Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Commissione Europea: occorre bloccare il web

17/01/2011, 19:50

Commissione Europea: occorre bloccare, filtrare e censurare il Web


Vi proponiamo la traduzione dell’articolo di Joe McNamee comparso sull’ultimo bollettino di EDRi (EDRigram) concernente il rapporto della Commissione Europea sulla 2004/48/EC e le proposte per una più forte imposizione della “proprietà intellettuale”. Secondo l’analisi, che condividiamo pienamente, il piano della Commissione è quello di censurare, bloccare e filtrare il Web attraverso le ingiunzioni e delegando il controllo di Internet all’industria del copyright. Di nuovo emerge straziante la lacerazione fra una tecnologia che ha rivoluzionato il mondo e i tentativi di incompetenti burocrati di smantellarla al fine di proteggere gli interessi acquisiti degli amici.

Continua...
http://blog.tntvillage.scambioetico.org/

------------------------------------------------------------------------------------
Il 14 febbraio ci sarà il primo ciak per il film Lo hobbit,e ci saranno diverse rimpatriate molto costose,guardate quanto guadagnerà il bel Orlando Bloom per due minuti di pellicola [|)]
------------------------------------------------------------------------------------
Orlando Bloom: migliaia di dollari al secondo per la sua partecipazione a 'Lo Hobbit'


I fan sono in attesa: dopo lo stop e la scelta del regista, pare che sia tutto pronto per iniziare a girare 'Lo Hobbit', prequel della celebre saga de 'Il Signore degli Anelli'.

Molti saranno gli attori della trilogia che torneranno in questo nuovo capitolo nei panni dei personaggi della Terra di Mezzo e, tra loro, pare che ci sia anche Orlando Bloom, l'elfo Legolas. La scelta è abbastanza curiosa, perché nel libro 'Lo Hobbit' Legolas non compare, sebbene - facendo due calcoli - all'epoca delle vicende il giovane elfo dovesse essere già adulto (uno dei protagonisti sarà invece suo padre Thranduil, Re degli Elfi che vivono a Bosco Atro).

Bloom comparirà comunque solo in un cameo (voci di corridoio sostengono che sia stato proprio l'attore a chiedere a Peter Jackson di farlo riapparire nel prequel, anche se per poco tempo): il ruolo di Legolas ne 'Lo Hobbit' durerà quindi solo di due minuti, anche se per questa fugace apparizione, Bloom ha firmato un contratto di oltre un milione di dollari (circa 9.000 dollari per ogni secondo di registrazione). Niente male per il giovane attore, che non solo vedrà accontentati i suoi desideri di far parte del prequel (anche se solo in un cameo), ma riempirà anche ulteriormente le sue tasche.
http://it.movies.yahoo.com/blog/cinema/ ... obbit.html
Rispondi al messaggio