si si bè certo... infatti ho anche aperto questa discussione appositamente per chiedere ad ufologo qualche delucidazione...
ora vediamo se è pro o contro... a dire il vero non ci avevo nemmeno pensato di chiedergli se potevo fare questo lavoro... alla fine se ha pubblicato tutto qui sul forum che differenza fa averne anche una cartacea? anzi forse potrebbe essere una buona idea per iniziare a spargere la voce
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
comunque io aspetto.. ad ufologo spetterà l'ardua sentenza
nel frattempo vi do qualche info in più...
sono ad un totale di 1156 pagine... considerando però che più di 700 pagine devono ancora essere rimpicciolite di carattere e di posizionare le immagini tra il testo e soprattutto rimpicciolirle,cancellare i doppioni, cancellare spazi e interlinee vuote (sembra una cavolata ma su 1000 e passa pagine si risparmiano anche una ventina di pagine). poi dovrò fare ancora qualche modifica che sicuramente mi sono scordato
quindi in fin dei conti stimo circa un 800 pagine... che andando in copisteria verrà circa 10/15 €
il file purtroppo pesa 85 mb.. non poco però c'è da considerare che le immagini non sono state formattate nel formato "stampa" quindi chi volesse avere le immagini a portata di mano le avrà poichè gli basterà ingrandirle..
ovviamente ho pensato anche a chi non ha l'adsl, quindi creerò una versione con immagini formattate e un'altra versione senza immagini.
bom dovrebbere essere tutto... se a qualcuno viene in mente qualcosa scriva pure... intanto aspetto il nihil obstat di ufologo