Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

L'uomo chiamato cavallo

25/06/2010, 23:40

Aberdeen, 25 giugno 2010 - Al fatto che Google's Street View ci potesse fornire immagini suggestive, e perché no anche curiose, provenienti da tutti gli angoli del mondo ci eravamo già abituati. Esistono però foto che sono ancora in grado di stupirci.

É il caso di una foto scattata ad Aberdeen, in Scozia, che sta attualmente impazzando in tutta la blogosfera. La foto ritrae un uomo – ma c'è anche chi non esclude si possa trattare di una donna dal fisico piuttosto corpulento- di età e identità ancora sconosciute.

Fin qui, nulla di strano. La peculiarità di questo misterioso soggetto risiede però nel fatto che, oltre a comunissimi pantaloni scuri e a una già più appariscente felpa viola, indossi una maschera da cavallo.

Proprio così: una grande maschera dalle fattezze del muso di un cavallo, che gli copre completamente il volto e che, oltre a suscitare qualche sorriso, desta curiosità in merito al significato da attribuirle. C'è chi ritiene si tratti semplicemente di una bravata, e del resto non sarebbe nemmeno il primo caso.

Altri ritengono che possa essere l'attivista di un'associazione animalista e che lo stia quindi facendo per perorare la sua causa. C'è infine chi lo ritiene un atto di protesta contro la violazione della privacy operata da Google's Street View, ma in questo caso resta oscura la motivazione per cui abbia scelto proprio la maschera di un cavallo.

La reale identità di 'Horse-Boy', come è stato prontamente ribattezzato, è ancora avvolta nel mistero. Sembra che nessuno sappia chi sia, o quanto meno che nessuno voglia confessarlo. Alcuni utenti del programma si sono accorti che, visionando interamente le strade in cui sono state scattate le foto, si può assistere a una sorta di ricostruzione temporale, grazie alla quale si vede una persona dai capelli chiari intenta ad indossare la maschera.

La foto, anzi le foto che ritraggono l'individuo, stanno facendo il giro del mondo. Il misterioso soggetto è stato infatti avvistato anche in altre città – in Norvegia, in Germania e ancora in Scozia – e sembra che il suo singolare copricapo non gli impedisca di dedicarsi alle sue attività predilette: concerti, shopping, passeggiate. Anche in questo caso, però, i pareri sono piuttosto discordi: c'è chi ritiene più verosimile che si tratti di diversi imitatori, piuttosto che sempre della stessa unica persona.

Chi sia veramente questo 'Horse-Boy' ancora non si sa. Resta il fatto che sta diventando un caso mediatico e che le immagini delle sue gesta si stanno diffondendo rapidamente in tutta la blogosfera. Velocemente, si potrebbe quasi dire al galoppo!

http://cavallomagazine.quotidianonet.il ... orse.shtml

26/06/2010, 00:05

ummm...che notizia bizzarra...

26/06/2010, 09:55

Dal titolo pensavo fosse la biografia di Rocco Siffredi.[:o)]

26/06/2010, 10:59

[:17]

26/06/2010, 11:08

Ma che roba è...
Sarà qualcuno che si diverte a ritoccare le foto di Google inserendoci questo tizio...

26/06/2010, 12:15

Ecco la foto
Immagine

qui su google maps:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2,,0,13.78


[:262] [:262]
simpatica ,dove stava andando conciato così??? eheheh
quoto Semeru... se fosse uno scherzo non sarebbe la prima volta,per esempio sugli ufo...
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 26/06/2010, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio