia è inquietante notare il livello di coinvolgimento dei media (CNN e FOX in questo caso) e come ci vendono spudoratamente le false storie.
07/01/2010, 00:44
E i testimoni che hanno visto gli aerei se li sono sognati? :O
Io sono un sostenitore della tesi complottista, ma quando è troppo è troppo!
Ultima modifica di
Knukle il 07/01/2010, 00:45, modificato 1 volta in totale.
07/01/2010, 00:49
Ma andiamo, mi sembrano gli articoli di Cronaca Vera, come fate a dargli credito. E anche le tue affermazioni "Ormai sappiamo tutti che l'11 settembre è stata una cospirazione alla luce delle numerose prove" Ma quali prove? .... Basta con la "ginnastica" mentaleeeeee!!! Non si puo` andare avanti cosi`, eddai
07/01/2010, 00:51
Knukle ha scritto:
I testimoni e le parti di aereo poi, siate realisti volete provare la cospirazione? Allora attenetevi alla realta`, storie cosi vanno fuori dalla logica .. per favore
07/01/2010, 01:27
BlitzKrieg ha scritto: Knukle ha scritto:
I testimoni e le parti di aereo poi, siate realisti volete provare la cospirazione? Allora attenetevi alla realta`, storie cosi vanno fuori dalla logica .. per favore
Se leggessi ho appena detto che sembra una stupidata anche a me eh!
07/01/2010, 01:33
Knukle ha scritto: BlitzKrieg ha scritto: Knukle ha scritto:
Se leggessi ho appena detto che sembra una stupidata anche a me eh!
Ho letto e sono d'accordo, parlavo al plurale perche` mi riferivo anche alle altre discussioni a cui partecipo
07/01/2010, 18:56
Per quanto riguarda i testimoni che hanno "visto" l'aereo e le riprese amatoriali avrete le vostre risposte guardato tutti gli 8 video.
Ma i primi 3 rispondono gia le vostre domande.
Prima di tutti hanno dimostrato che le riprese amatoriali "casuali" sono state fatte con apparecchiature professionali.
Tutti i testimoni non parlano di aerei, ma di esplosioni.
Gli unici testimoni che hanno parlato di aerei sono tutti dirigenti della CNN e FOX.
Perche prima di dare sentenze non vedete le prove?
07/01/2010, 18:59
il prossimo passo sarà dire che le torri gemelle non sono mai esistite, e poi che gli americani sono solo dei pupazzi del carnevale di viareggio
07/01/2010, 19:04
e comunque andatelo chiedere alle mogli mariti, figli parenti o amici, di qualcuno che su quegli aerei ci ha rimesso la vita.
certa gente non ha rispetto per nulla, e non chiamatela ricerca della verità sta roba.
07/01/2010, 20:18
uffa ogni volta la stessa storia.....
leggete ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE di D.Icke
sveglia gente !!!
07/01/2010, 20:22
(Inversamente proporzionale: come con gli Ufo, c'è chi ci crede e chi no ...)
07/01/2010, 20:32
C'è la tesi che gli aerei in realtà siano dei missili con l'ologramma di un aereo
07/01/2010, 20:37
Siamo a "Mission Impossible"...!
07/01/2010, 21:07
Ufologo 555 ha scritto:
Siamo a "Mission Impossible"...!
Quoto!
07/01/2010, 21:41
Insomma sono riusciti a farci credere che sono andati sulla luna e che degli aerei si sono schiantati sulle torri gemelle e invece è tutto falso.. Però...sono in gamba questi americani.