21/06/2010, 17:55
21/06/2010, 18:22
21/06/2010, 18:27
21/06/2010, 18:57
Blissenobiarella ha scritto:
Magari si tratta solo di una morte accidentale...Io terrei comunque d'occhio le notizie che in qualche modo possano correlarsi alle recenti tensioni internazionali...vedi mai che a volte saltassero fuori dei collegamenti...
21/06/2010, 20:15
21/06/2010, 20:54
Blissenobiarella ha scritto:
Non lo so...
Ma abbiamo tensioni in Iran per la questione del nucleare. Sappiamo che è almeno dal 2006 che Si parla di "guerra preventiva" allo scopo di impedire all'Iran di armarsi...L'iran dal'altra parte entrando nel patto di non proliferazione nucleare, si è praticamente messa legalmente al riparo da qualsiasi ritorsione legittima. se proprio devo darmi al complottismo, potrei anche azzardare l'ipotesi che le recenti crisi con Israele potrebbero essere un modo per coinvolgere indirettamente L'iran in uno scontro...
Situazione analoga anche se meno esasperata, la ritroviamo sul fronte coreano. Ora c'è la morte di questo scienziato con legami su entrambi i fronti. Potrebbe essere una morta accidentale accidentale, non lo nego, ma tutto considerato, direi che i presupposti per seguire con particolare attenzione lo svolgersi di queste vicende, magari tentando di tener conto di eventuali collegamenti, ci sono...
Tu che idea ti sei fatto?
22/06/2010, 00:33
mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Non lo so...
Ma abbiamo tensioni in Iran per la questione del nucleare. Sappiamo che è almeno dal 2006 che Si parla di "guerra preventiva" allo scopo di impedire all'Iran di armarsi...L'iran dal'altra parte entrando nel patto di non proliferazione nucleare, si è praticamente messa legalmente al riparo da qualsiasi ritorsione legittima. se proprio devo darmi al complottismo, potrei anche azzardare l'ipotesi che le recenti crisi con Israele potrebbero essere un modo per coinvolgere indirettamente L'iran in uno scontro...
Situazione analoga anche se meno esasperata, la ritroviamo sul fronte coreano. Ora c'è la morte di questo scienziato con legami su entrambi i fronti. Potrebbe essere una morta accidentale accidentale, non lo nego, ma tutto considerato, direi che i presupposti per seguire con particolare attenzione lo svolgersi di queste vicende, magari tentando di tener conto di eventuali collegamenti, ci sono...
bliss..
forse non voleva "collaborare"
(-> denunciare armamenti nucleari inesistenti..)
-forse è un avvertimento a putin..
(se non collabori ti eliminiamo le teste d'uovo)
comunque..
non lo so..
non mi azzardo..
vediamo..
certo che la pacchiana umiliazione del morto
(nudo..come ad indicare giochi erotici..)
mi puzza di opera del mossad..
22/06/2010, 08:08
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Non lo so...
bliss..
forse non voleva "collaborare"
(-> denunciare armamenti nucleari inesistenti..)
-forse è un avvertimento a putin..
(se non collabori ti eliminiamo le teste d'uovo)
comunque..
non lo so..
non mi azzardo..
vediamo..
certo che la pacchiana umiliazione del morto
(nudo..come ad indicare giochi erotici..)
mi puzza di opera del mossad..
A dir la verità,anch'io ho questa impressione.