Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Facciamo un gioco

01/03/2010, 15:27

Ok parte una mega scommessa .... fra quanto tempo uscirà la notizia di un UFO sopra il cile??? Io dico fra cinque giorni...

Chi indovina avrà tutta la mia stima [:o)]

01/03/2010, 15:38

Perchè proprio il Cile?


Io non ci trovo nulla di strano, anzi. E' una della aree con la maggiore frequenza di avvistamenti, come ho già detto altrove.

Non sarebbe una novità: prima o poi anzi ce ne saranno altri per forza.

Non capisco questa cosa di tirare a indovinare. Non mi sembra serio. Cosa intendi dire?


Saluti,

Aztlan

01/03/2010, 15:42

solitamente gli avvistamenti UFo si verificano PRIMA di qualche disastro naturale....in rarissimi casi si avvistano UFO a disastro già avvenuto....vi conviene indagare magari se c'è stato qualche avvistamento giorni prima del terremoto.....su quello ci scommetto! ;)
Ultima modifica di verdeconiglio il 01/03/2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 21:01

Ma perchè voi credete che siano gli UFO dietro al terremoto cileno? Ci saranno dietro gli americani, come ad Haiti e vista la tempestica forse anche all' Aquila.

Una sola parola: HAARP.

IO ricordo solo che terremoti come quelli dell' Aquila o di Haiti ce ne erano uno ogni decennio o più decenni, ed erano eventi straordinari. Ora invece 3 in un anno solo.


Qualunque sia la causa non è l' andamento naturale degli eventi sismici. La spiegazione può essere solo tra due alternative:


O gli equilibri del pianeta sono stati sconvolti, e viene da chiedersi se non sia un segno premonitore di un cataclisma imminente (2012?). O c' è dietro un' avanzata tecnologia "segreta".

Di sicuro, non si preannuncia nulla di positivo.

Saluti,

Aztlan

01/03/2010, 21:22

Io non dico che gli UFOs c'entrino qualcosa con i cataclismi della natura (e non...) in senso diretto...ma credo che "loro" siano presenti poco prima eventi simili per cercare (forse) di "preservare" alcuni soggetti (umani) che devono essere "risparmiati" dalle conseguenze che un cataclisma di quelle dimensioni può causare in termini di perdite di unità umane....e qui subentrano le abductions...il fenomeno "ufo" è strettamente legato a quello delle "abduction"...

01/03/2010, 21:30

ho detto una stronxata? :D (rileggendomi l'ho pensato....[:o)] )

02/03/2010, 03:21

No, hai detto una banalità. Non a caso qui in UFOForum abbiamo una sezione apposta per le abduction.

Quanto alla possibilità che prelevino qualcuno anche prima di una catastrofe perchè per loro è un soggetto da preservare, bisogna vedere le motivazioni.

Per molte razze a quanto pare noi siamo solo cavie, e la nostra preziosità per loro non è quella di persone ma di soggetti ideali per esperimenti. Se poi altri si comportino diversamente, non lo so.


Saluti,

Aztlan

02/03/2010, 09:46

No non intendevo niente di questo... mi sono accorto che molti speculano su questi disastri anche in ambito ufologico... dando così risonanza a notizie che di per se verrebbero scartate come fuffa a prescindere. Ricorderete tutti l'ufo di Haiti... o ancora quello sull'acquila.... o il celeberrimo ufo accanto alle twin tower.... e solitamente postati solo dai siti che non ritengo minimamente attendibili.

Cmq vedrete che avrò ragione...

02/03/2010, 17:32

Aaaahhh parlavi dei fake!

Che qualcuno farà la solita ca**ta anche stavolta ci puoi scommettere! Non perdono occasione per coprire di ridicolo gli ufologi e screditare il fenomeno....

Ancora per poco, però.... perchè le lancette del conto alla rovescia girano inesorabili. Non sarà forse nel 2012, ma prima o poi, presto, Riveleranno....


E allora, io farò festa! Fosse pure la festa per... l' ultimo giorno dell' umanità! Che si autodistruggerebbe si intende perchè nessuno vuole farci fuori.

Saluti,

Aztlan
Rispondi al messaggio