Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

copertina per "Astronavi da altri mondi"

la n°1
19
79%
la n°2
4
17%
la n°3
1
4%

Voti totali : 24

copertina per "Astronavi da altri mondi"

10/06/2010, 20:04

siccome Ufologo ed io ci stiamo dando dentro parecchio in questi giorni avremmo bisogno della voce del popolo (che nel topic dedicato si fa sentire poco [:D])

sotto potete vedere le tre papabili copertine per la versione stampabile de "astronavi da altri mondi"
voi dovrete scegliere quella che vi piace di più [:D]

1

Immagine

2

Immagine

3

Immagine

tutti i consigli sono ben accetti [:D]

il voto è segreto, recatevi al seggio con la tessera elettorale e un documento d'idntificazione valido [:D] [:D]

ENJOY [:D]

10/06/2010, 20:37

La terza sembra un trattato di ...ginecologia ... [:246] (Strano l'Universo, èh?)
Comunque, belle tutt'e tre! [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/06/2010, 20:42, modificato 1 volta in totale.

10/06/2010, 20:49

Premetto che sono TUTTE E TRE molto belle e ben fatte, un lavoro di qualità veramente alta soprattutto contando che è fatto a livello amatoriale.

Dovete averci messo molto impegno, e si vede. Ancora complimenti! [;)]

Il voto è segreto per cui non posso svelare il mio voto, ma visto che si accettano suggerimenti vorrei proporre una cosa.

La copertina n° 2 potrebbe essere molto migliorata SE al posto dei cerchi bianchi disegnati ci si mettesse qualche FOTO.

Sono sicuro che tra le dozzine di foto raccolte in questi anni da ufologo ce ne sarà senza altro qualcuno che fa al caso nostro.

Questo perchè viviamo nella società dell' immagine e se non c' è appunto un elemento grafico, il messaggio non passa.

Al momento il solo sfondo spaziale, per quanto affascinante, ma vuoto, dà un messaggio opposto a quello che si vuole trasmettere. Così come un semplice disegno, che è una rappresentazione di fantasia dell' autore, suggerisce inconsciamente che manchino i contenuti - cosa falsissima.

Si tratta di elementi di base della Comunicazione. [;)]

Io ci vedrei molto bene una bella formazione luminosa con uno schieramento magari a V nella copertina n° 2, o anche una cosa simile nella n° 1.

Se volete posso aiutarvi a selezionare le foto migliori, non mi costa niente, giusto un pò di tempo.

Ovviamente con l' accortezza di usare immagini considerate autentiche e non già smentite.

Fatemi sapere.

Aztlan

10/06/2010, 20:51

Ufologo 555 ha scritto:

La terza sembra un trattato di ...ginecologia ... [:246] (Strano l'Universo, èh?)
Comunque, belle tutt'e tre! [;)]

Ulteriore dimostrazione freudiana di come l' Uomo in testa abbia una cosa sola.... [:D] [:p]

Ufologo ma che dici!! [}:)]

10/06/2010, 20:55

Buona la prima ^_^

Ma davvero belle tutte e tre, bravissimi!

10/06/2010, 22:41

ma solo a me nella terza copertina sembra di vedere il volto di un alieno?

no davvero se fate caso si distinguono occhi e bocca (aperta)

beh i messaggi subliminali funzionano cmq [:p]

10/06/2010, 23:35

A me piace la seconda perchè ci sono "le cose che volano" e che "...continuano a volare".
Le altre due, belle come grafica, mi sembrano più adatte a temi astronomici.

11/06/2010, 00:04

Esatto ci vorrebbero delle foto di UFO nella copertina.... e non solo lo sfondo spaziale.

E i disegni non servono, devono essere VERI.

A quel punto si può scegliere lo sfondo più affascinante.

11/06/2010, 00:35

se volete , mi offro volontario per inserire delle navi spaziali nelle 3 immagini, ovviamente adatte al contesto, non alla capitan harlock, ditemi voi, l'opera e' vostra.

11/06/2010, 00:44

la prima, per il volume 1
la seconda, per un eventuale volume 2
la terza, no.

Comunque bravi, complimenti.
Ultima modifica di rmnd il 11/06/2010, 00:48, modificato 1 volta in totale.

11/06/2010, 01:27

ciao ufologo555 sono tutte molto belle ma quella che piu' intriga e'la prima,sono affascinato dagli spazi infiniti quindi come si dice buona la prima

11/06/2010, 01:47

un paio di fretta....tanto per dare delle idee.

Immagine:
Immagine
88,23 KB

11/06/2010, 02:13

Ecco!!!

Dark side ha proprio azzeccato!! Era quello che intendevo dire!!

L' ideale sarebbe trovare la foto di una formazione di UFO che sembrino viaggiare nell' infinito....

La copertina numero 1 anche secondo me è la migliore.

11/06/2010, 03:22

Quella di Dark ci sta [;)]

11/06/2010, 03:25

Magari con una formazione a V, sarebbe meglio di due diversi per aspetto. [;)]

Comunque ottima proposta dark side, è la direzione giusta.
Rispondi al messaggio