Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Ma dove siamo arrivati??

23/09/2010, 14:11

Poi chi chiediamo perche' gli alieni non ci contattano???
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=YPD5yFxrefY[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=EaZiylLWwDg[/BBvideo]

23/09/2010, 14:38

Robs, ultimamente ti fa arrabbiare proprio tutto...te ne sei accorto?

[;)]

23/09/2010, 14:43

Blissenobiarella ha scritto:

Robs, ultimamente ti fa arrabbiare proprio tutto...te ne sei accorto?

[;)]

Ahaahahah be' dai in questo caso non ho ragione [:p]???La bassezza a cui si é arrivati mi lascia stupefatto,non c'é piu' il limite delle cose.
P.S. In effetti sto traslocando in un'altra zona di milano e sto spendendo un sacco di soldi forse per questo sono un po' nervosetto [:D] [:D]

23/09/2010, 14:45

Ahhhh...il trasloco! E' nella top delle cose più stressanti in assoluto!! Io ne ho fatti 3 in 8 anni [8)]

23/09/2010, 14:51

Blissenobiarella ha scritto:

Ahhhh...il trasloco! E' nella top delle cose più stressanti in assoluto!! Io ne ho fatti 3 in 8 anni [8)]

Sto impazzendo lascia stare!!!!! [V]

23/09/2010, 14:59

Però sponsorizzare la pedofilia NO !!!!!!!!!!questo NO !!!!!!!

E passare con il rosso senza casco é PERICOLOSO !!!! non è FIGO !!!
Ultima modifica di NOcoverUP il 23/09/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.

23/09/2010, 17:08

NOcoverUP ha scritto:

Però sponsorizzare la pedofilia NO !!!!!!!!!!questo NO !!!!!!!

E passare con il rosso senza casco é PERICOLOSO !!!! non è FIGO !!!

Scherzi? Per loro è figo! E' figo pure attraversare l'autostrada, lanciare cagnolini dai ponti, sdraiarsi sui binari del treno, lanciarsi dai balconi...

E' figo IMITARE FECCIA UMANA COME fabrizio corona... è figo VOLER DIVENTARE COME BELEN... è figo spararsi cocaina nelle vene...

Siamo allo sfascio più totale, ragazzi miei...

23/09/2010, 17:33

Mario ... la cocaina si spara nel naso [8D]

Ah, sì ... i video ... poveri bambini. Eh, perché dietro i due mentecatti che ci mettono il faccino ci sono degli adulti che incassano. Magari il papi o la mami o anche lo zio maiale che sul motorino c'è già salito un paio di volte. E poi ci sono quelli che quei cd se li comprano. Insomma, intorno ai due decerebrati ci stanno un sacco d'altre belle persone.

23/09/2010, 17:56

Pero' divertente la canzone di Lorenzo jinior [:D]

23/09/2010, 18:02

eSQueL ha scritto:

Mario ... la cocaina si spara nel naso [8D]

Vabbè, dettagli... [:D]

23/09/2010, 18:27

Immagine

23/09/2010, 21:43

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono spettacoli moooolto più ripugnanti, [xx(] [xx(] [xx(] es. i "Campionati modiali di faccia di bronzo" che si svolgono ogni giorno quasi in diretta nazionale dal parlamento e usufruendo delle TV di Stato (rai1, 2 , 3, rete 4, canale 5, italia 1...ecc). Almeno su questi filmati ci possiamo sbizzarrire e scrivere una opinione o semplicemente un grado di apprezzamento fra i commenti.
Es. in un momento economico dove si chiedono lacrime e sangue a tutti i lavoratori...questi Alieni si inventano la "cedolare secca" (rubare a tutti gli italeni per dare ai ricchi) potessimo su di un forum di governo.it esprimere un commento. Mah!!!!!
MEGLIO QUESTI FILMATI!!!!!
Rispondi al messaggio