In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
05/06/2010, 15:59
Questa domanda puo' sembrare provocatoria.. ma non lo è.
Sappiamo che gli zomby sono quelle persone che resuscitano... sono morti che tornano in vita.
Quindi se Gesu' è esistito veramente deve essere stato il primo zomby della storia.
Non credete ?
05/06/2010, 16:27
o il primo documentato??
05/06/2010, 17:09
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
mi vien solo da dire, stendiamo IL velo pietoso

il caldo gioca brutti scherzi!
05/06/2010, 18:41
Nocover !
E' una goliardata ?
zio ot
05/06/2010, 19:12
Ma scusa NEAR... La religione ha influenzato tantissimo l'essere umano, sopratutto Gesu' è ultra nominato da tutti,
Ma nessuno mai metti in discussione la folle teoria che sia risorto dalla morte, cosa che solo gli zombies possono fare nei film e nelle favole.
05/06/2010, 19:16
Ho cancellato il mio commento precedente. Comunque secondo me, nessuno mette in discussione la resurrezione per due semplici motivi:
1 - Chi ci crede per fede, non cambierà di certo idea. (E questo è sicuro al 100%)
2 - Chi non ci crede, continuerà a non crederci perchè è una cosa umanamente e scientificamente impossibile (almeno per ora).
Cambia il titolo del topic in Gesù e la resurrezione almeno. O comunque qualcosa di simile...chè è sicuramente più appropriato.
05/06/2010, 19:21
Ma scusa NEAR... La religione ha influenzato tantissimo l'essere umano, sopratutto Gesu' è ultra nominato da tutti,
Ma nessuno mai metti in discussione la folle teoria che sia risorto dalla morte, cosa che solo gli zombies possono fare nei film e nelle favole.
non è vero..lo possono fare anche i vampiri o i maghi molto potenti come Voldemort
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
A parte gli scherzi nocover, se fai un approfondimento suoi rituali di iniziazione più diffusi troverai delle sorprese
05/06/2010, 19:29
(Poi vi arrabbiate quando m'inc ***o! )
05/06/2010, 19:32
Ufologo 555 ha scritto:
(Poi vi arrabbiate quando m'inc ***o! )
05/06/2010, 19:39
Dai Massimo....Non c'è intento sacrilego, nocover ha solo tentato un parallelismo poco ortodosso
Si sa che Gesù risorse per ascendere anima e corpo al cielo...ricongiunzione totale con il principio creatore..
05/06/2010, 19:41
Near ha scritto:
Ho cancellato il mio commento precedente. Comunque secondo me, nessuno mette in discussione la resurrezione per due semplici motivi:
1 - Chi ci crede per fede, non cambierà di certo idea. (E questo è sicuro al 100%)
2 - Chi non ci crede, continuerà a non crederci perchè è una cosa umanamente e scientificamente impossibile (almeno per ora).
Cambia il titolo del topic in Gesù e la resurrezione almeno. O comunque qualcosa di simile...chè è sicuramente più appropriato.
Non posso cambiare piu' il titolo, cmq la mia risposta la ho avuta.
La gente è indottrinata a credere cose inimmaginabili, Basta che a dirlo siano le istutuzioni, MA COME MAI FANNO FATICA A CREDERE ALLA TEORIE UFOLOGICHE ???
05/06/2010, 19:45
Perchè non mischio mai il sacro con il profano (visto che si hanno prove sia dell'uno che dell'altro)
05/06/2010, 19:50
non è questione di essere indottrinati, è che è 1 domanda talmente .. boh.. insensata ... che non so , non mi stimola nemmeno la fantasia
05/06/2010, 19:53
Sirius ha scritto:
non è questione di essere indottrinati, è che è 1 domanda talmente .. boh.. insensata ... che non so , non mi stimola nemmeno la fantasia
lIBERISSIMO DI NON RISPONDERE, insensata non direi visto che l'umanità è influenzata da questa figura.
05/06/2010, 20:00
Gesù o chiunque egli sia stato per me ha il massimo rispetto immaginabile, come tutti gli uomini che hanno sofferto in questa parte di universo sperando in un mondo migliore.
Un caro saluto.