Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Brasile, anziana “riprende” vita dopo il funerale

28/12/2010, 21:49

Una anziana 88enne brasiliana si è risvegliata nella bara poco prima di essere sepolta. La donna, che si chiama Maria das Dores da Conceicao, malata di Alzheimer, era stata ricoverata di’urgenza in ospedale per ricevere delle cure mediche in seguito ad un’ostruzione arteriosa. Dopo pochi giorni però i medici l’avevano dichiarata morta
A quel punto, come consuetudine, ci si è rivolti ad un’agenzia funebre per poter celebrare i funerali e così è stato. Però, durante la sepoltura, un improvviso movimento della donna ha ghiacciato i presenti i quali, aperta la bara, hanno appurato che la donna respirava ancora.

Il sindaco di Belo Horizonte, dove è accaduto il tutto, ha fatto aprire un’inchiesta per negligenza dei medici dell’ospedale, che hanno evidentemente commesso un grave errore nel dichiarare morta la povera signora anziana. Quest’ultima comunque, dopo questo insolito calvario, si è spenta pochi giorni dopo, nello stesso reparto dove era stata ricoverata in precedenza.

http://notiziefresche.info/brasile-anzi ... ost-63088/

28/12/2010, 23:36

meno male che l'impresa funebre non ha provato a ombalsamarla, .........senza parole [8)]

28/12/2010, 23:45

Tipico caso di morte apparente.[:D]

29/12/2010, 00:00

piu' che altro tipico caso di negligenza sanitaria

29/12/2010, 08:33

ubatuba ha scritto:

piu' che altro tipico caso di negligenza sanitaria

Quoto [:(]

29/12/2010, 12:01

cari amici ,
invece io non quoto, [8D]
piochè è molto più diffusa di quanto si creda, tanto che ha un nome in medicina:
SINDROME DI LAZZARO
di cui cin sono parecchi casi documentati(vedere purtroppo ,siti in inglese)
Tant'è che esistono bare con sensori telecamere ecc.
ciao
mauro

29/12/2010, 12:19

Certo che l' idea di risvegliarsi in una bara non è il massimo.
Verissimo Mauro, esistono bare con sensori e un kit per garantire un minimo di sopravvivenza.
Una torcia elettrica, un libro e delle barrette energetiche e una bomboletta d' ossigeno.

Mi farò sicuramente cremare.[:D]

29/12/2010, 14:39

LA BARA TECNO , IN ESSA SONO INCORPORATI MINI PC
video al plasma ,TELEFONO CELLULARE IN CASO DI CHIAMATE

Immagine:
Immagine
24,03 KB

29/12/2010, 17:45

Questa storia incarna il mio incubo peggiore.

Anch'io mi farò cremare.

29/12/2010, 18:31

eSQueL ha scritto:

Anch'io mi farò cremare.

pensa che io sono iscritta alla SOCREM come tutta la mia famiglia, sembra una gelateria ed invece.....[xx(]

29/12/2010, 18:40

Megli essere salvati in extremis sottoterra che in una fornce!

29/12/2010, 20:28

eSQueL ha scritto:

Anch'io mi farò cremare.
Sinceramente, al momento non sò se ho voglia di farmi cremare o meno..! Però, devo quotarti quando parli dell'incubo peggiore! E' meglio non pensrci..! [xx(]
Rispondi al messaggio