Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Nessuna requie per i dannati!

07/09/2010, 12:18

Dell’Utri a Como ci riprova con i diari
Questa volta a contestarlo c’è Forza Nuova

Uno striscione accoglie il senatore: "Nostalgici di un'Italia senza mafia".
Da una parte i militanti di Forza Nuova, con le bandiere raccolti in silenzio. Dall’altra, un gruppo di cittadini che all’uscita gridano “Fuori la mafia dallo Stato”. E’ successo un’altra volta a Como dove Marcello Dell’Utri ha tenuto un incontro con Alessandro Sallusti, per discutere dei diari di Mussolini nella sede del giornale L’Ordine.

I militanti di Forza Nuova hanno esposto uno striscione con la scritta “Nostalgici di un’Italia senza mafia”. I giovani hanno lanciato all’indirizzo di dell’Utri cori ironici: “Marcello offrici da bere, Marcello offrici da bere”. Il gruppo è stato tenuto distante dalla sede del quotidiano da uno schieramento di forze dell’ordine. Entrambe le proteste si sono svolte in modo pacifico. Prima dell’incontro tra dell’Utri e Sallusti, all’ingresso del palazzo dell’Ordine, è apparsa una scritta nera: “Nessuno spazio alla mafia”.

Il 30 agosto scorso Dell’Utri, a causa delle contestazioni, era stato costretto a lasciare il palco di Parolario dove avrebbe dovuto leggere brani di diari del duce, sulla cui autenticità è polemica.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... ova/57351/
________


Dell'Utri è gnucco (testardo o tardo di testa)? [:142]

E noi de più!! [:280] [}:)] [:280]

[:246]

07/09/2010, 13:14

Amico mio,come dice Travaglio nel suo ultimo video il vento sta cambiando,e questa tragicomica di fine regime va sbeffeggiata,con l'unica arma che ci è rimasta,la presa per il culo e il sorriso sulle labbra.[:o)]

La gente sta fischiando,un pò ovunque,e presto c'è ne sarà sempre di più.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=s58t93IK1TI[/BBvideo]

07/09/2010, 13:38

Ma quanto amo Totò? [8D]
Rispondi al messaggio