Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

la disperazione non é degli umani

05/03/2011, 20:48

chiarisco subito il titolo:

una delle caratteristiche dell'interferenza non umana é la sua totale disperazione.

Disperazione perché:

a)l'estinzione a cui cercano di sfuggire é irreversibile

b)i risultati della loro azione sono letali anche per la nostra specie che stanno ,coscientemente,portando alla loro stessa condizione.

c)non esistono rimedi attuali che possano adottare non solo per fermare
la loro estinzione ma neppure per bloccare quella innescata nella nostra specie.

d)non essendo disposti a mollarci subito e lasciarci perdere,il punto c)sta diventando una specie di forca caudina per tutti quanti.

Potremmo chiederci il perché di tutto questo ma non servirebbe a niente,almeno nei loro confronti e neppure neiconfronti dei...nostri
che stanno dalla loro parte e così via.

Una cosa é certa: questi risultati palesi testimoniano il fatto evidente
della CORRETTEZZA,LOGICA E DEL TUTTO GIUSTIFICATA E INEVITABILE LORO ESTINZIONE.

in altre parole,il fatto che umani e non umani di questa risma siano
disperatamente estinti o quasi,é il risultato inevitabile e naturale della loro stessa NATURA.

È ridicolo sentirsi dire da qualcuno che si tratta di vittime,sofferenti,
innocenti alla ricerca di un anima,e cosî via: abbiamo a che fare con una
risma tale e di massa tale che qualsiasi discorso salvatorio nei loro confronti diventerebbe un puro suicidio da parte nostra.

Tutto quello che questa risma ci può dire,fare,proporre,invitare,ecc...
é da EVITARE SENZA DISCUSSIONI dato che NESSUNO DI LORO Ê AFFIDABILE,CHIARO,ESPOSTO,IDENTIFICATO E IDENTIFICABILE.

La verità é che ,al momento attuale e per il futuro,l'unica scelta possibile nei loro riguardi é quella di LASCIARLI PERDERE appesi totalmente ai loro problemi ,starne lontani e come diciamo spesso...non cag.....i neppure.

Mi rendo conto che questo non é sempre possibile o facile,ma deve diventare la regola numero uno del comportamento di chi ha la fortuna e la forza di essdere libero dentro e fuori.

Collidere,colludere,blableggiare,temporeggiare, o peggio esporsi e
giocare alla loro maniera sarebbe,come ho detto,suicidale.

Il mondo attuale si regge in piedi per puro miracolo e io mi chiedo di chi sia questo miracolo realmente:la cosa é un tantino inquietante e forse é anche meglio lasciarla perdere.

Quello che io vedo é una crescente disperazione esistenziale nelle persone,agitazione,aggressività passiva alternata ad esplosioni di violenza come se IL RIMOSSO SPECIFICO stesse liberandosi e iniziando ad eruttare.

I segnali sono talmente chiari sia a livello individuale che sociale,politico,ecc... da non doverne neppure parlare:i perché possono essere tanti,forse nessuno é colpevole in senso unico e particolare,forse ne siamo tutti un po' responsabili ma questo non cambia il pericolo
della situazione attuale.

L'ostacolo maggiore er un'eruzione effusiva invece che eruttiva é,da un lato,il quantitativo rimosso che sta venendfo a galla e la sua wqualità,e,dall'altro,IL TENTATIVO DI COATTARE LA GENTE SU UNO STATUS PERSONALE,SOCIALE,CULTURALE,RELIGIOSO,POLITICO,ECC..
ASSOLUTAMENTE MORTO E SUPERATO nonché responsabile,in buona parte,dei disastri attuali.

Se questa scelta passasse ,sarebbe come innescare una bomba a livello planetario per poi saltare tutti quanti per aria.

Forse la risma convinta di questa scelta potrebbe cvercare di coattare violentemente e in modi severi,drastici,come una specie di super io
mondiale contro un inconscio anarchico in via di liberazione ...ma che ne sarebbe dell'io della gente?

I risultati sarebbero catastrofici,un po' come cercare di mettere un tappo
su un Vesuvio in veloce risveglio.

Perciô la scelta é una sola ed É QUELLA DI LASCIARE CHE LA GENTE
SI LIBERI ,CHE TUTTI E IL TUTTO VENGANO A GALLA E POSSANO
MUOVERSI E MANIFESTARSI LIBERAMENTE,siano conflitti,problemi,
bisogni,energie,risorse,aggressività ,ecc...

IL SISTEMA COMPLESSO UMANO NON VUOLE PI'U VARIABILI DISPOTICHE E DITTATORIALI,RISME DI POTERE E COSE DEL GENERE,QUESTI TEMPI SONO FINITI,QUESTO GENERE DI MONDO Ê MORTO E BASTA.

IL SISTEMA COMPLESSO UMANO VUOLE VARIABILI ALLA PARI E SOPRATTUTTO UNA REGOLA AUREA:

NESSUNA VARIABILE O NESSUN GRUPPO DI VARIABILI SIANO ESSE UMANE O EVENTUALMENTE NON UMANE,DEVONO E POSSONO ARROGARSI IL DIRITTO DI FARE DA ALGORITMI DI CONTROLLO,DOMINIO,POTERE E GESTIONE DEL SISTEMA.

O SI FA COSÎ O SALTA TUTTO.

[^]
Rispondi al messaggio