22/11/2010, 18:30
22/11/2010, 18:33
Messaggio di Hannah
Tanto pe' chattà potrebbe essere il titolo di una canzone, un po' nuova un po' vecchia. È lunedì ed il cielo è grigio, tiriamoci su il morale. Oggi sono in vena di parafrasi. Mi chiedo come sarebbero state alcune celebri canzoni del passato o anche attuali, se i loro autori avessero usato Facebook o Internet.
La celebre "te vurrìa vasà" si sarebbe chiamata probabilmente: "te vurrìa taggà", mentre la canzone "Tu ca nun chiagne", si sarebbe intitolata "tu ca nun chatte", mentre "Corde della mia chitarra" si chiamerebbe: "Tasti del mio portatile". E ora a ruota libera...
Na voce, na webcam e nu'poco e'luna.
E la luna chattò
Il cielo ha una porta sola USB
Youtube killed the radio star
Cogli la prima mail
Si può taggare di più
Se mi spammi non vale
Piange l'i-phone
Nun te taggae più
Io chatto
Continuiamo?
22/11/2010, 18:39
greenwarrior ha scritto:Messaggio di Hannah
Tanto pe' chattà potrebbe essere il titolo di una canzone, un po' nuova un po' vecchia. È lunedì ed il cielo è grigio, tiriamoci su il morale. Oggi sono in vena di parafrasi. Mi chiedo come sarebbero state alcune celebri canzoni del passato o anche attuali, se i loro autori avessero usato Facebook o Internet.
La celebre "te vurrìa vasà" si sarebbe chiamata probabilmente: "te vurrìa taggà", mentre la canzone "Tu ca nun chiagne", si sarebbe intitolata "tu ca nun chatte", mentre "Corde della mia chitarra" si chiamerebbe: "Tasti del mio portatile". E ora a ruota libera...
Na voce, na webcam e nu'poco e'luna.
E la luna chattò
Il cielo ha una porta sola USB
Youtube killed the radio star
Cogli la prima mail
Si può taggare di più
Se mi spammi non vale
Piange l'i-phone
Nun te taggae più
Io chatto
Continuiamo?
Hai fatto colazione con pane e Zelig?