I motivi delle sparizioni sono numerosi, allontanamenti volontari, suicidi, omicidi, rapimenti per predazione organi, per pedofilia, per induzione alla prostituzione...ecc... ecc...
Il problema è che i numeri delle sparizioni sono pazzeschi in tutto il mondo, talmente alti da far dubitare di poterli tutti attribuire alla casistica sopra esposta e questi dati non vengono sbandierati nei media perchè l'opinione pubblica ne rimarrebbe atterrita!
Nei soli Stati Uniti ogni anno spariscono 250.000 persone di cui 30.000 non lasciano più alcuna traccia di sè, letteralmente svaniti nel nulla!Questo dato è stato rilasciato ad una conferenza del Mufon che, per adesso non è ancora stata tradotta in italiano.
Il ricercatore del Mufon, espone un caso di Philadelphia che, come altri sembra essere attribuito a predazione aliena...
I particolari di questo caso sono agghiaccianti, così come lo sono alcuni dati sulla sparizione di bambini...non aggiungo altro perchè non me la sento di tradurlo personalmente, sono particolari terrificanti.
I video della conferenza sono in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7548