I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Facciamo un libro

06/02/2009, 17:23

Mi è venuta in mente questa idea, perche non collaboriamo con i dati presenti nel forum vecchio e nuovo sulla stesura di un libro.

Un libro con immagini del forum.

Dobbiamo solo prendere le discussioni piu grandi e importanti e renderle discorsive.

Un libro sugli ufo, caso santilli, avvistamenti.. magari qualche dato statistico e geografico e infine concludiamo parlando al di fuori della Terra, caso Luna, caso Marte.

Organizzare tutto e prendere il meglio per creare un libro completo e introduttivo per tutti coloro che voglono conoscere meglio i misteri di questo tipo.

06/02/2009, 17:25

Questa idea mi è venuta perche ci sono troppe cose importanti che vengono perse nella confusione degli innumerevoli post e dimenticate.

Se riuscissimo a inglobare tutto questo sarebbe un libro fantastico e soprattutto serio e dettagliato grazie alla mole di dati che abbiamo a disposizione.

06/02/2009, 17:26

buona idea pero bisogna vedere gli altri che dicono
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 06/02/2009, 17:27, modificato 1 volta in totale.

08/02/2009, 00:58

Io sinceramente ne sarei spaventato....

08/02/2009, 16:48

In piccolo è quello che ho cercato di fare...[:)]

08/02/2009, 21:18

L'unica difficoltà sta nell'organizzare la cosa... ma io sfiderei qualsiasi sito internet sulla mole di dati e misteri trattati qui.

09/02/2009, 00:45

Idea carina sicuramente da prendere in considerazione. Bisognrebbe però decidere il taglio da dare al libro (sensazionalistico, scientifico, divulgativo, enciclopedico, raccolta di testimonianze?).
E i proventi?

09/02/2009, 09:00

Io li darei un taglio enciclopedico, un bell'indice su tutti i casi trattati sugli ufo con relativi analisi (quelle valide e serie) degli utenti di questo forum.

Dev'essere con scritti pro e contro... sempre restando nel ragionevole.

Un taglio di parte risulterebbe meno interessante.

09/02/2009, 18:18

anche io Avevo in mente di fare questo libro ...
Rispondi al messaggio