30/01/2011, 00:08
30/01/2011, 00:23
30/01/2011, 00:27
30/01/2011, 00:49
Diego ha scritto:
in ogni caso tutto questo fa parte di un piano o qualcosa di simile....far crollare una economia di un paese che vive del turismo e poco piu'.....
cosi se lo possono comprare tranquillamente, come in tunisia....
30/01/2011, 00:58
30/01/2011, 01:08
30/01/2011, 01:14
iLGambero ha scritto:
Furti su commissione, non sarebbe la prima volta.
E' già capitato in Irak durante l'invasione, e i committenti di solito non sono mai gente del luogo...
30/01/2011, 01:20
30/01/2011, 01:27
30/01/2011, 02:58
Aztlan ha scritto:
Ma io sento che Qualcosa, non so Cosa, sta per succedere... e non sono il solo, e questo mi conforta.
Moltissime persone sentono che qualcosa sta per accadere...
Anche persone completamente disinteressate a questi temi sono soggetti a questa inquietudine che sembra tanto una inconsapevole percezione collettiva...
Non sappiamo cosa e nemmeno se asupicabile o meno, ma Qualcosa, io credo, sta per cambiare le carte in tavola....
Speriamo bene...
MEDIO ORIENTE - FIAMME E STRALI SU ISRAELE
Il riacutizzarsi di antiche tensioni in Medio Oriente sta sfociando in queste settimane in un accresciuto rischio di guerra aperta.
Israele è al centro di complicate scelte politiche delle nazioni limitrofe, così come vittima della sua stessa intransigenza e di una immotivata, inspiegabile e insensata svolta a destra.
Siria, Giordania, Palestina, Egitto... Pakistan.
Sono giorni che fanno trattenere il fiato, l'attenzione e il pericolo sono in continua e costante crescita; mentre la comunità internazionale perlo più osserva - e il ruolo del nostro paese è ancor meno marcato del solito - il Medio Oriente è ancora una volta una polveriera in procinto di esplodere.
Mille ebrei rischiano di essere fucilati in Giordania per il solo fatto di essere ebrei in Giordania: una barbarie che non si vedeva da tempo.
Il Pakistan annuncia un programma nucleare, vietato da tutti i trattati internazionali.
L'Egitto si fa minaccioso, estraendo ancora una volta argomentazioni prive di logicità.
Israele reagisce con pugno duro, senza arretrare di un passo e pensa a una nuova svolta a destra, verso un sionismo più radicale, ancora.
30/01/2011, 10:07
Messaggio di laston
Danni immani al museo Egizio del Cairo.
I manifestanti hanno assaltato il museo procurando danni a reperti archeologici di inestimabile valore.
30/01/2011, 11:58
Aztlan ha scritto:
Non ci crederete, ma io ci sono stato non secoli fa, che sarebbe potuto essere tutto diverso, ma.... l' anno scorso!
E stavano benissimo!!!
Non erano assolutamente sull' orlo di nessuna crisi, nè economica nè tantomeno politica.
Era un Paese decisamente benestante per essere nordafricano.
E ora improvvisamente, fame, rivolte, prima in Tunisia e ora in tutta l' area.
30/01/2011, 12:20
30/01/2011, 16:30
30/01/2011, 17:42
Ti quoto in pieno! Interessante sarebbe fare una analisi di ciò che è stato rubato, per vedere se sono oggetti attribuibili a qualche "mistero"!!Aztlan ha scritto:
No problem.
Poco a poco 'sti figli di buona donna stanno facendo sparire tutte le possibili prove... pure quelle future...
Il che mi porta a temere che evidentemente tutto quello che c' era da seppellire finora l' hanno già sepolto...
Il che non è certo confortante come prospettiva...
Ma io sento che Qualcosa, non so Cosa, sta per succedere... e non sono il solo, e questo mi conforta.
Moltissime persone sentono che qualcosa sta per accadere...
Anche persone completamente disinteressate a questi temi sono soggetti a questa inquietudine che sembra tanto una inconsapevole percezione collettiva...
Non sappiamo cosa e nemmeno se asupicabile o meno, ma Qualcosa, io credo, sta per cambiare le carte in tavola....
Speriamo bene...
Saluti,
Aztlan